Novità

PROGRAMMA SPAZIOMETRIA

claudio8

Premium Member
Hai detto che ti hanno inviato la vers 16.35
Nella pratica per installare detta versione avresti dovuto se non ricordo male, installare la 16.34 ed in essa sostituire uno specifico file.
Adesso ti chiedo hai eseguito questa procedura?
 

adeleadele

Advanced Member >GOLD<

Input past end of file (Error 62)​

  • Article
  • 09/13/2021
  • 2 minutes to read
  • 5 contributors

You can't read past the end-of-file position. This error has the following cause and solution:
  • An Input # or Line Input # statement is reading from a file in which all data has been read or from an empty file. Use the EOF function immediately before the Input # statement to detect the end of file.
  • You used the EOF function with a file opened for Binary access. EOF only works with files opened for sequential Input access. Use Seek and Loc with files opened for Binary access.
For additional information, select the item in question and press F1 (in Windows) or HELP (on the Macintosh).

Support and feedback​

Have questions or feedback about Office VBA or this documentation? Please see Office VBA support and feedback for guidance about the ways you can receive support and provide feedback.



Recommended content​

Show more

English (United States)
Theme
 

claudio8

Premium Member
si l'ho fatto anche con il 9 ora si è aggiornato ma mi da ora imput past per gli script
Scusa Adeleadele, se vuoi essere aiutata devi seguire quanto ti chiedo, (la sovrapposizione di errori può vuol dire che hai installato in modo incorreto il programma o hai qualche errore nel registro) altrimenti sono io che non posso seguirti.
Che cosa è il "9" di cui parli?
 

claudio8

Premium Member

Input past end of file (Error 62)​

devi cercare indicazioni per VBscript, non per VBA ed impara ad usare i traduttori di google.
Non tichiedo di diventare esperta in 10 minuti, ma di provare a seguire un percorso logico.

Rispondi al post precedente senza inserire altre informazioni (in maniera sintetica).

A mio parere, senza andare troppo per le lunghe dovresti disinstallare SPAZIOMETRIA .
Premesso che i disinstallatori generici o dei sistemi operativi operano in modo "Tranciante" quindi la disinstallazione dovrebbe essere fatta con il comando "Disinstalla SPAZIOMETRIA" se esiste o riesci a trovarlo nella cartella e poi reinstallare la versione 1.6.34 che trovi all'inizio di questo Tread.
In fase di installazione devi autorizzare il programma di installazione che si chiama CyberInstaller ad attivare il Sistema di roll-back che crea un un file con la posizione dei file vari e Dll di Spaziometria, che verrano, se non utilizzati da altri programmi, cancellati nell'eventuale nuova disinstallazione.
Per quanto riguarda la versione 1.6.35 ( che richiede nient'altro che la sostituzione del file .exe) non installarla prima di aver controllato il funzionamento corretto del programma.
Armati quindi di pazienza altrimenti non ne esci fuori con tutti questi errori, anzi rischi di creare errori sul registro e di dover formattare il PC.

Saluti
 

adeleadele

Advanced Member >GOLD<
Allora Claudio rispetto stamattina funzione tranne per gli script perchè ho fatto quello che tu hai detto nella prima parte.In ogni caso sarebbe interessante avere un programma solo per i file perché non li salva per esempio ora stavo vedendo una previsione interessante roma .torino. palermo 48 84 con 37 12 e 14 purtroppo non si salva il file per cui le distanze interessanti me li riscrivo a penna ,Io vado a tentativi sono brava in altri rami .Ti faccio ridere , mio fratello bravo nel pc ma non vuole che gioco mi faceva le domande di trasferimento , poiché nello spazio di 1 giga non mi entravano gli allegati e li annullavano poveretto questa vita per anni e lui si alzava alle 5. Mentre biologia, calcoli e gli effetti quali l'RNAm io sono molto brava.In informatica spesso mi facevo spiegare dai miei studenti cosa fare. Ma dopo un po' cancello tutto nella mentre, mi sai dire come alternativa come salvare gli script in spaziometria? poiché non li salva ora li leggo ma niente da fare o se hai un altro modo per leggerli e salvarli mi dai la dritta. mi dici come by passare l'ighippo
 

