R
Roby
Guest
Prometto....poi non lo chiedo più ! Ma il 12-13 triruota va continuato ??? E' statisticamente ininfluente che sia già uscito su GE e che escano numeri singoli a ruota a ripetizione? Grazie Miki per l'eventuale risposta e complimenti per i risultati raggiunti[/QUOTE
Ciao Abitte buon inizio settimana
Con il permesso di Miki e dei convenuti vorrei segnalarti quanto segue, un ambo solitamente a ruota unica si può seguire per circa 78 colpi senza alcuna progressione nel senso che sortisse dopo tale periodo di gioco prendi al pari il tuo danaro, ora in più occasione come ti spiegava il nostro guru animati di buona pazienza guarda me aaaa ci si può raggiungere belle mete unitamente all’imposta di lievi montanti, tutto questo per suggerirti 17.56 con stesse caratteristiche intese per eccesso di ritardo a ruota Ba, ma inteso proprio in forma opposto ovvero giocato a tutte io ci sto facendo un pensierino visto che l’anno scorso l’ho vinto benissimo e se proprio devo dirla tutta fra le frequenze di sortita a tutte dell’anno scorso e le scarse di quest’anno ha a compensare e alla grande! Poi per la serie di tutto può accadere vedi tu. Cmq e concludo a partire da dicembre dovesse persistere ancora il ritardo sulle ruote indicate del 12 13 comincio a giocarlo visto che il 12 in tempi di buon lotto era il numero regnante su qualsiasi ruota come estratto e visto possibili anticipi per me resta un ottimo ambo devo solo deciderlo se seguirlo a ruote o tutte. Perdonami Miki per l’invasione barbarica del mio pensiero ma trovo sia cosa stupenda aiutare il prossimo in queste situazioni Ciao Abitte se ti va il continuo della discussione apri altro topic
Un saluto con immenso sole e gioia per tutti voi
IB63