Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Option Explicit
Sub Main
Dim l,a,j,y,p,p1,p2
Dim nPosIni
j = ""
Dim sFileEstrazioni,sFileEstrazioniNew
Dim aRighe,idRiga
sFileEstrazioni = "C:\Users\luigi\Desktop\RicercaLunghette\Archivi\EstrazioniLotto.csv"
sFileEstrazioniNew = sFileEstrazioni & ".new.csv"
' la matrice è di esempio numeri da 1 a 90 in successione
ReDim x(1,90)
For l = 1 To 90
x(1,l) = l
Next
If EliminaFile(sFileEstrazioniNew) Then
If LeggiRigheFileDiTesto(sFileEstrazioni,aRighe) Then
For idRiga = 1 To UBound(aRighe)
a = Trim(aRighe(idRiga))
If a <> "" Then
nPosIni =0
For l = 1 To 3
nPosIni = InStr(nPosIni +1 , a,";" , vbTextCompare)
Next
y = y + 1
p2 = 0
If y > 90 Then y = 1
j = j & Left(a,nPosIni )
For l = nPosIni +1 To Len(a) Step 3
p = CInt(Mid(a,l,2))
p2 = p2 + 1
If p > 0 Then
p1 = p + x(1,y) ' impiego la matrice nr. 1 per creare l'archivio
If p1 > 90 Then p1 = p1 - 90
If p2 < 55 Then
j = j & Format2(p1) & ";" ' Crea la formattazione compatibile con Ricerca Lunghette
Else
j = j & Format2(p1)
End If
Else
j = j & Mid(a,l,3)
End If
Next
Call ScriviFile(sFileEstrazioniNew,j,False)
j = ""
End If
Call AvanzamentoElab(1,UBound(aRighe),idRiga)
Next
Call CloseAllFileHandle
Scrivi "Ultimo indice : " & y
End If
End If
End Sub
Buonasera Nikor, ho provato quello che hai chiesto usando un range di 5500 estrazioni, non solo non parte l'elaborazione ma si chiude il programma.Volevo chiedere gentilmente a qualcuno ( senza disturbare Luigi ) se potessero cortesemente farmi una verifica :
Range 5500/6000 estrazioni va bene anche un inetmdio tra i 2 valori, ruote tutte ( esclusa la Nazionale ) , ruote unite , 9 numeri per quaterna in ritardo ......... mi interessa sapere solo se a voi parte l'elaborazione.........
Ho installato l'ultimo aggiornamento e mi pare che con le versioni precedenti funzionava ......mi sembra invece di primo acchito che per i Max. inizi ad elaborare......
Grazie in anticipo, Nikor.
IdemBuonasera Nikor, ho provato quello che hai chiesto usando un range di 5500 estrazioni, non solo non parte l'elaborazione ma si chiude il programma.
Ragazzi per chi voglia dare una mano sul metodo libbra che ho postato in fondo al post cabalisrici ciclometrici grazie script per spaziometria serve