Novità

PROGRAMMA SPAZIOMETRIA

Oscar

Advanced Member >GOLD<
Benissimo, lo faccio e mi cancella tutte le estrazioni e mi inserisce 1500 estrazioni (saltandone parecchie ) dal 1946.
Forse l'archivio è danneggiato , scaricalo di nuovo con il vecchio metodo , poi aggiorni da lottomatica

devi anche avere la versione 1.6.48 di spaziometria , se hai una vecchia versione è normale che l'archivio non va
 
Ultima modifica:

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Forse l'archivio è danneggiato , scaricalo di nuovo con il vecchio metodo , poi aggiorni da lottomatica

devi anche avere la versione 1.6.48 di spaziometria , se hai una vecchia versione è normale che l'archivio non va
NO oscar,io uso spaziometria .48 su macchina virtuale e funziona tutto,mentre residente ho' installato la versione .47 e funziona tutto aggiornando da LOTTOMANICA (di truffaldini....)scrzo,da LOTTOMATICA aggiorna tutto ...
 

herat

Advanced Member
NO oscar,io uso spaziometria .48 su macchina virtuale e funziona tutto,mentre residente ho' installato la versione .47 e funziona tutto aggiornando da LOTTOMANICA (di truffaldini....)scrzo,da LOTTOMATICA aggiorna tutto ...
Anche io ce l'ho su macchina virtuale e praticamente mi scarica le estrazioni dal 1939 dal sito Lottomatica ma non tutte , ne salta molte .
Se poi aggiorno dal sito di Silop mi registra tutte le estrazioni fino al 29/4/23
Appena esco dal programma cancella queste estrazioni e mi registra nuovamente l'archivio sgangherato
 
L

LuigiB

Guest
ciao Herat ,allora la procedura è come ti ha spiegato Oscar.
Aggiorna prima dal sito di silop cosi prendi l'archivo contenente anche le estrrazioni piu antiche fino alll'ultima aggiornata da Silop , poi fai aggiornamento da lottomatica , per le estrazioni correnti.
 

herat

Advanced Member
ciao Herat ,allora la procedura è come ti ha spiegato Oscar.
Aggiorna prima dal sito di silop cosi prendi l'archivo contenente anche le estrrazioni piu antiche fino alll'ultima aggiornata da Silop , poi fai aggiornamento da lottomatica , per le estrazioni correnti.
grazie mille
 

ANGIE1911

Super Member >PLATINUM<
ciao Herat ,allora la procedura è come ti ha spiegato Oscar.
Aggiorna prima dal sito di silop cosi prendi l'archivo contenente anche le estrrazioni piu antiche fino alll'ultima aggiornata da Silop , poi fai aggiornamento da lottomatica , per le estrazioni correnti.


LUIGI ??!! Ma sei proprio tu...o non sto capendo nulla?? Luigi nel 2023???.....o trattasi di sosia??? :oops::oops::oops:💛
 

DANNYGIRL

Super member
Buon giorno !!!! Dopo aver fatto pulizia, DEVO istallare ex novo programma SPAZIOMETRIA e relativo aggiornamento 1.6.48. Come procedere per istallare il programma per piacere? GRAZIE se qualcuno vorrà aiutarmi. Buona giornata !
 

giuseppe lasaracina

Junior Member
Buongiorno a tutti, una domanda da 100 euro
Perchè gli aggiornamenti esempio versione le versioni che seguono di spaziometria (es. la vers. 1.6.48) non vengono più messe sul sito di Lottoced ma su un aòtro sito a pagamento? chi è riuscito a caricare il programma in exe può inserirlo su questo sito?
e ancora gli archivi di spaziometria non funzionano più bisogna inserire a mano oppure oppure con gli ultimi programmini le estrazioni, ma, gli archivi del 10elotto e 10elotto5minuti non si possono più utilizzare e anche gli altri archivi winforlife e altri ancora, a che serve il programma a questo punto?
Grazie a chi mi sa dare qualche risposta in merito.saluto tutti gli utenti del forum
giuseppe
 

giuseppe lasaracina

Junior Member
scusate se c'è qualche lettera o sillaba è saltata o altro al suo posto con queste tastiere pigi un tasto e ne vengono fuori altri caratteri diversi da quelli che si vogliono.grazie
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto