Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...ci speravo amena, avevo bisogno di fondi con questo estratto 34.
Peccato di non aver giocato gli ambi suggeriti sul post di rubino "Zoom" con il 79 su
Roma e Venezia xkè è sortito uno dei quattro ambi, il 79.29 proprio su Venezia!!!
Per questa settimana volevo proporre alla Vs attenzione, una buona prev per estratto di coppia,
la cui rottura è seriamente prossima....
Nella ruota di Milano abbiamo questa situazione statistica.
All'interno delle cinquine CPS, troviamo in corso l'ambo ripetuto 33.32, che ha raggiunto
le 30 estrazioni di ritardo, arrivando tra i più ritardati nelle 10 ruote nelle coppie di questa categoria.
Lo vediamo esposto nell'immagine sotto...
[/URL][/IMG]![]()
Riepilogo ruota di Milano
Presenze:100
Casi giocabili: 100
Casi non giocabili: 0
Storico :37
in data 23/10/2010
Media ritardi:6,85
...vediamo che le coppie negli ultime 100 ambi CPS
non hanno mai superato le 37 estrazioni!
Ma abbiamo in corso anche un'ottima convergenza statistica che nel tabellone analitico è
in fase di rottura, e riguarda proprio i due estratti segnalati, a quel ritardo 30 di Milano....
[/URL][/IMG]![]()
...esso riguarda Rsl/Rc ai limiti di rottura della terzina di MI 62.33.32 a con un ragguardevole 0,933
zona non sempre raggiunta, da una terzina sincrona.
Inoltre, nell'esame tra i maggiori ritardi minimi, coppia 32.33 di MI non
ha mai superato le 40 estrazioni dal 1939 ad oggi...
...in aggiunta all'ambo in questione, la risortita è avvenuta dopo sole 8 estrz e nelle stesse
posizioni del precedente. Pertanto, come si può vedere, è in corso un vero e proprio equilibrio instabile ....
[/URL][/IMG]![]()
L'analisi spero sia sufficiente, per intuire che la formazione di MI 32.33 è pienamente in fase di rottura,
cui nè suppongo l'esito, in un periodo max di 6/8 estrazioni.
Aspettiamo e vedremo...
il 33 non lo escludo ma lo vedo leggermente meno favorito perchè fa parte anche della cadenza 3 che nelle ultime 5 estrazioni è stata sempre presente su Firenze con almeno un numero. Questa presenza continua è destinata ad interrompersi. E' una osservazione che rimarrà valida forse per una sola estrazione.