Novità

PROGRAMMA SPAZIOMETRIA

  • Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
(Ma come si caricano le immagini ? nel modo corretto ?)


Anomalia anche nel mio caso (manca addirittura la Nazionale)

2017-01-17_163649.png.jpg
 
Grazie skygirl per la dritta delle immagini da postare. (ok)

Rettifico la mia anomalia (la Nazionale è visibile) perché era abilitata la ruota tutte.
Confermo però l'anomalia numerica.

Ciao
 
Ciao a tutti
non so se ho fatto bene ma evidenziando il quadro in maiera statica le estrazioni sono tutte evidenti ultima del 14.01. Lasciando proporzionale si evidenziano le estrazioni fino al 07.01.

Francesco
 
Non saprei cosa dire. Io durante l'installazione ho eliminato i segni di spunta dai vari archivi che altrimenti sarebbero stati sovrascritti mantendendo la directory spaziometria in Utenti - nome utente- Appdata - Roaming . Ho aggiornato solo il 10 e lotto ogni 5 minuti ed il W4Life. Nessun errore durante l'aggiornamento.
L'aggiornamento l'ho installato sia in Windows 7 32 bit in virtuale che su Windows 10 Pro 64 bit
ciao
 
ragazzi non allarmatevi sara qualche cavolo di effetto collaterale dell'ultima modifica che si è resa necessaria ,il programma ragioava con 250 come massimo ritardo per estratto, ora controllo e cerco di risolvere ... state buoni ...
 
il problema segnalato dovrebbe essere risolto con la versioen 1.5.89 , fatemi sapere di eventuali altre anomalie .. non credo ci siano ma purtroppo a suo tempo avevo messo hard coded il valore 250 come ritardo max.. ora il valore è stato portato a 300 , in qwesto caso del tab analitico il problema non era sulla statistica ma sulla barra di scorrimento verticale della griglia ...
 
Ciao LuigiB
adesso tutto ok. Le estrazioni nel Tabellone Analitico si evidenziano sia in statico che in proporzionale.
Grazie di tutto
Francesco
 
No Title

ciao luigib, ciao a tutte e tutti
ho installato l'ultima versione e non va
non andava nemmeno con la 88,,,,,,,intendo aggiornamento 10 e lotto ogni 5 minuti
 

Allegati

  • photo14764.jpg
    photo14764.jpg
    7,1 KB · Visite: 0
ciao il problema 10 e lotto e superenalotto non c'entrano niente con le modifiche apportate

il suoperenalotto è cambiato il sito web dal quale il programma prelevava le estrazioni e purtroppo non ho ne tempo ne voglia per cercare altri siti e implementare un 'altra routine

per il dieci e lotto il problema si risolve lannciando un ottimo script fatto da moro _89 seguite il forum state attenti e vedete che i problemi si risolvono quasi sempre ...
 
grazie
andava tutto bene, poi ho messo la 88 ed e' nato il problema..........grazie cmq, vedro ' di trovare lo script, ciao luigi
 
LuigiB;n2038170 ha scritto:
ciao il problema 10 e lotto e superenalotto non c'entrano niente con le modifiche apportate

il suoperenalotto è cambiato il sito web dal quale il programma prelevava le estrazioni e purtroppo non ho ne tempo ne voglia per cercare altri siti e implementare un 'altra routine

per il dieci e lotto il problema si risolve lannciando un ottimo script fatto da moro _89 seguite il forum state attenti e vedete che i problemi si risolvono quasi sempre ...

Moro_89 ???

Grazie Luigi mi hai dato 8 anni in meno..ah ah ah !
 
giluge;n2038194 ha scritto:
grazie
andava tutto bene, poi ho messo la 88 ed e' nato il problema..........grazie cmq, vedro ' di trovare lo script, ciao luigi

Giluge,
usa lo script sotto e rilancia dopo l'aggiornamento del 10 e lotto ogni 5 minuti.

