Ammesso e non concesso che possa funzionare, trovare i parametri di settaggio credo sia un'impresa di non poca difficoltà. Io, per esempio, farei delle prove solo sul primo estrattoTom, ritenta ...
sarai più fortunato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ammesso e non concesso che possa funzionare, trovare i parametri di settaggio credo sia un'impresa di non poca difficoltà. Io, per esempio, farei delle prove solo sul primo estrattoTom, ritenta ...
sarai più fortunato?
la mia modesta opinione è che chi gestisce la lotteria ha tutto l'interesse affinche l'estrazione sia realmente casuali, ovviamente perche ha da parte sua la disequità del gioco quindi vincerà sicuramente senza dover fare niente.
Sarebbe un'impresa titanica, comunque ciò non toglie che gli sviluppatori abbiano reso il sistema così complesso perchè evidentemente qualche problema poteva presentarsi...Che i parametri vengano cambiati non vuol dire nulla , tanto meno che se non lo fascessero uscirebbe la cinquina uscita la volta precedente.Per il semplice fatto che le venus sono costruite apposta perche questo non succeda.
Comunque quantunque fosse vera la tesi come si farebbe ad allinearsi ai paramtri delal macchinetta ? Fai finta ci fossero solo 2 manopole per i settaggi con 5 posizioni l'una avresti gia 25 combinazioni di settaggio..
ma quello è un altro discorso .. si narra che ci siano croupier in grado di far cadere la pallina sul numero previsto non so se sia vero però il caos che si crea dentro la venus non è paragonabile alla ruota della roulette.Perchè nei Casinò, al gioco della Roulette ad esempio, cambiano il Croupier ogni x minuti?
Intanto grazie e complimenti mirapep per la condivisione del curioso e interessante exe di rete neurale
Sarebbe oltremodo utile, se possibile, avere una piccola infarinatura su questi termini dello stesso...
Vedi l'allegato 2259285
e su questi...
Vedi l'allegato 2259286
Ciao Tom, hai effettuato delle prove?
prova altre retiDa risultati diversi anche sulle stesse sequenze numeriche, quindi, penso che
siano più casuali che mirati.
Probabilmente bisogna fare molte prove, prima di a vere dei risultati attendibili.