Novità

proponiamo: L'IMMINENZA

in determinati periodi dell'anno, i numeri li troviamo in situazioni in tal modo favorevoli, che difficilmente possono deludere le aspettative di risultato.
Una di queste teorie è il "raddoppio di sortita" nel ciclo naturale di 18 estraz per l'estratto semplice.
Praticamente in ogni ciclo da 18, un numero dovrebbe sortire una volta, mentre e due estratti il doppio.
Ma non sempre avviene, anzi, a volte troviamo una sola sortita, di uno dei due o addirittura nessuno.
Ma quando tempo può durare questa situazione? Ho verificato in questi ultimi mesi, che il massimo dei cicli di assenza possono raggiungere anche 10 cicli da 18 estrazioni, poi avviene un forte recupero degli stessi, con 2,3 o 4 sortite in un sol ciclo.
Pertanto non ha caso, ho trovato un'ottima situazione per due estratti che nell'arco di 11 cicli sono sortiti appena
8 volte!
in 11 cicli la teoria statistica presume 11+11=22 estratti, contro i soli 8 reali con uno scompenso di
- 14 estratti mancanti.
ecco allora la formazione da seguire per le prossime estrazioni

napoli 36.47

na3647senzaraddoppi.gif

questa è l'immagine dei due estratti 36.47 di napoli che in ben undici cicli hanno sempre fornito
zero o un solo estratto e dal 13.12.2013 è iniziato il 12 ciclo e non dato ancora esito.
Cosa dite allora, lo darà uno nelle prossime 9 estrazioni? ...io dico di si

napoli 36

Ciao miki,
complimenti per il successo e la bella analisi sul 36/47 di Napoli

mi potresti dire qual'è il programma di lotto che hai usato per presentare questa immagine di qualche giorno fa?
grazie

na1771.jpg

Ultima modifica:
sugli altri non ho dubbi, li conosco perchè li ho
ho anche spaziometria che uso poco e da non molti mesi.... non mi dire che è lui!?!

sugli altri non ho dubbi, li conosco perchè li ho
ho anche spaziometria che uso poco e da non molti mesi.... non mi dire che è lui!?!

....fai male a non utilizzarlo, anzi ti dirò che a volte trovi ...l'introvabile più che in altri software.
Trovi ad esempio la tabella degli "spazi determinati" con la nazionale in altri programmi anche a pagamento?
...o magari quello che mi stai chiedendo, come ambo unito per estratto?

Cmq ecco la tua richiesta. Vai in ...

- SPAZIOMETRIA
- AMBI
- FAMIGLIE DI AMBI
- AMBI UNITI

....e troverai quello che cerchi. ciao

Miki, non sò più quale aggettivo usare ma se ti accontenti devo dire che sei semplicemente Grande!
Credo che il mio augurio per chiudere quest'anno alla grande aveva fondamento ;-))

Grazie amena, ti rievoco che sei te la "Signora" del lotto in questo forum.
Perciò ti considero come uno dei miei maestri, cui ho da imparare molto.
Soprattutto per la matematica, che ti ammiro per la tua preparazione, oltre grande alla professionalità nel settore
Auguri per il 2013

Ultima modifica:
ciao miki, grazie,
quel "vediamo se indovini" mi ha suggerito che la soluzione dovevo conoscerla.

A te che apprezzi il sincronismo, ti avrei visto bene tra gli intrerpreti principali di un altro bel forum come questo.(magari ci sei con un altro nick, ma il tuo stile di esposizione non mi sembra di ritrovarlo).
Non so se posso fare pubblicità qui alla "concorrenza" ma se fai una ricerca con il sottotitolo del forum "sincronismo e dintorni" dovresti individuarlo.
Ora è in una fase di bassa vitalità ma i contenuti sono molto interessanti e la partecipazione è filtrata dal rilascio di una password da parte del titolare del sito.
Se ti va e non lo conosci fagli una visitina. Ciao