Codice:
Option Explicit
Sub Main
Dim sFileBd
Dim sMsg  
sMsg = "Questo script elimina gli archivi del 10 e lotto" & vbCrLf
sMsg = sMsg & "sia tradizionale che 5M poi li aggiorna nuovamente" & vbCrLf
If MsgBox( sMsg , vbQuestion + vbYesNo ) = vbYes Then
sFileBd = GetDirectoryAppData & "BaseDati10Elotto.Dat"
Call EliminaFile(sFileBd)
sFileBd = GetDirectoryAppData & "BaseDati10Elotto5M.Dat"
Call EliminaFile(sFileBd)
Call AggiornaArchivio
Call AggiornaArchivioDL
ImpostaArchivio10ELotto(1)
Call ScriviEstrazioneDL(EstrazioniArchivioDL,True)
ImpostaArchivio10ELotto(2)
Call ScriviEstrazioneDL(EstrazioniArchivioDL,True)
End If
End Sub

Ciao
 
grazie signor luigi....grazie moro80,dopo lo script va,solo che me lo fa aggiornare se volessi aggiornare le estrazioni agli anni precedenti?perchè me lo fa fare dal 2016..
 
lottofortune;n2038283 ha scritto:
grazie signor luigi....grazie moro80,dopo lo script va,solo che me lo fa aggiornare se volessi aggiornare le estrazioni agli anni precedenti?perchè me lo fa fare dal 2016..

Perchè fin prima il sito web delle estrazioni era diverso e la routine di Spaziometria funzionava.
Dal 2016 la lottomatica ha cambiato il sito web e ho creato io la routine di aggiornamento attuale che funziona appunto dal 2016 in poi...fin quando non si sà.

Per esattezza le estrazioni sul nuovo sito sono disponibili dal 02/02/2016, chiunque abbia l'archivio 10 e lotto 5 minuti fermo a prima di tale data avrà l'errore in fase di aggiornamento a meno di utilizzare lo script sopra proposto.

Saluti
 
Spaziometria è molto avanzato...ci vorrebbe un manuale apposito per capirne tutto i funzionamento.Eccelle in tante funzioni,tranne quelle di aggiornamento da web delle estrazioni. Per il lotto è ok, ma gli aggiornamenti superenalotto e 10elotto nella v1.5.89 richiedono IE. Luigi,rispondendo proprio a me, ha detto che la funzione di aggiornamento (superenalotto,10elotto) tramite Mozilla Firefox non è fattibile per problemi vari.Ok! Chi usa ancora IE,ma non avrà problemi. Chi ha Firefox ha difficoltà di aggiornamento.
Il quesito che pongo a Luigi è: La maschera di aggiornamneto Superenalotto e 10elotto dovrebbe essere a scelta (come quella per il lotto) o programmarla direttamente per l'agenziadelledoganeemonopolio (sempre se è fattibile,ovvio). Per il resto nulla da dire. Un grazie e un bravo a Luigi per aver messo GRATUITAMENTE a disposizione questo software.
 
Moro_80;n2038252 ha scritto:
Giluge,
usa lo script sotto e rilancia dopo l'aggiornamento del 10 e lotto ogni 5 minuti.

Codice:
Option Explicit
Sub Main
Dim sFileBd
Dim sMsg
sMsg = "Questo script elimina gli archivi del 10 e lotto" & vbCrLf
sMsg = sMsg & "sia tradizionale che 5M poi li aggiorna nuovamente" & vbCrLf
If MsgBox( sMsg , vbQuestion + vbYesNo ) = vbYes Then
sFileBd = GetDirectoryAppData & "BaseDati10Elotto.Dat"
Call EliminaFile(sFileBd)
sFileBd = GetDirectoryAppData & "BaseDati10Elotto5M.Dat"
Call EliminaFile(sFileBd)
Call AggiornaArchivio
Call AggiornaArchivioDL
ImpostaArchivio10ELotto(1)
Call ScriviEstrazioneDL(EstrazioniArchivioDL,True)
ImpostaArchivio10ELotto(2)
Call ScriviEstrazioneDL(EstrazioniArchivioDL,True)
End If
End Sub

Ciao

ciao e grazie in particolare a luigib ed a moro80 grazie ancora
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36
Indietro
Alto