Novità

PROGRAMMA SPAZIOMETRIA

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Luigi, volevo chiederti ovviamente quando puoi se nelle convergenze anziché avere il totale in numero avere il tot. in X. esempio se ho 2 convergenze ci saranno XX se 3 XXX penso che così possa essere più evidente. Oppure una sorta di grafico in base alle convergenze.
Nell'occasione vorrei segnalare che sempre nella parte convergenze a volte non vengono segnalati i dati relativi ai singoli numeri, freq rit. ecc.
Buona giornata
 
Ultima modifica:

maumau

Advanced Member >GOLD<
Buonasera, volevo gentilmente sapere come aggiornare le estrazioni superenalotto. Ho la versione 1.5.83 e quando vado ad aggiornare mi dice "Il tuo browser potrebbe non visualizzre correttamente il sito, la versione minima di internet explorer supportata è la 8" e io ho la 11 con W10 anche se uso firefox di default.
Grazie
 

silop2005

Advanced Member >PLATINUM<
maumau;n2001218 ha scritto:
Buonasera, volevo gentilmente sapere come aggiornare le estrazioni superenalotto. Ho la versione 1.5.83 e quando vado ad aggiornare mi dice "Il tuo browser potrebbe non visualizzre correttamente il sito, la versione minima di internet explorer supportata è la 8" e io ho la 11 con W10 anche se uso firefox di default.
Grazie
===========================================
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.5.87 e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0
======================
Ciao maumau ,
dalla versione 1.5.85 e superiori
se vai in "Altri menu" e poi in "Plugin" trovi la cartella "AggiornamentoSuperenalotto"
cliccaci sopra e fai l'aggiornamento in automatico dell'archivio SE con il plugin di Moro_80.
Buon divertimento.
stickman.gif
Buona giornata a tutti.
A presto
Silop ;) ;) ;)
 

Duplex

Advanced Member >PLATINUM<
Gentile Luigi,posso chiederti di fare qualche modifica che aggiorni le estrazioni (lotto-10elotto) da Mozilla Firefox? Credo che pochi ormai usano IE8. Grazie!
 
L

LuigiB

Guest
ciao sicuramente ie non lo usa nessuno , manco io , tuttavia quello che chiedi non si puo fare
Infatti in taluni casi viene scaricato un file zip o un file di testo e in questo caso IE non è coinvolto mentre in altri invece il programma legge le estrazioni da una pagina web e per questioni tecniche si puo fare solo con ie
 

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Luigi.

I controlli che ho effettuato, per ora, sono tutti ok.

:) Grazie Buona serata a tutte/i.
 
L

LuigiB

Guest
Ciao a tutti , su segnalazione di Joe ho dovuto fare una piccola modifica che riguarda il calcolo dei ritardi per l'estratto ,il programma aveva un limite di 250 estrazioni massime ,
Io come sapete non gioco e non seguo il lotto comunque pare che sulla nazionale tale ritardo sia stato superato .. io ero rimasto al 212 di roma (mi pare..) e quindi alcuni script non funzionavano bene , ora il problema dovrebbe essere risolto.
 

i legend

Premium Member
Ciao luigi non pensavo mettessi mano al programma , nel caso dovessi ricorreGere il limite o qualcos' altro se fosse possibile potresti sostituire la form che evidenzia i numeri sul quadro estrazione con scegli numeri?
è molto più versatile.
grazie aspetto per scaricare la nuova versione sono senza connessione.
ciao e grazie come sempre:)
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Legend l ho fatto perché era una cosa di poco conto ..altrimenti avrei lasciato perdere...ciao
 

eaglefree

Junior Member
Buongiorno,

ho scaricato l'ultima versione 1.5.88 nella fase di istallazione, (aggiornamenti archivi - database) mi sono dimenticato di togliere i segni di spunta, risultato ho perso tutti gli archivi aggiornati, ho proceduto all'aggiornamento per il lotto e 10elotto classico tutto ok, per quanto riguarda il 10eLotto ogni 5 minuti purtroppo non li aggiorna, mi da l'errore runtime 5.

Come posso risolvere questo problema?

Inoltre volevo segnalare che anche l'archiovio Superenalotto non si aggiorno, questo gia da parecchio tempo.

Ringraziando per la disponibilità e il lavoro fatto, saluto Gianni
 

skygirl

Advanced Member >GOLD<
LuigiB joe Ho aggiornato Spaziometria all'ultima versione ma quando apro il Tabellone Analitico guardate la situazione che mi si presenta :( mi dice che le estrazioni sono aggiornate ma l'ultima estrazione che mi da è quella del 26.11.2016 ritardo 21 cosa posso fare per risolvere il problema

grazie
​​​​​​​un saluto
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 29 giugno 2024
    Bari
    83
    65
    11
    16
    67
    Cagliari
    59
    30
    85
    82
    39
    Firenze
    46
    79
    29
    14
    25
    Genova
    32
    61
    24
    70
    06
    Milano
    41
    07
    09
    70
    16
    Napoli
    70
    07
    63
    22
    39
    Palermo
    20
    04
    23
    69
    07
    Roma
    74
    78
    12
    23
    77
    Torino
    52
    08
    74
    70
    15
    Venezia
    04
    32
    50
    67
    38
    Nazionale
    01
    61
    60
    42
    48
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    28
    43
    24
    32
    13

Ultimi Messaggi

Alto