Novità

proponiamo: L'IMMINENZA (II° atto)

Prometto....poi non lo chiedo più ! Ma il 12-13 triruota va continuato ??? E' statisticamente ininfluente che sia già uscito su GE e che escano numeri singoli a ruota a ripetizione? Grazie Miki per l'eventuale risposta e complimenti per i risultati raggiunti :)[/QUOTE

Ciao Abitte buon inizio settimana
Con il permesso di Miki e dei convenuti vorrei segnalarti quanto segue, un ambo solitamente a ruota unica si può seguire per circa 78 colpi senza alcuna progressione nel senso che sortisse dopo tale periodo di gioco prendi al pari il tuo danaro, ora in più occasione come ti spiegava il nostro guru animati di buona pazienza guarda me aaaa  ci si può raggiungere belle mete unitamente all’imposta di lievi montanti, tutto questo per suggerirti 17.56 con stesse caratteristiche intese per eccesso di ritardo a ruota Ba, ma inteso proprio in forma opposto ovvero giocato a tutte io ci sto facendo un pensierino visto che l’anno scorso l’ho vinto benissimo e se proprio devo dirla tutta fra le frequenze di sortita a tutte dell’anno scorso e le scarse di quest’anno ha a compensare e alla grande! Poi per la serie di tutto può accadere vedi tu. Cmq e concludo a partire da dicembre dovesse persistere ancora il ritardo sulle ruote indicate del 12 13 comincio a giocarlo visto che il 12 in tempi di buon lotto era il numero regnante su qualsiasi ruota come estratto e visto possibili anticipi per me resta un ottimo ambo devo solo deciderlo se seguirlo a ruote o tutte. Perdonami Miki per l’invasione barbarica del mio pensiero ma trovo sia cosa stupenda aiutare il prossimo in queste situazioni Ciao Abitte se ti va il continuo della discussione apri altro topic
Un saluto con immenso sole e gioia per tutti voi
IB63

Innanzitutto ringrazio Miki55 per la cortesia e l'ospitalità e poi ringrazio IB63 per le sue sempre preziosissime analisi. Debbo confermare che a suo tempo anch'io ho usufruito dei consigli a proposito del famigerato ambo 17-56 per un paio di volte ottenendo soddisfazione! Quindi resto attiva nel gioco tri-ruota fiduciosa nell'ottenimento del risultato e se IB63 avesse una dritta per l'eventuale gioco a tutte ,disponendo di informazioni statistiche a me sconosciute, sarò ben lieta di effettuare anche tal giocata magari per un numero limitato di colpi. Come recupero mi pare un discorso valido....poi si sa la certezza non è di questo giuoco!!;)

...vai pure avanti IB63 in questo topic e rendici partecipe.
E' una teoria interessante e come tutte le idee innovative prosegui, nel tuo pensiero.
Allargala pure ai più esperti, basta fai in modo di riuscire a farci incassare qualche "spicciolo".
Ciao[/QUOTE

Grz Abitte
tks miki55

La mia teoria è semplicissima provo a riportarla ECCOLA:
QUESTA LA FASE TEORICA:
considerare l'ambo più tardato di una determinata ruota in questo caso BA con 17 56, programmare una condotta di gioco di tipo a trimestre oppure ogni 4 mesi secondo personali vedute la fase teorica dovrebbe rispettare la sortita di 4 vlt in un anno fatta eccezione nel caso si manifestasse eccesso di ritardo in caso di giocata a programmata a 4 mesi e 3 vlt ogni 4.
Alla data attuale l'ambo in questione è sortito si 4 vlt quindi si sarebbe conclusa la parte teorica secondo mie vedute per quest'anno /2013/ ma analizzandolo ulteriormente ha emanato altra caratteristica ovvero si è presentato distorto vale a dire non considerando una buona frequenza suddividendo le 10 ruote in 2 settori di 5 per parti, quindi essendo sortito su 4 vlt di cui tre nelle ruote inferiori e 1 nelle restanti secondo il mio pensiero entro l’anno in corso dovrebbe compensare con le ruote di ca fi ge mi e perché no? Ba? staremo a vedere ... nel frattempo questa l'attuale condotta numerica in evidenza

nell’estrazione del
02 5 2013 si è manifestato a Ro
16 8 2013 si è manifestato a Ro ripetendosi
24 8 2013 si è manifestato a Ca
29 8 2013 si è manifestato a To

Secondo mie vedute Il mio consiglio di gioco sarebbe impostare una sorte di puntata di tipo a professionista nel senso
1,50 per ba ca fi ge mi 1 € per le restanti la Nazionale non fa gioco.

