xmarkuzzox
Junior Member
Infatti girando tutto, ( o quasi ), il web non l'ho trovato....un vero peccatoIl programma è free e sul web hanno tolto il link
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti girando tutto, ( o quasi ), il web non l'ho trovato....un vero peccatoIl programma è free e sul web hanno tolto il link
RisoltoPerché NNpredLotto non si aggiorna?
Mi dice che non trova lo storico.zip.
Grazie
Perché quando vado nel foglio analisi mi si blocca e compare un messaggio in debug
I file sono tutti nella stessa cartella,i due file analisi a 32 e 64, il file nnpred ed una cartella con i due file con i file analisi e nnpred originali.Il File zippato, va scompattato in una cartella, troverai vari files excel, devono restare tutti nella stessa cartella durante il loro uso, compresi i downloads. Saluti
il tuo pc e 32 o 64 bite?I file sono tutti nella stessa cartella,i due file analisi a 32 e 64, il file nnpred ed una cartella con i due file con i file analisi e nnpred originali.
cmq, a prescindere da questo si deve usare il file denominato: " AnalisiNNpredLB.xlsm", se 32 o 64 questo lo deciderai tu; lui , dopo che hai rinnovato le estrazioni ed hai avviato la ricerca che preferisci, apre automaticamente l' NNPred di competenza e lo fa lavorare, ma tu non lo vedrai, vedrai soltanto i risultati della tua ricerca. Salutiil tuo pc e 32 o 64 bite?
Grazie per l'aiuto,xmarkuzzox.cmq, a prescindere da questo si deve usare il file denominato: " AnalisiNNpredLB.xlsm", se 32 o 64 questo lo deciderai tu; lui , dopo che hai rinnovato le estrazioni ed hai avviato la ricerca che preferisci, apre automaticamente l' NNPred di competenza e lo fa lavorare, ma tu non lo vedrai, vedrai soltanto i risultati della tua ricerca. Saluti
Ricordo che anni fa chiesi uno script sui gruppi ordinati di Fabarri,senza risposta.Grazie per l'aiuto,xmarkuzzox.
Fatto.
Risolto.
Interessante l'elaborazione delle 3 cadenze 4-7-9 e delle decine 1-4-7 su Genova.
Per adesso sto verificando una ruota a caso.
Vediamo cosa viene fuori.
Ciao
Buongiorno claudio8 è possibile avere di nuovo il file NNPRED. GRAZIEtogli l'estensione .txt ed espandi lo zip ... versione originale di Angshuman Saha
O anche qualche altra persona di buon cuore . GrazieBuongiorno claudio8 è possibile avere di nuovo il file NNPRED. GRAZIE
O anche qualche altra persona di buon cuore . Grazie
Grazie Ciro8 ma questo non è NNPR di Saha. Comunque grazieGMDH
Sai quanto me ne po frega de meno ? E' fatto in excel è lento per definizione, Il tempismo nella vita è tutto.🤣🤣🤣 Grandissime novità con l introduzione di python. Che impatto avrà sulla velocità di esecuzione. ?forum.lottoced.com
Ciao Osyman no questo è nei post GMDH. Grazie