L
LuigiB
Guest
segnalazione corretta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alien.;n1967239 ha scritto:acc...Ciao Luigi mi puoi aiutare a risolvere il mio problema? Grazie.
Option Explicit
Sub Main
Dim av
Dim k,j,y
For j = 1 To 3
'Scrivi "Tabella " & j
av = Array("","col1","col2","col3")
Call InitTabella(av)
For k = 1 To 30
'For k = 1 To 50
For y = 1 To 3
av(y) = NumeroCasuale(1,90)
Next
Call AddRigaTabella(av)
Next
Call CreaTabella (,,,,1,False,False)
Next
Scrivi ' solo x distacco tabelle
For j = 1 To 3
'Scrivi "Tabella " & j
av = Array("","col1","col2","col3")
Call InitTabella(av)
' For k = 1 To 30
For k = 1 To 50
For y = 1 To 3
av(y) = NumeroCasuale(1,90)
Next
Call AddRigaTabella(av)
Next
Call CreaTabella (,,,,1,False,False)
Next
End Sub
LuigiB;n1967375 ha scritto:Ciao Claudio , purtroppo su questo punto non si puo fare nulla se dopo una tabella normale ne metti una orizzontale ci sara sempre un interlinea. Luigi questa specifica cosa non succede, nello script c'è una spaziatura tra i due tipi di tabelle ottenuta con "Scrivi"
Se le tabelle (sia normali che orizzontali ) superano la dimesione orizzontale dello schermo altrettanto ci sara un interlinea. Questo è il problema che dobbiamo risolvere
nulla da fare sara qualche proprietà dell'html che non sono riuscito a trovare , nemmeno coi fogli di stile ci si riesce .. fancul ... fai una cosa dato che l'output è un banale file html ( l'outpt normale salva come file txt. lo passo in edit in Kompozer per farlo diventare html) aprilo con qualche editor e cerca di levare lo spazio tra le tabelle (fatto tutto con Kompozer), se ci riesci salva l'html zippalo e postalo qua cosi vediamo che diavolo di tag usa .. quelli che conosco io (i margini dei fogli di stile) non fungono ...
lottofortune;n1967717 ha scritto:Ciao a tutti,se installo la nuova versione di spaziometria mi resta l archivio aggiornato?o devo riaggiornarlo?
Option Explicit
Sub Main
Dim k
Dim sFile
Dim sNumeri
sFile =("C:\Test.txt") ' costruisce un percorso valido
Call EliminaFile(sFile) ' cancella eventualmente il file se gia esiste
For k = 1 To 2 ' ciclo di generazione
ReDim aRetCol(0)
Call GetColonnaCasuale(6,aRetCol) ' ottengo una combinazione casuale di 6 numeri
sNumeri = StringaNumeri(aRetCol,,True) ' trasformo il vettore dei numeri in stringa
Call Scrivi(sNumeri) ' scrivo a video i numeri
Call ScriviFile(sFile,sNumeri) ' scrivo anche sul file preposto
Next
Call CloseFileHandle(sFile) ' chiudo l'handle al file
Call LanciaFile(sFile) ' lancio il file si aprira notepad
End Sub