Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie lo stesso capisco.guarda Batter non è che io non la voglia inserire .. solo che non c'enta niente con l'algoritmo del programma .. che fin dall'inizio nasce solo con lo sopo di trovare i ritardi piu alti usando un algoritmo efficente.
Dove dovrei inserire una funzione simile sarebbe una funzione a parte ..quindi non posso metterla...ciao ...
ora che lo hai scaricato lo devi scompattare , per scompattarl oci vuole win rar o seven zip o qualche altro programam per scompattare i file compressi.,
se questo programma gia ce l'hai fai click con il destro sul file che hai scricato e scegli "Estrai qui" o qualche voce dal simile significato ... dopo che hai estratto i file dal'archivio compresso devi semplicemente fare doppio click sul programma.
bhe io rinuncio, non riesco..... ho scaricato spaziometria 1.6.35 ho scaricato il programma lunghette ho scompattato clicco 2 volte e non succede niente, chiudoora che lo hai scaricato lo devi scompattare , per scompattarl oci vuole win rar o seven zip o qualche altro programam per scompattare i file compressi.,
se questo programma gia ce l'hai fai click con il destro sul file che hai scricato e scegli "Estrai qui" o qualche voce dal simile significato ... dopo che hai estratto i file dal'archivio compresso devi semplicemente fare doppio click sul programma.