Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti, ho tentato tuti i modi per effettuare l'aggiornamento delle estrazioni, ma devo sempre andare nella directory di spazio per copiare ed incollare il file archivio aggiornato.
il listato l'ho modificato così :
Option Explicit
Sub Main
Dim nEstrInizio,nEstrFine
Dim DataIni,DataFin
Dim sFile
Dim sChrSep
Dim sDirDest
'MsgBox "Sostituisci nello script la directory dove verrà creato il file csv" & vbCrLf & "Poi elimina questo messaggio",vbInformation
sDirDest = "C:\Users\Sss\Desktop\LuigiLunghette\Archivi\EstrazioniLotto.csv"
Sbaglio qualcosa ? SI
Allego foto del programma
Ti ringrazio per questa nuova colonna "Esito" , ti saluto ed approfitto x inviare un esempio di utilizzo celere ed un particolare errore.mi dispiaceva non accontentare Claudio ... sicche c'è un nuovo aggiornamento con la colonna esito
RicercaLunghette_Aggiornamento V1.0.14
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
Ciao, chiedo a Nikor e ai più esperti di ricerche statistiche: ma come utilizzate questi dati? Da soli a me non dicono niente. Cioè sapere che due numeri in due posizioni tardano da 206 estrazioni è sufficiente per giocarli? Potrebbero tardare altre 200.................In pratica vi date uno start e uno stop?