Novità

PROGRAMMA SPAZIOMETRIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao Luigi
come prima cosa voglio farti tanti auguri di Buon Anno a te e in famiglia , ringraziarti x la tua disponibilità e soprattutto x quello che ci hai donato e continui a donarci gratuitamente che naturalmente va esteso a chi ha contribuito.
Detto questo ho una domanda da farti e cioè come mai l'aggiornamento dell'estrazioni " in spaziometria" rimane in data 29/12/2015 ?
Ho provato a cambiare anche la fonte dove prendere l'aggiornamento ma niente. Aspetto eventuale risposta di come fare x risolvere il problema senza copiare autonomamente l'estrazione. Grazie

ciao , buon anno a tutti , scaricare l'ultima versioene eusare l'aggiornamento dai monopoli di stato..

Buon Pomeriggio

sono nuovo e colgo l'occasione per porgere i miei Auguri per un nuovo anno ricco di gioie e di vincite!

Inoltre, i miei complimenti per LuigiB ;)

Volevo segnalare questi errori durante l'installazione dell'ultima versione (1.5.74), durante la fase d'installazione e anche dopo all'apertura del software

Allegati

• errore spaziometria.jpg
    errore spaziometria.jpg
    21,7 KB · Visite: 1
Grazie LuigiB per l'ultimo aggiornamento di Spaziometria, l'ho appena fatto ed è andato a buon fine anche l'aggiornamento delle estrazioni dai monopoli di stato

Buongiorno Luigi,
, nei plugin ho visto una nuova applicazione "ArcVirtEnigma" è l'ultima versione dei SVP di cui tener conto , ho è un altra cosa.
Nell'eventualità si cerca di migliorare le versioni , suggerisco di rendere possibile visualizzare il tabellone analitico del SVP in esame. Cosi si possono fare le analisi sui sincronismi dei numeri virtuali , ed avere in questo modo un quadro completo della situazione, ho visto che ci sono delle funzioni grafiche , ma credo che siano poco utilizzate , invece scommetto che tanti saranno felicissimi di aver sott'occhio il tabellone analitico dei virtuali cosi come hanno cercato di fare in altri progetti non completati.

Ultima modifica:
LuigiB ho fatto l' aggiornamento alla versione di spaziometria 1.5.75 nonostante il programma mi abbia confermato dell' esito positivo quando apro spaziometria mi da il seguente errore errore spaziometria.JPG errore spaziometria.JPG

LuigiB ho fatto l' aggiornamento alla versione di spaziometria 1.5.75 nonostante il programma mi abbia confermato dell' esito positivo quando apro spaziometria mi da il seguente errore

Ciao Luigi,

buon giorno a tutte/i.

Volevo segnalarti che la nuova istruzione PiùRitardatari nella versione Turbo,

produce un errore di funzionamento e manda in crash il programma.

Ringrazio anticipatamente, aggiungendo ...

Cordiali saluti.

:)

Ultima modifica:
ciao Joe ,mi metti uno script di esempio per tetare l'errore ? In pratica una porzioncina del codice che dovrebbe fare cio che ti serve e che invece non funziona.

Ciao Luigi,

questo codice :

Codice:
  Option Explicit
Sub Main
 Dim Ini,Fin,Es,R,P,E,M,X
 Dim NPR,K,N,Rit,RP(10),S(10)
 Dim T(6),C(6)
 ReDim A(10),B(10)
 T(1) = "Ru" : T(2) = "Nu" : T(3) = "Rit": T(4) = "RP" : T(5) = "Out" : T(6) = "Scala"
 For R = 1 To 10 : S(R) = R : Next
 Ini = EstrazioneFin - 5 : Fin = EstrazioneFin
 T(1) = "Ru" : T(2) = "Nu" : T(3) = "Rit": T(4) = "RP" : T(5) = "Out"
 For Es = Ini To Fin : Messaggio Fin - Es
  InitTabella T
  ReDim Cl(10,6)
  For R = 1 To 10 : E = 0
   RP(R) = RP(R) + 1
   [B][SIZE=14px]PiuRitardatari[/SIZE][/B] Es,R,N,,Rit
   Cl(R,1) = R : Cl(R,2) = StringaNumeri(N) : Cl(R,3) = Rit(1) + 1 : Cl(R,4) = RP(R) - 1
   For P = 1 To UBound(N)
    If Posizione(Es + 1,R,N(P)) > 0 Then E = E + 1 : Cl(R,5) = "<"
   Next
   If E = UBound(N) Then RP(R) = 0
  Next
  OrdinaMatrice Cl,True,"4,3"
  For R = 1 To 10 : C(1) = SiglaRuota(Cl(R,1))
   For K = 2 To 5 : C(K) = Cl(R,K) : Next : C(6) = S(R)
   AddRigaTabella C
  Next