Infine riconoscendo per che per molti potrebbe presentarsi quale spesa eccessiva consiglio impostiamo 2 giocate
puntando solo a tutt suddividendo le poste come segue: su di una scommessa punteremo 1,5 e l'altra 1 € secondo relative progressioni in virtù della cassa disponibile ma incrementando se pur di poco solo la giocata da 1,5 € in questo modo a sortita avvenuta otterremo accettabili utili in virtù del premio pagato dal banco cui ricordo essere pari a 23,5 vlt rispetto ogni € scommesso.

Quale ultima nota preciso che la mia intesa resta per una
giocata quotata per utili programmati e non occasionale o a veduta

Infine sperando far cosa gradita dal mese prossimo in sostegno al mitico lavoro svolto dall’amico miki55 proporrò da due a 5 abbinamenti a dir poco unici basati sulla riduzione di figura che volendo per chiarire il concetto basti guardare il mio topic di questo mese intitolato O = ottobre ove la coppia base 24 42 (non è detta siano sempre vertibili di categoria) l'ha fatta da padrona considerando a indicazione di formazione de fig 6

Grazie per l'accoglienza un saluto
IB63

IB63 ti auguro i miei migliori auguri di buon lavoro[/QUOTE

Un sentito super grazie :) e sappiamo entrambi esser sinceri ...
Lasciamo finire sto benedetto mese che per me è stato un tormento visto aver centrato mediamente due tre numeri a Milano senza il mister super atteso
inoltre sto cercando creare una tavola precisa delineata oltre che di buon auspicio da 2 a 5 abbinamenti solo che non su cosa focalizzare se decine cadenze o figure anche se di base penso optare per gli ambi di somma...

Ciao G R A N D E !
Buon lavoro anche a te

Sole e gioia per un lotto Sempre super Speculativo
IB63

....per le prossime estrazioni occhio a questa fascia da 18 estrazioni: 72/89 su NAPOLI

pme.gif

...troverete un eccesso di 0,94 teorici contro 4 reali: scarto di + 3.06 estratti

]
8t7h.gif

...ora, fate il vostro gioco. Ciao

Ciao miki55, io opterei per la coppia simmetrica 10.81
...spiega anche il motivo per il 10.81

Ultima modifica:
Ciao Miki55....

il motivo è dovuto al ritardo raggiunto da questa coppia per la sorte di estratto che su Napoli ha superato di ben 25 lunghezze il suo precedente massimo storico che era di 59 estrazioni.Inoltre il massimo storico sulle 10 ruote è stato di 81 estrazioni su Palermo, per cui ora essendo a quota 84, ha superato anche questo record.....
Inoltre non disdegnerei anche la giocata per ambo della terzina
10-81-85 (quindi ambi 10-81 10-85 ed 81-85 )capolista sulle 10 ruote con 182 estrazioni di ritardo ed in particolare proprio l'ambo 10-81 il cui ritardo maggiore è sulla ruota di Venezia e Napoli.

v3o.PNG

Allegati

• 10.81.jpg
    10.81.jpg
    20,5 KB · Visite: 0
Ultima modifica:
Ho giocato questa previsione anche perchè sono numeri che stavo seguendo (soprattutto 81-85 bivalente NA-RO) e poi ad un certo punto ho mollato.

questa la mia giocata: 10-81-85-88 NA

La quartina da te scelta era un frutto ancora acerbo per essere "gustato".
Ora, se controlli la fascia 71/90 già preselezionata per l'eccesso di numeri,
abbiamo due previsioni da seguire in formazioni prossime alla rottura; eccole....

A) la terzina 81.66.57
B) la terzina 90.30.10

Specie la "A" fà parte di un calcolo sommatorio che agevola la preferenza:

81 + 66 = 147
147 - 90 = 57

Questa formazione, oltre ad aver raggiunto il suo max storico in quella ruota, è giunto anche al max storico tra RP1.
Nei tre la scelta non viene selezionata la coppia grazie ad intuizioni personali, ma all'imminenza tra gli equilibri instabili,
dove troviamo tra i maggiori ritardi attuali, proprio la coppia di quella terzina 66.81 in ISO-frequenza e presenza,
di cui presumo che sia la previsione da seguire...

Dopo avervi testimoniato la mia proposta, il mio augurio ora è solo quello di aver avuto ragione. Ciao e buone festività...

Ultima modifica:
Eh bravo Miki!!! Strepitoso come al solito! 53 estratto e determinato 1° posto a Mi come da Lei pronosticato. Complimenti ancora e grazie dei Suoi illuminanti consigli! UN AFFEZIONATO E SILENZIOSO AMMIRATORE! BRAVO!!:):):):)

La quartina da te scelta era un frutto ancora acerbo per essere "gustato".
Ora, se controlli la fascia 71/90 già preselezionata per l'eccesso di numeri,
abbiamo due previsioni da seguire in formazioni prossime alla rottura; eccole....

