Novità

Ricerca lunghette

Zetrix

Advanced Premium Member
va bene grazie poi chiederò a Mike58 se puo fare una tabella

lo so che in questo thread si parla di altre cose...

buona serata...
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Luigi che dire? GRANDIOSO

In 12 estrazioni avremmo vinto 4 volte il primo estratto su 10 ruote con un numero, con un SOLO archivio virtuale
 
L

LuigiB

Guest
magari caro Mira .. .. :) studia studia e se scopri qualcosa facci sapere e metti la ipotetica previsione... e come arrivi alle tue selezioni ..farai felici molti ...
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non a caso chiedevo agli esperti di ricerche statistiche di esprimersi in merito alle loro esperienze per tramutare i dati raccolti in previsioni.
Sono anni che a più riprese riprendo un vecchio pallino, poi lo accantono, poi.....e poi
La domanda ricorrente: se ho 100, 1000 archivi e per una certa formazione, facciamo ambata in 3 numeri a ruota, rilevo, con estrazione iniziale 1 ed estrazione finale 9000, i massimi storici. Poi dalla estrazione 9000 metto in competizione i 1000 archivi, nel senso che metto in gioco continuo quello con ritardo corrente più vicino allo storico ma non superiore, quanti archivi sballeranno? I risultati sono eccezionali ma, premesso che non so giocare, c'è sempre un punto in cui sballa, o meglio, va oltre le mie possibilità di sostenere il gioco ma nulla a che vedere con i ritardi massimi registrati con le estrazioni reali. Data la complessità dell'elaborazione per un certo numeri di archivi con il mio programma non è possibile sperimentare ricerche più complesse.
Questo per tornare alla domanda: che ve ne fate di questi dati? Quale strategia seguite? Altrimenti è tutto un quiz
 
L

LuigiB

Guest
bhe penso che questo sia solo uno degli strumenti della cassettt a degli atrezzi degli appassionati ... poi per quanto riguarda le previsoni il punto è sempre quello, di fronte al banco l'unico metodo sicuro per vincere sempre è coprire le minime combinazioni possibili ..per esempio se io gioco 86 numeri ad ogni estrazione un estratto lo faccio di sicuro ... solo che aime giocare cosi non è possibile.. :) .. tuti gli altri sistemi per come la penso io qualche volta funzionano qualche volta no e il gap è troppo alto per andare in guadagno i lvantaggi odel banco lo pone al riparo da qualsiasi sistema... almeno per coem la penso io...
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Se posso visto l'argomento sulle posizioni,vi vorrei far notare quanto siano importanti le loro uscite.Prendiamo il caso reale del 07/01/2021
E le 9 volte che si e' presentato a bari il 5 e le frequenze con la sua decina 1-10.
Questo e' un caso reale su bari,all'estrazione successiva.
Screenshot_1.png
Screenshot_2.png
Spero che Il nostro luigiB aggiunga le spie di posizione in decine.Con le ricerche da 9/18/27 volte che si presentano nella 1^ 2^ 3^ 4^ 5^posizione.Come da caso reale il numero 8 estratto il 09/01/2021 si trovava al 70% di probabilita'.Cioe' uscito 7 volte nei casi dopo l'uscita del 5 in 2^ posizione.Le decine sono importanti nel gioco del lotto_Osservate le date d'uscita del 5 in 2^posizione.
 
L

LuigiB

Guest
guarda Batter non è che io non la voglia inserire .. solo che non c'enta niente con l'algoritmo del programma .. che fin dall'inizio nasce solo con lo sopo di trovare i ritardi piu alti usando un algoritmo efficente.
Dove dovrei inserire una funzione simile sarebbe una funzione a parte ..quindi non posso metterla...ciao ...
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
guarda Batter non è che io non la voglia inserire .. solo che non c'enta niente con l'algoritmo del programma .. che fin dall'inizio nasce solo con lo sopo di trovare i ritardi piu alti usando un algoritmo efficente.
Dove dovrei inserire una funzione simile sarebbe una funzione a parte ..quindi non posso metterla...ciao ...
Grazie lo stesso capisco.
 

demonio

Super member
ora che lo hai scaricato lo devi scompattare , per scompattarl oci vuole win rar o seven zip o qualche altro programam per scompattare i file compressi.,

se questo programma gia ce l'hai fai click con il destro sul file che hai scricato e scegli "Estrai qui" o qualche voce dal simile significato ... dopo che hai estratto i file dal'archivio compresso devi semplicemente fare doppio click sul programma.

ora che lo hai scaricato lo devi scompattare , per scompattarl oci vuole win rar o seven zip o qualche altro programam per scompattare i file compressi.,

se questo programma gia ce l'hai fai click con il destro sul file che hai scricato e scegli "Estrai qui" o qualche voce dal simile significato ... dopo che hai estratto i file dal'archivio compresso devi semplicemente fare doppio click sul programma.
bhe io rinuncio, non riesco..... ho scaricato spaziometria 1.6.35 ho scaricato il programma lunghette ho scompattato clicco 2 volte e non succede niente, chiudo
apro spaziometria ed è 1.6.34
bho!!
Luigi grazie mille per il tuo lavorone sei un grande
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno,
Luigi, stavo eseguendo delle verifiche per fare notare come, a parità quasi di probabilità, coppia per ambata a ruota singola e decina per ambo a ruota singola avessero massimo storico enormemente differente, Per la ricerca coppia nessun problema con le 11 ruote selezionate singolarmente a ricerca veloce. Per la decina per ambo veloce per le 10 ruote singolarmente, come arriva alla Nazionale rallenta di molto. Tolta la nazionale veloce come un fulmine
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Mira , buongiorno .. nel range era compreso il periodo con la nazionale senza numeri ?
 
L

LuigiB

Guest
il problema è sicuramente legato ai ritardi , l'algoritmo per sua natura è veloce se incontra ritardi piu bassi di quello che ha gia trovato durante l'elborazione eseguita fion oa quel momento ... se non trova ritardi piu bassi non salta....
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Avevo immaginato, strano però che si verifichi solo per la Nazionale e non sulla rmax ma sul ritardo corrente
 
L

LuigiB

Guest
varrebbe la pena di coprire le estrazioni mancanti della nazionale con un bell'archivio virtuale ricavato dalle estrazioni valide...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43

Ultimi Messaggi

Alto