Scrivi Es & " " & DataEstrazione(Es) & " RC " & EstrazioneFin - Es,True
  ReDim A(10),B(10)
  K = 0
  For R = 1 To 10
   If Cl(R,5) = "<" Then
    K = K + 1 : Cl(R,6) = ""
    If S(R) > K + 1 Then S(R) = S(R) - K
    End If
   Next
   If K > 1 And K < 10 Then
    For R = 11 - K To 10
     S(R) = S(R) - K
    Next
   End If
   'K = 0
   For R = 1 To 10
    Cl(R,6) = S(R)
   Next
   CreaTabella

Scrivi String(20,"-")

Next
End Sub

Funziona (si fa per dire ... cioè esegue senza errori).

SE ... nel codice qui sopra aggiungi "Turbo" a PiùRitardatari ... Spaziometria va in crash.

:) Saluti.

Ultima modifica:
ciao Joe , in questa nuova versione ho testato il tuo script e non da errore , se dovessi averne posta la schermata.

ho fatto delle modifiche nei plugin degli archivi virtuali sia per i sincronismi sia per altro
poi ne parlero meglio ...

chiunque abbia errori di installazione legga la guida , se funziona bene senno non scrivetmi perche tanto io non posso farci nulla , il setup se installato correttamente su una macchina pulita funziona.

http://www.mediafire.com/download/tld3172owcoc36p/SetupSpaziometria_1_5_76.rar

Ciao LuigiB.,

scusate se scrivo la stessa cosa 2 volte...ma prima di ciò ho atteso circa 15 giorni.

Il mio problema (alche con l'ultima versione .76) è lo stesso di molti aggiornamenti.

Leggevo che la macchina deve essere PULITA...lo è!

Attendo suggerimenti e/o aiuti anche da altri...

Grazie

caro Salvatore , nel tuo caso c'è un problema col setup , per qualche ragione il setup ti da errore e quindi non puoi installare il programma.
ora io ho gia detto che non ho intenzione di rispondere a nessuno su questi argoment , farò per l'ultima volta un'eccezione , in questa risposta faccio un ragionamento basato su cio che mi dicono gli utenti.

il setup funziona su XP, Vista, Seven,Windows 10.

se hai uno di questi sistemi operativi e non funziona è evidente che c'è qualcosa di anomalo.

in questi casi io consiglio di fare una macchina virtuale installarci xp e poi su quella installare spaziometria,

in rete si trovano molti tutorial per fare questo , ecco un esempio

http://www.aranzulla.it/macchina-vi...ativo-virtuale-con-virtualbox-finito-989.html

SCUSATE RAGAZZI, QUANDO FACCIO UN COND. SUPERENALOTTO ..COME FACCIO A STAMPARE LE SCHEDINE......????
NEI RIDOTTI CI RIESCO ED HO CONFIGURATO ANCHE LA STAMPANTE...MA NEI COND. .. NON RIESCO

Ultima modifica:
ciao , che vuol dire non ci riesco ? da errore ? Non trovi la funzione ?
Al limite salva le colonne e poi stampale a parte con la funzione stampa schedine nel menu utility,
la configurazione se l'hai gia fatta non devi rifarla ...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67
    57