A) la terzina 81.66.57
B) la terzina 90.30.10

Specie la "A" fà parte di un calcolo sommatorio che agevola la preferenza:

81 + 66 = 147
147 - 90 = 57

Questa formazione, oltre ad aver raggiunto il suo max storico in quella ruota, è giunto anche al max storico tra RP1.
Nei tre la scelta non viene selezionata la coppia grazie ad intuizioni personali, ma all'imminenza tra gli equilibri instabili,
dove troviamo tra i maggiori ritardi attuali, proprio la coppia di quella terzina 66.81 in ISO-frequenza e presenza,
di cui presumo che sia la previsione da seguire...

Dopo avervi testimoniato la mia proposta, il mio augurio ora è solo quello di aver avuto ragione. Ciao e buone festività...[/QUOTE

D
O
C

...dal post di Rubino del 2.11 us
Condivido la tua analisi, difatti statisticamente parlando, è giunto il momento, per chi vuole tentare la sorte
del centenario più ostico del momento:
il 74 di MILANO
Dai miei calcoli e ricerche effettuate a ritroso, il 74 milanese, non dovrebbe superare il ciclo di 18 estrazioni
partendo da stasera.

Milano 74

Prima di iniziare la mia nuova proposta, desidero ringraziare gli amici: diubon, passiflora, cutoff, elicicerella e IB63 per il loro sostegno

Tutti parlano ancora del 74 di Milano chiedendosi: se i tempi erano maturi per tentare il colpo o no…
Il mio suggerimento è che gli estratti singoli sono sempre pericolosi, specie se centenari.
Questa tipologia di gioco, se non si conoscono bene le teorie e il passato d’un qualsiasi numero, meglio non rischiare.

Semmai, oggi bisogna chiedersi se è meglio tentare ora, dopo una lunga assenza.
Ma si!, proviamo ancora a giocare il 74 “milanese” verificando però all’indietro, i tempi di risortita, iniziando la ricerca dal 1871 (nascita del lotto).
Il controllo partirà tutte le volte che l’estratto 74 abbia superato un minimo di 90 estrazioni, in pratica dal “sesto” ciclo di assenza in avanti…

Ecco allora, i risultati la statistica del 74 di Milano, iniziando perfino dalle 85 estrazioni (V° ciclo parziale) di ritardo in avanti…

MILANO estratto 74
Analisi dal ritardo minimo 85, dal 1871...
Ciclo...Rit....Rit successivo
7....154.......4
6....101.......4
6.....98........6
5.....86........9
6.....99........2
7....117.......2
5.....88........4
10..170.......0

I derivati ci informano, che con un ritardo minimo di 85 estrazioni, in seguito non ha mai varcato le 10 estrazioni!
Oggi, con uno scompenso di -09,44 estratti in 170 estrazioni, nel nuovo ciclo di 18, le possibilità di comparire,
sono piuttosto ampie. Perciò, dall'analisi che abbiamo fatto l'estratto ha più attendibilità oggi, che prima…

Ultima modifica:
Ciao miki55 buon prosieguo di giornata per altrettanto buon fine settimana

Dunque tenevo a dirti che è anche grazie a te se ho raggiunto il successo riportato qui

http://forum.lottoced.com/f27/30-n-e-sfaldata-alla-grande-108490/

cercavo solo conferma in merito all'affermazione se il 74 su Milano fosse cosa buona oppure no, e cosi è stato, però però però ricordi la famosa cad 5 cui mi consigliasti in quanto mai manifestatosi ambo? ebbene mi ha deluso ora a mio avviso una presunta ripetività la noto interessante con gli zerati, ci beccherò bho? chi sa nel frattempo rinnovo il mio attestato di stima nei confronti di un serio professionista di settore (e sai che la mia non è sviolinata) per l'ennesimo successo in evidenza e con le prossime non esiterò giocare qualche eventuale convergenza specialmente con le decine qualora ne avessimo comune.

Ancora grazie e buon lotto per le prossime
Con riconoscenza IB63

Non di frequente il tabellone analitico ci regala previsioni che offrono un alto grado d’attendibilità ai limiti d’attesa.
In questa occasione, pare proprio che sia stato alquanto generoso a far pervenire queste due formazioni al vertice del quadro,
senza fornire esito.

Osservate quindi, le ruote di Firenze e Napoli dove rispettivamente gli estratti 38 e 57 hanno appena toccato le 100
estrazioni di ritardo…

duc.gif
[/URL][/IMG]

Nella seconda immagine, ecco il prospetto che indica il MAX STORICO dal 1871 di due estratti isocroni sulle ruote di FI e NA....

s23.gif
[/URL][/IMG]

Come si può vedere manca una sola estrazione per giungere al tetto storico.
Tra i due, il 57 napoletano, offre maggiori garanzie statistiche per la sortita, legato a diverse convergenze in corso

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53
    56
    Cagliari
    43
    12