Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Cinzia, questa sera dopo aver aggiornato l'archivio ho provato una veloce spazzolata :Ciao, Alex.
Questa è una 22ina st 0 per ambo tutte e Nz dalla 8117 , pensi che si possa trovare una 21ina?
73.38.1.5.10.57.65.90.2.13.58.86.6.51.35.47.28.82.62.16.61.37
Tra l'altro è ricavata dai numeri vertibili
Complimenti Nikor per le due ulteriori 22ine abs
Si come ha intuito e mi pare già rilevato anche Cinzia ce ne sono parecchie...
Credo che sarebbe oltremodo interessante oltre che cercare di diminuirne la classe di qualche punto... cercare un modo per identificare di volta in volta la ruota di sfaldamento a colpo di almeno 2 punti anche nella stessa c22. A tal proposito mi appunto e condivido questo risultato spero non totalmente dovuto al caso...
Questa sera sarebbe uscito a colpo su TT (TO) ambo 1-57 in una c5 (derivante appunto dalla 22ina abs di Cinzia) incmax III doc x A dalla es 8117 avente queste particolari caratteristiche parametriche (su 5 risultanze incmax III totali):
ra max isocrono (doppio) e pari a 25
Y+ max e pari a 24
fq min isofreq (doppia) e pari a 615
Analizzando la c5 in oggetto su 7 ruote unite a girare, sempre analizzando la situazione dalla es 8117, l'ambo sarebbe risultato come coppia a fq min unica.
Rispetto queste 7 ruote l'ambo sarebbe risultato in quella (torino) avente RP3 massimo x A e RP1 e RP2 = 0 per E oltre che con ra 1 per E.
Sperando che questo "comportamento" si possa talvolta ripetere...
Proverò a individuare coppie analoghe per i prossimi eventuali sfaldamenti a colpo...
Cinzia, per come la vedo io un sistema x 22 numeri del tipo ( 2*2 ) a ruota che sia sviluppato in ambo , terno , quaterne o cinquine è controproducente a meno che non si opti per un ( 2*3 ) ma in questo caso se la 22ina non va a 3 numeri il punteggio del 2 punti rimane solo probabile e potrebbe non esserci nello sviluppo....Si, dalla 8117 con Nz qualche 22ina in più si trova.
E non sarebbe male fare un sistemino garanzia terno.
Ciao Cinzia27 e Nikor,Ciao, Nikor.
Io intendevo non su ruota ma su tutte e Nz.
Se lo facciamo su ruota ci va una cinquantina/sessantina di numeri per avere st 0 per ambo.
Visto di 22ine dalla 8117 ne abbiamo in abbondanza dovremmo cercare di scendere a 21 sempre su tutte e Nz
Ciao,Rinnovando i complimenti ad Alex per il suo eccellente lavoro che per adesso non ho ancora provato ma che vedo dagli output funzionare alla grande, chiedo allo stesso autore del programma il tempo indicativo per analizzare 3 milioni circa di formazioni di classe 5? Grazie .
Un saluto a tutti! ps: io per adesso ci metto 1h e 40min ca
Ciao Nikor mi riferivo a sviluppo in modo integrale di tutte le 3162510 cinquine a partire da gruppo base di 54 elementi per A su ruota unica dal 1871 con ordinamento per fq decrescente e scelta della prima fq max unica eventuale. Complimentissimi se riesci a fare tutto questo in appena 10 sec. e ti chiedo in questo caso con cosa riesci a farlo... (script, programma, linguaggio, pc). Sarebbe una manna anche per le mie ricerche poter utilizzare una ferrari elaborazionale di questo tipo. Non capisco però come la ricerca dell'rs minore ti possa prendere tempi diversi e molto più lunghi rispetto a quella per ra attuale... In attesa che Alex ci dica se è possibile fare una iper fast analoga ricerca e analisi ti saluto insieme a tutti i partecipanti a questo interessantissimo thread
Può darsi che non mi ero spiegato bene, avedo detto che per poco più di 3 milioni di formazioniricercare le prime 3 formazioni in ritardo di classe 5 per 3 punti su TT & Nz dal 1871 si impiegano meno di 10 secondi.Classe ( 5 ) x terno? se è cosi una classe 5 corrisponde ad una ABS di 54 numeri che fanno poco più di 3 milioni bene dal 1871per Tutte le ruote & Nazionale elaborare il ritardo attuale ( per sorte terno in classe 5 ) si impiegano meno di 10 secondi anche su PC. di modesta potenza.
Le cose cambiano drasticamente in peggio se invece di chiedere il ritardo attuale chiedessimo il minimo storico = ( St ) ... altro che un' ora e 40! ( una vecchia canzone recitava che un treno partiva alle ( 7,40 ) ma non fu mai svelata l'ora di arrivo
Buona serata
Ciao Tom, avevo scritto:
Può darsi che non mi ero spiegato bene, avedo detto che per poco più di 3 milioni di formazioniricercare le prime 3 formazioni in ritardo di classe 5 per 3 punti su TT & Nz dal 1871 si impiegano meno di 10 secondi.
Non ho scritto di fare tutto lo scroll dei 3 milioni! avevo aggiunto che per le presenze e frequenze i tempi lievitano e per i minimi dai Max. storici diventano lunghi!
Queste cosette le dovresti sapere a memoria e non sono difficili da capire per uno smanettatore di PC. come lo sei tu
Ciao.
visto che io avevo specificato si dovesse trattare di analisi in modalità integrale ovvero senza salti...Non ho scritto di fare tutto lo scroll dei 3 milioni!
Risposta molto ma molto semplice, trovare tra tutte le cinquine ( che nel caso di esempio ) sono poco più di 3 milioni e chiedere all'algoritmo di mettere a video le prime 5, 10 o 15 formazioni che tardano per sorte 3 , i tempi sono quelli citati.
Se invece vogliamo formare una collezzione da poter scrollare inserendo molti altri parametri le cose cambiano, ma cambiano anche se il parametro è relativo a ricercare i minimi dei Max. storici
Spero di essermi spiegato, speriamo
Ciao
Provo a riscriverlo:
Intendo tutte le Cinquine Integrali che si formano con 54 numeri su Tutte & Nazionale dal 1871!
Processate e sfogliate in classe 5 per la sorte terno ed avere a monitor in meno di 10 secondi quelle più ritardate
TRA TUTTE QUELLE POSSIBILI!
" forse " ce l'abbiamo fatta...
Il mio PC è di fascia media e gira su altro sistema operativo, quello che conta è il codice e non la macchina perchè tra laltro l'algoritmo usa pochissime risorse ed al bisogno si possono aprire anche 5, 6 intanze in contemporanea.
Vado a cena , ciao.