adeleadele

Advanced Member >GOLD<
ecco ma non li ho giocati guarda c'era il triangolo dei numeretti 2 4 e sotto 4 faceva 8 e totale 10 a colpo ambo secco ecco come si muove la mia mente °' uscito il 55 e 10 dal doppio 5 che c'era a Torino e sulla Nazionale .Questione di tempo ma lo prendo.
 

claudio8

Premium Member
TU scrivi
Allora Claudio rispetto stamattina funzione tranne per gli script perchè ho fatto quello che tu hai detto nella prima parte. OK

In ogni caso sarebbe interessante avere un programma solo per i file perché non li salva. Chiariscimi bene di cosa parli.
per esempio ora stavo vedendo una previsione interessante roma .torino. palermo 48 84 con 37 12 e 14 purtroppo non si salva il file per cui le distanze interessanti me li riscrivo a penna ,Io vado a tentativi sono brava in altri rami .
Ti faccio ridere , mio fratello bravo nel pc ma non vuole che gioco mi faceva le domande di trasferimento , poiché nello spazio di 1 giga non mi entravano gli allegati e li annullavano poveretto questa vita per anni e lui si alzava alle 5.
Mentre biologia, calcoli e gli effetti quali l'RNAm io sono molto brava.In informatica spesso mi facevo spiegare dai miei studenti cosa fare. Ma dopo un po' cancello tutto nella mentre, mi sai dire come alternativa come salvare gli script in spaziometria?

poiché non li salva ora li leggo ma niente da fare o se hai un altro modo per leggerli e salvarli mi dai la dritta. mi dici come by passare l'ighippo

DEVI salvare lo script o l'output ( il risultato) dello script?

Se devi salvare l'output vai a dx del comando raffigurato con dischetto da PC (2a riga di comandi in alto a sx ) si apre una finestra con Salva output, e il risultato dell'elaborazione viene salvato in un file txt che puoi rinominare a tuo piacere.
Buona notte
 

adeleadele

Advanced Member >GOLD<
poi ti mando foto non lo salva parli del floppy disk l'ho fatto metto nome ma non compare in spaziometria mi rimane sul deskpot. e non esce nell'elenco .Ciao magari c'è qualcosa bloccato perchè fino all'anno scorso lo faceva poi troncai un po' le estrazioni ma faceva i file nuovi.Ho cancellato tante volte rimesso ma non l'o fa Io ho un portatile intel core 17!Ciao.
 
L

LuigiB

Guest
AGGIORNAMENTO 1.6.41 solo exe

dopo aver fatto l'ultimo setup disponibile sostituire il file spaziometria.exe con quello contenuto nell'archivio





ho cambiato il link per il file strico.zip della lottomatica

avendo letto una richiesta ho inserito la ricerca delle combinazioni ripetute nel quadro spaziometria.
Funziona soilo in modalita lotto orizzontale.

1663924091614.png
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
AGGIORNAMENTO 1.6.41 solo exe

dopo aver fatto l'ultimo setup disponibile sostituire il file spaziometria.exe con quello contenuto nell'archivio





ho cambiato il link per il file strico.zip della lottomatica

avendo letto una richiesta ho inserito la ricerca delle combinazioni ripetute nel quadro spaziometria.
Funziona soilo in modalita lotto orizzontale.

Vedi l'allegato 2242537
ma cos'è uno scherzo??
 

i legend

Premium Member
Cos è l ultimo set up disponibile?
Io ho 1.6.31
Perché alcune funzioni erano state cambiate e avrei dovuto correggere tutti gli script in cui utilizzo puntisuarray
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto