Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io mi gioco i tuoiEcco i numeri infallibili Ve li do io ahahahahhaa su Cagliari 27 36 25 per tre colpi ahhahaha ( numeri sparati a caso nn giocateli volevo fare il burlone ahahahahah )
mie ultime vincite...ci penso anch io di chiedere qualche euro x i pronostici....
Vedi l'allegato 2233301Vedi l'allegato 2233302Vedi l'allegato 2233303
Gek, anche in questo Forum ci comportiamo nello stesso modo, basta riuscire a leggere il post... cosa che sto cercando e ancora non ho trovato ...incredibile, quando gestivo un piccolo forum ......appena postavano una cavolata del genere, cancellavo il post e bannavo subito l'autore senza aspettare il primo commento ...
Contenta tu.....Buongiorno, solo per dirvi che ho contattato principe, ma, non mi ha chiesto soldi per la previsione
Beata te!.....se questa sera vinci,deliziaci con la vincita e facci mordere le dita a tuttiBuongiorno, solo per dirvi che ho contattato principe, ma, non mi ha chiesto soldi per la previsione
Ho solo detto cosa ha risposto a me, cosa significa contenta?Contenta tu.....
Sicuro MarcoBeata te!.....se questa sera vinci,deliziaci con la vincita e facci mordere le dita a tutti
anche a me ...Non inserisco il messaggio di risposta ma in poche parole mi ha chiesto 5 euro per la previsione
Pazzesco!
A me noanche a me ...
Marco dobbiamo convenire. Eh non è esodo, si accontenta di pocoanche a me ...
Non è esosoMarco dobbiamo convenire. Eh non è esodo, si accontenta di poco