Ciao Miki, scusa se ti disturbo sul finir del anno...
Io sto seguendo la previsione sotto e ti chiedevo se la ritieni ancora valida e più o meno quanti colpi ancora prevedi, ... sapendo che al lotto tutto è aleatorio, giusto per programmare con qualche dato in più !
Nel frattempo ti auguro buon anno!!
Pluta

BARI

fascia di ritardo 36/53 in eccesso: 13 effettivi, contro i 7,39 teorici

baineccesso.gif
[/URL][/IMG]

Nella selezione per l'imminente riduzione dei nr, i preferiti sono i "sincroni misti" come questa cinquina in fase di rottura..

basinrmisti.gif
[/URL][/IMG]

La "valenza" dei cinque, viene paragonato ad un estratto singolo che raggiunge un
ritardo di 190,45 estrazioni. Questa invece è l'Attendibilità: 0,942; mentre lo Storico è di 48

Gli estratti 40.44 selezionati, hanno raggiunto difatti lo storico di 45...

ba4044.gif
[/URL][/IMG]

....gli stessi fanno parte anche della quartina Passo 4-90 prossima all'esito positivo.

barp2.gif
[/URL][/IMG]

La posiz 2 è la preferita per l'estratto determinato...

ciao Pluta, quella "cinquina mista" è in fase di rottura, ma se non ti ispira sopratutto per mancanza di fondi,
per poterla seguire, sostituiscila con un'altra. Ad esempio abbiamo il 48 di Bari come estratto e Ve come recupero.
Non sei la prima che me lo chiede, ma presumo che Bari fornisca il 48 prima della ruota veneta,
poichè ha troppe convergenze di ritardi e se cade quello li annulla tutti...

ecco il 48 di Bari con la altre formazioni in attesa di sortita....

18.48 Ambi Con Capogioco 18 .....RA 72 .....RS 59
18.48.78 Terzina Cadenza 8 ........RA 44 .....RS 35
32.40.48 Terzine Passo 8 ........... RA 51 .....RS 30
11.48.85 Terzine Passo 37 ..........RA 50 .....RS 37
40.44.48 Terzine Passo 4 ............RA 49 .....RS 41
40.44.48.52 Quartine Passo 4 ..... RA 45 .....RS 32

...inoltre se controlliamo la tabella degli "spazi determinati" vediamo che il 48 ha superato
in S2 la 100 estrazioni, dato importante per il suo prossimo azzeramento.
Spero di aver visto giusto. Buon fine anno

Ultima modifica:
Grazie Miki! ....non è che per caso hai anche la posizione del 48 a Bari e Ve?? Ma solo se puoi!!

Un abbraccio e tantissimi auguri ancora!!!
Pluta
Ps: ciao Rosce! Auguri

Un ciclo naturale di un estr determ è di 90 estraz per colonna. Un estratto su due ruote divide il ciclo a 45
ed allora ecco la statistica del 48 per l'estratto determinato su BA e VE in 10 cicli da 45 estrazioni...

...la II° posiz è la più scompensata con quattro cicli, mentre se notate la IV e V con 1.0.0.0 sono in equil instab additittura da 4.
Lascio a voi la scelta.

BUON ANNO 2013 a tutti voi e grazie ancora per il Vs interesse

Ultima modifica:
CINQUINA SINCRONA in ritardo a tutte: 31.77.32.61.46
Ra : 30
Rs : 29

Queste formazioni hanno un tempo d'esiti positivi in prossimità delle 40 estrazioni.

Due coppie 31.32 e 31.46 tra le dieci esistenti, si trovano in perfetto equilibrio instabile, come si vede dall'immagine...

]
cinqinequiinst.gif

Unendo i due ambi in un'unica terzina, scopriamo che il 31.32.46 è la più frequente delle dieci che compongono la cinquina...

TUTTE ambo 31.46

Ecco qui esposto, il ritardo nelle due ruote, a prova che è prossimo all'RP storico di 27 estrazioni, detenuto in precedenza dal nr 47...

