Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i legend;n1975605 ha scritto:Ciao a tutti
Ciao luigi , la mia ipotesi era diversa.
Ossia, mettiamo che fra tre mesi installo l ultima versione di spaziometria che è aggiornata al 3 maggio 2016 , dovrei aggiornare più di 30 estrazioni a mano ( che non è faticoso ma potrei sbagliare), ecco perché ti avevo chiesto se fosse possibile aggiornare da script ( base dati )
Grazie per la risposta
Ciao luigi
Ciao a tutti.
simimi;n1975767 ha scritto:Buongiorno a tutti e buon inizio giornata
volevo come consuetudine ringraziare il guru luigib che grazie al suo impegno infonde nozioni di informatica a titolo gratuito, e ricordare a tutti quelli che chiedono automatismi spingendo un semplice bottone che in giro ci sono una miriade di software che chiedono diverse decine di eurini e non sfiorano minimamente quello che fa spaziometria, oltre al fatto che se si chiedono migliorie nessuno ti risponde.
Minimizzare un grande prodotto solo perchè i vari link di aggiornamentoo cambiano mi sembra leggermente offensivo.
Non voglio offendere nessuno sia ben chiaro ma siate propositivi ed evitate di lamentarvi sempre.
Grazie a tutti per le varie idee o progetti che seguo molto volentieri e nuovamente un grazie a luigib.
Con grande stima per tutti.
Remoto;n1976484 ha scritto:A chi mi può aiutare. Ho aggiornato spazioMetria 1.5.82. Poi aggiorno gli archivi del lotto,10 e lotto e quando aggiorno il super enalotto dice
nessuna estrazione scaricata, riprovare, riprovo all'infinito ma è sempre la stessa cosa, l'archivio è fermo al 27-06-2015.
potrei avere qualche spiegazione su cosa fare, grazie.
SALUTI REMOTO