Novità

PROGRAMMA SPAZIOMETRIA

  • Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao Luigi.

E' molto interessante quanto hai scritto ... lo sto valutando attentamente.

Nelle mie prove avevo riscontrato un problema che ho risolto diversamente.

Ma volevo chiederti il perchè di una cosa.

Avevo usato EstrazioniArchivio per portarmi al massimo numero presente.

Poi mi aspettavo e/o mi immaginavo, facendo conto che ovvero ipotizzando che ...

che, aggiunta una estrazione, EstrazioniArchivio fosse aumentato di "una-unità".

Invece, rimane invariato.

:) Grazie per la risposta e cordiali saluti.
 
Ultima modifica:
Ciao Joe gli script che usano salvaesstrazione devono essere fini a se stessi perche le nuove estrazioni saranno considerate alla prossima riapertura dell editor scripr se durante il viclo vuoi sapere quante estrazioni ci sono mi pare che esista quantitaestrazuoniinfile
 
Ok grazie.

Si avevo intuito dovesse esserci la necessità di operare alternativamente.

Grazie buona giornata.

:)
 
Ultima modifica:
Salve Joe91, vorrei chiedere se la appena pubblicata versione .83 fa l'aggiornamento dell'archivio oppure si deve ricorre agli aiuti che gentilmente altri hanno messo a disposizione?
Buona giornata
 
giorgioantonio;n1987331 ha scritto:
Salve Joe91, vorrei chiedere se la appena pubblicata versione .83 fa l'aggiornamento dell'archivio oppure si deve ricorre agli aiuti che gentilmente altri hanno messo a disposizione?
Buona giornata

Se non ci sono problemi con il protocollo di sicurezza (https) si,

si aggiorna scegliendo il sito dei monopoli.

Devi però prestare attenzione a quanto ha scritto Luigi.

Devi fare questa prova USANDO come browser "INTERNET EXPLORER"

Il sito per provare è questo:

https://www.agenziadoganemonopoli.go...g=50&anno=2016

se vi si apre quell'estrazione (a caso)

con il vostro IE allora la modifica funzionerà e

l'aggiornamento da web sarà disponibile.

:) Buona Giornata.
 
Ultima modifica:
buon pomeriggio a tutti , ho aggiornato alla nuova versione proposta in 1° pagina e aggiornato le estrazioni da agenzie dogane ecc
ho chiuso il programma stamattina .
ma adesso che volevo riaprire il programma , non si apre più.
ho sbagliato qualkosa?
 
buongiorno a tutti , nella nuova versione 1.5.84 scaricabile anche da qui
http://www.mediafire.com/download/dcwha9elrtp9j86/SetupSpaziometria_1_5_84.rar

ho inserito l'opzione di aggiornamento da lottomaticaitalia , loro mettono a disposizione un file
che contiene le estrazioni dal 1950 ad oggi , non so se lo aggiornano in modo solerte a me sembra di si dato che gia contiene in qesto momento che ho fatto le prove l'estrazione del 30/6

chi ha problemi col sito deimonopoli puo provare con quello di lottomatica naturalmente dopo aver installato l'ultima versioen del programma
 
LuigiB;n1987973 ha scritto:
buongiorno a tutti , nella nuova versione 1.5.84 scaricabile anche da qui
http://www.mediafire.com/download/dcwha9elrtp9j86/SetupSpaziometria_1_5_84.rar

ho inserito l'opzione di aggiornamento da lottomaticaitalia , loro mettono a disposizione un file
che contiene le estrazioni dal 1950 ad oggi , non so se lo aggiornano in modo solerte a me sembra di si dato che gia contiene in qesto momento che ho fatto le prove l'estrazione del 30/6

chi ha problemi col sito deimonopoli puo provare con quello di lottomatica naturalmente dopo aver installato l'ultima versioen del programma

Cioè praticamente vuoi dire che aggiornando col link della Lottomatica, ti scarichi tutto l'archivo anche volendo aggiornare solo l'ultima estrazione?
Ti prego di chiarimi questo Luigi.
Grazie
Antonio
 
la lorttoamtica mette a disposizione un file zip contenete tutte le estrazioni dal 1950 (anche prima mi pare) fino all'ultima disponibile , il file pesa mezzo mega quindi pochissimo.
Se lo aggiornano con tempestivita è l'opzione migliore di tutte senza dubbio.
 
Salve a Tutti
ho scaricato l'ultima versione spmt 1.5.84 ed ho caricato l'archivio con il link Lottomatica tutto è andato OK.
Ringrazio di cuore
nicotina
 
LuigiB;n1988051 ha scritto:
la lorttoamtica mette a disposizione un file zip contenete tutte le estrazioni dal 1950 (anche prima mi pare) fino all'ultima disponibile , il file pesa mezzo mega quindi pochissimo.
Se lo aggiornano con tempestivita è l'opzione migliore di tutte senza dubbio.

Va bene, scarichiamo la 1.5.84.
Non so Luigi se hai letto quello che ho scrittoo in altro post, cioè se era possibile inserire in tutti gli elaborati delle statistiche, la funzione e la voce "Esiti", in modo da poter controllare a ritroso i dati e le previsioni.
Antonio
 
L ho letto ma considera che io sono intervenuto unicamente per risolvere il problema aggiornamento estrazioni
 
LuigiB;n1988075 ha scritto:
L ho letto ma considera che io sono intervenuto unicamente per risolvere il problema aggiornamento estrazioni

Certo, e ti ringraziamo tutti, ne sono certo.
Ma chiedevo se per te o chi altri competenti di programmazione, era possibile implementare questo script.
Non so se è una cosa complicata, ma vedo in certi elaborati del menu c'è, quindi spero di no.
Te lo chiedo perchè come detto io purtroppo non sono esperto della materia, anzi ne sono comopletamente a digiuno.
Grazie di nuovo.
Antonio
 
Ciao luigi..siccome volevo fare un sistema superenalotto..come faccio ad inserire la somma complessiva?
L'ha inserisco ma mi da' zero colonne, oppure sbaglio nell'inserimento?
 
ciao , la condizione che devi usare si chiama PESO , imposta le caselle che devono essere coinvolte nella somma finale
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36
Indietro
Alto