48inrpstorico.gif
[/URL][/IMG]

Nella tabella statistica sottostante, suddivisa per cicli di 13 mensilià, possiamo verificare che la formazione non ha mai "raddoppiato"
la sua presenza, anzi è rimasto assente, addirittura per 6 mesi consecutivi!...

48in13mesi.gif
[/URL][/IMG]

Ed in più lo troviamo perfetto equilibrio instabile in "ISO" freq e pres da 11 cicli...

48inequilinst.gif
[/URL][/IMG]

Un'altro equilibrio statistico del 48 lo troviamo nella ormai famosa tabella degli "spazi determinati" in S1 ritardo 70 al "Ritardo di Spazio"

48ins1spazdeterm.gif
[/URL][/IMG]

...quando tempo ancora, può durare a queste condizione sia paritarie, che di scompenso l'estratto 48 su BA e VE?
Lo vedremo tra quache estrazione...

Ecco il 48!

Bel colpo Miki... Il 2013 è iniziato alla grande!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Wowwwwwwwwwww!!!
Preso 48 a Venezia...giocato poco perché a recupero, però vinto !!!!
Grazie Miki
Pluta& C.
Ps: cosa dici riprendiamo in mano il 44/40 a Bari o proponi qualcos altro di più IMMINENTE?

Ciao Pluta&C. prima di postare altre prev imminenti, vorrei riproporre quelle già presentate negli
ultimi giorni del 2012, sia su BARI con il 44.40 (che già sai), che quella di MILANO con il 65.83 è da non trascurare.
Anche perchè la coppia milanese, non ha ancora "raddoppiato" la sua frequenza nei cicli da 18 trascorsi
e nel frattempo si è aggiunta anche un'altra ipotesi di caduta rilevante e cioè, un nuovo equlibrio instabile "perfetto" in
ISO.FREQ/PRES/CRONOLOGICO, di cui all'interno uno dei due estratti, fà parte di quelli da noi cercati...

...aggiungo che quando parlo di "raddoppio" degli esiti in un ciclo, mi riferisco a questa tabella sotto,
la cui visione testiminia l'effettiva mancanza naturale dei due estratti, contro la presenza di una sola o addirittura nessuna.
Le sole 7 sortite ci informano dello scarto di ben 13 estratti, in 180 estraz e dal 6 dic è iniziato 11 ciclo ancora a "0" esiti,
perciò pensateci bene prima di cestinarla. Auguri

6883.gif
[/URL][/IMG]

Ultima modifica:
Aiutooooo, ma allora cosa o meglio, quale previsione giocare? Bari o Milano?
Tu Miki, quale giocheresti ? Poi si sa che quella che verrà fuori sarà quella non giocata, ma che cmq uscirà
Grazie per l aiuto!!
Pluta

Ciao Pluta, scusa se intervengo ma credo che conosci anche tu il lotto e i suoi scherzi.
Le formazioni si sfaldano per la convergenza di tanti fattori. Noi appassionati ne cogliamo qualcuno e ne ignoriamo tanti altri (altrimenti se la vittoria sarebbe un facile calcolo, il lotto non esisterebbe più). Giudichiamo la maturità di sorteggio in base alla nostra esperienza e sappiamo che non sempre si sfalda prima la formazione più anziana.

La regola da seguire sarebbe di predisporre un guadagno in percentuale o fisso e una progressione di gioco per un tempo stabilito in base alla propria forza economica e fermarsi in ogni caso al suo termine.
Se si ha costanza e la formazione è scelta con cura, il guadagno eventuale è maggiore di qualunque interesse bancario e questo credo sia già un buon risultato.
Tempo fa Blade Runner ha presentato il modo per calcolare le progressioni, altrimenti si possono trovare utility anche in alcuni software.
In bocca al lupo.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 08 maggio 2025
    Bari
    87
    43
    09
    33
    05
    Cagliari
    40