Novità

proponiamo: L'IMMINENZA

Questa sotto esposta è la terzina rimanente della cinquina CSP dell'ambo ripetuto 61.74 sulla Nazionale

nzterzrimanente.gif

Ebbene, la formazione ha superato il tetto storico di 32 estraz per l'estratto, su 376 cinquine CSP documentate.
La stessa inoltre, come terzina sincrona è prossima al suo ritardo storico di 37 concorsi.

nzmaxritestratto.gif
[/URL][/IMG]

Quali preferire? Il Visual lotto5 ci informa che due dei tre componenti, sono in equilibrio instabile ancora a zero esiti....

nzequilinst.gif
[/URL][/IMG]

...il 13.67 sono gli estratti da preferire per la rottura nelle prossime 6/7 estrazioni.
Speriamo bene

....nel tabellone analitico, tre dei quattro estratti, fanno parte di due ambi continui verticali.....

vetabelanalit.gif
[/URL][/IMG]

.....sono stati evidenziati tre estratti, in convergenza con un altro ritardo, quella della terzina Radicale Correlativa, anch'essa al massimo storico, RP1 compreso...

veterz.gif
[/URL][/IMG]

Domanda: quali scegliere tra i due ambi verticali per un'eventuale prossima rottura?
Grazie al Ritardo di Posizione Verticale (RPV) in II° colonna, ecco quale scegliere per la caduta 2x1...

Venezia: 12.17

Venezia: 17

Ultima modifica:
GENOVA

...per gli amanti dell'estratto singolo, la caduta del 27 di GE, può rivelarsi un'importante pronostico di gioco,
a causa di un'eventuale sua ripetizione, perciò da seguire, per i futuri 18 concorsi (ciclo naturale per l'estratto).
Ma andiamo con ordine. Se controlliamo la somma degli ultimi dieci ritardi consecutivi, troveremo un totale di ben 425 di Ritardo Globale.

Ora se facciamo il calcolo:

425/18 = 23,61;
23,61-10 = 13,61;
Scarto: - 13,61

...dal calcolo, troveremo un difetto di circa 14 estratti in meno, chiaramente da recuperare nei prossimi concorsi.
Domanda: Ma abbiamo un minimo di garanzia che questo estratto posso ripetersi nel suo ciclo naturale?
Ecco allora la statistica dal 1939 il 27 di Ge, ogni volta che ha superato le 53 estrazioni, per verificare dopo quanto
tempo è nuovamente sortita....

ge27dai54inpoi.gif

...in pratica su dieci, una sola volta ha superato le 18 estrazioni (vedi 28), quindi abbiamo avuto addirittura 90% degli esiti
che rientrano all'interno del ciclo annunciato. Niente male non vi pare?
Le posizioni II° e IV di GE sono le più ambite per una eventuale collocazione del fututo 27
Vedremo poi, se ho avuto ragione. ciao
[/QUOTE]

Genova 27

Ultima modifica:
Questa sotto esposta è la terzina rimanente della cinquina CSP dell'ambo ripetuto 61.74 sulla Nazionale

nzterzrimanente.gif

Ebbene, la formazione ha superato il tetto storico di 32 estraz per l'estratto, su 376 cinquine CSP documentate.
La stessa inoltre, come terzina sincrona è prossima al suo ritardo storico di 37 concorsi.

nzmaxritestratto.gif
[/URL][/IMG]

Quali preferire? Il Visual lotto5 ci informa che due dei tre componenti, sono in equilibrio instabile ancora a zero esiti....

nzequilinst.gif
[/URL][/IMG]

...il 13.67 sono gli estratti da preferire per la rottura nelle prossime 6/7 estrazioni.
Speriamo bene

Nazionale 67

Complimenti Miki, sei veramente in gamba! Stavolta ho giocato le previsioni di Blade e se dopo la caccia di Pakermo by blade non sarà uscito niente su Milano proposto da te, questa sarà la mia prossima caccia!
Grazie anche alla tua / vostra generosità , espressione di una forte umanità, aiutate anche qualche persona in difficoltà ..con il lotto non si diventa ricchi, anzi, ma le vostre previsioni vincenti, qualche aiutino lo danno!
ti auguro una buona domenica e complimenti ancora!!!
pluta

...aiutate anche qualche persona in difficoltà ..con il lotto non si diventa ricchi, anzi, ma le vostre previsioni vincenti, qualche aiutino lo danno!.....

Ti posso assicurare Pluta, che il mio più grande compiacimento è proprio questo, e cioè quello di riuscire a far guadagnare le persone,
specie quelle in difficoltà, con uno dei giochi più difficili esistenti in Italia. Ciò vuol dire che il mio 15ennio di studi, privazioni e sacrifici
economici, sono valsi ad uno scopo. Grazie anche a Sunrise e Blade (..da seguire con attenzione) per la Vs cordialità.
Buona domenica

Ultima modifica:
Grandissimo Miki
che dire...tra te e BladeRunner non c'è che l'imbarazzo della scelta,
previsionisti seri e preparati,personalmente sto' imparando tantissimo dai vostri interventi

grazie

NAZIONALE

...la mia attenzione è rivolta ancora una volta su questa ruota, dove nella II° fascia 36/53
troviamo un'eccesso di circa 7 estratti, prossima ad una spedita riduzione.
Notateli nel quadro già evidenziati:

nzineccesso.gif

Ora, nella selezione tra i 14 numeri in senno a questa lista, gli estratti 11.13 offrono maggiori
garanzie per l'esito, grazie non solo al sincronismo ma anche alle nutrite convergenze ancora pendenti...
Eccoli qui sotto esposti, all'attenzione degli interessati...

/]
nz1113.gif

Presumo tempi di caduta non superiori al ciclo teorico per i due estratti: 9 estrazioni!
Buona settimana

Ultima modifica:
Ciao Miki55. complimenti per i suoi studi, per la serietà e il buon fiuto.
Vengo alla domanda, stò giocando da tre estrazioni il 70 e il 76 su
Milano, le vorrei chiedere se ci sono novità, se trova il tempo per
rispondere. La ringrazio, in ogni caso è davvero un piacere leggerla.

Se proprio vogliamo modificare la previsione il atto, al posto del 76 possiamo sostituirlo con il 64.
La coppia 70.64 ha acquisito maggiore valenza, da quando ha raggiunto il terzo ciclo (54/72), ancora
intatto, per cui uno dei due, in questo ciclo dovrà obbligatoriamente sortire.
Tra i due il 70 ha maggiore attendibilità statistica, il 64 invece può essere utilizzato solo come recupero
della progressione sostenuta. Ciao

[QUOTE

MILANO

...i due estratti sotto indicati, saranno la futura previsione per la caduta di almeno uno, nelle prossime brevi estrazioni.
Sono parecchi i motivi statistici convergenti, cui sono legati queste due formazioni, perciò vi invito a seguirli con interesse....

mi7076.gif
[/URL][/IMG] ]

[/QUOTE]

Milano 70

Caro Miki55, non sò che dire per non apparire troppo
ossequioso, ma sei davvero un GRANDE.
Piccola vincita ma grossa soddisfazione. Grazie!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 novembre 2025
    Bari
    47
    72
    08
    22
    76
    Cagliari
    56
    51