Novità

PROGRAMMA SPAZIOMETRIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
ciao Irepi , purtroppo aiutarti non è semplice e posso fare solo ipotesi.

Pe rprima cosa bisogna disinstallare tutto , pero prima di farlo se hai qualche script che non ti vuoi perdere devi fare cosi.

1) Apri spaziometria
2) dal primo menu scegli APRI DIRECTORY DATI
3) si aprira una finestra di risorse del computer, ci sarà una cartella che si chiam script copiala da qualche altra parte per esempio anche sul desktop (si tratta di conservarla prima della cancellazione)

ok una volta che eventualmente hai messo da parte gli script che non volevi perdere chiudi tutte
le finestre e lascia aperta solo spaziometria.

1) dal primo menu scegli APRI DIRECTORY DATI
2) ora chiudi spaziometria ma non la cartella che si è aperta
3) nella cartella che si è aperta fai seleziona tutto e poi elimina .. deve rimanere vuota.

4) non so se sei pratica di win 10 ma dovresti disinstallare spaziometria o con l'utiliti di gestione programmi di win 10 oppure con l'unistall stesso di spaziometria.

5) una volta che spaziometria si è disinstallata riavvi il pc

6) fai il setup dell'ultima versione 1.5.71 cliccando col desto e scegliendo esegui come amministratore (o qualcoa di simile win 10 non ce l'ho e quindi non lo so)

7) provare.

comunque la cosa migliore per chi ha i sistemi operativi piu recenti è crearsi una macchina virtuale
con XP ma anche seven e installare spaziometria li.

un saluto

Ciao Irepi , aspettaaa ... :-) prima di fare il setup aspetta che ti metto una nuova versione , dalle tue immagini sebbene piccole si capisce che c'è un problema col programma dell'installer .. ora l'ho aggiornato e mettero un nuovo setup.

Buonasera LuigiB ho disinstallato Spaziometria 1.5.66 con windows 10, allego le schermate con i msg di errore, spero siano leggibili!

Per farla breve una volta installata la versione di Spaziometria 1.5.72 all apertura degli script visualizza gli stessi msg.
Provo a disinstallare e inserisco una vecchia versione.
Buona serata irepi

Buonasera LuigiB, ho disinstallato con windows10 la versione 1.5.72 e installato la versione 1.5.40 ma all apertura degli script ho sempre gli stessi msg, a qsto punto penso sia un problema del mio pc e ho reinstallato la versione 1.5.72.
Ringrazio per la disponibilita, buona serata irepi

ciao , che il problema sia in parte del tuo pc e in parte dovuto a win10 è sicuro ..ora da quanto ne so mi dicono che spaziometria funzioni pure su win10 quindi forse una pulizia dei registri o un tabula rasa con una nuova installazione del sistema operativo potrebbe risolvere .. purtroppo non ho nessun mezzo per poter intervenire sul tuo pc quindi non posso proprio aiutarti ..

Grazie LuigiB, purtroppo nn so come fare la pulizia dei registri al limite lascio tt cosi com e per nn creare altri problemi, grazie anke a Moro80. Buonanotte irepi

si , grazie dipende da un fatto molto semplice.
Si trutta di un plugin e nella dll dei plugin non ho replicato le modifiche che consentono da aggiornare da altri siti oltre a quelli ch erano previsti.
Aggiornare le estrazioni direttamente da spaziometria

il problema dell'aggiornamento dovrebeb essersi corretto , facendolo da script/plugin usa la fonte gi aimpostata da spaziometria

Ciao Luigi, volevo segnalarti il mancato funzionamento nella finestra RSL_RC III
tra i Plugin. Puoi dargli un'occhiata? Grazie x la collaborazione.

aKkqyxY.gif

Ciao Luigi , visto l'immagine postata da Miki55 , mi accorgo che non mi risultano installati , per l'appunto il Plugin RSL_RCIII , oltre agli altri n2 plugin precedenti come dalla finestra postata multi ecc. Si possono avere , per favore , i 3 plugin nuovi? ciao

si tratta di plugin che non dovete chiedere a me .. io non so nemmeno chi le abbia fatte non ce le ho manco io...

scusa , ma i plugin non vengono installati automaticamente con l'istallazione del programma?

allora per chi ha i plugin condividerli ,no oh ?

Ultima modifica:
Buonasera,
Rinnovando gli auguri.
Ringraziamo LuigiB per la risposta.
A riguardo del plug-in probabilmente era stato fatto da Joe91.

Ciao Vincenzo,

Il programma Spaziometria ...ti è stato regalato.

Se è come una conchiglia ... e dentro esso, ci sono anche delle perle,

e queste ti erano utili, il regalo che ti fu fatto, fu doppio. Oppure ... multiplo.

Se ora ti manca qualcosa ... è per la tua disinterpretazione della generosità altrui.

Ma è la tua, a difettare, non quella di chi ti ha regalato sia il programma che il plug-in.

Nel caso, di specie quello script complilato ... era mio e funzionava.

Quindi, fu semplicemente condiviso, sotto forma di regalo.

Se ora ... non è più ... è ingeneroso attribuire tutto questo,

alla cattiva volontà di "qualcuno", che colpe, non ne ha.

(Luigi ... ha anche spiegato le ragioni tecniche ... per cui ...)

Mentre io avevo già fatto, anni fa, per il Natale, qualcosa di simile,

che avevo poi rieditato (perchè non più funzionante) ed anche ampliato ...

e quello di cui riferisci era, in una sua "terza" edizione. Tutte condivise.

Penso possa bastare. Dunque non intendo rendervi partecipi, degli ulteriori sviluppi.

Anche perchè, è piuttosto frustrante dover sempre ritornare a riparare le stesse cose,

... per poi farsi dare ... dell'ingeneroso.

Vogliate perdonare ... la mia ingenerosità ... che consiste nel non scrivere, di più.

:)

ciao luigi
vorrei segnalarti che trovo dei risultati non esatti in
tabelloni>sincronismi>sincroni isotopi

ho ricontrollato ed è tutto ok
mi sono sbagliato

grazie

ciao

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 28 novembre 2024