Novità

Ricerca lunghette

L

LuigiB

Guest
si esattamente .. gli archivi virtuali funzionano come tu mi hai detto e mantiene l'ultimo valore dell 'id che va da 1 a 90 e che serve per leggere il valore della matrice.
ogni volta ch e si aggionrnao le estrazioni scriverà in un file l'ultima estrazione aggionrata e l'ultimpo valore usato di Y per partire sempre con il successivo

se vai ad aprire i file con estensione .key con notepad puoi verificarlo


comunque dovrei modificarlo in modo che sia dinamico .. infondo la y è il resto a 90 dell'ultima estrazione usata....


1610367304626.png
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Scusami Luigi, per evitare ogni dubbio

Storico.jpg


L'id 62 è l'ultimo inserito o il successivo? Se è l'ultimo inserito i numeri effettivamente da giocare si ottengono con l'id 63. Se fosse 90 con l'id 1

Ciao
 
L

LuigiB

Guest
scrive l'ultimo valore usato e alla prossima estrazione lo incrementa , ora dovrebbe essere dinamico in funzione dell'ultima estrazione del range .. fammi sapere se funziona..


aggiornamento 1.0.15

 
L

LuigiB

Guest
non mi scordero mai quella volta di quasi 20 anni fa che qui sul forum ci fu uno che si faceva chiamare I know The future ( in italiano io conosco il futuro) diede un ambo su roma secco , io ci giocai 5 euro a ruota e 5 a tutte ... vinsi al primo colpo .... inutile dire che i post di questo qui scatenavano flame paurosi e alla fine lo bannarono ... allora spaziometria non esisteva e ogni tanto giocavo...
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
non mi scordero mai quella volta di quasi 20 anni fa che qui sul forum ci fu uno che si faceva chiamare I know The future ( in italiano io conosco il futuro) diede un ambo su roma secco , io ci giocai 5 euro a ruota e 5 a tutte ... vinsi al primo colpo .... inutile dire che i post di questo qui scatenavano flame paurosi e alla fine lo bannarono ... allora spaziometria non esisteva e ogni tanto giocavo...
E chi ti dice che io non sia quello,ahahah...a parte gli scherzi,mi piace molto quel 6-45 e 9-39.Grazie ancora per il programma stai facendo un ottimo lavoro.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Luigi, ho eseguito qualche prova. Non posto i parametri perchè gli archivi non sono uguali per tutti.

L'errore che riscontro è che all'estrazione con id 9832 ho il 79, in prima posizione, in ritardo da 70 estrazioni come primo estratto su dieci ruote. All'estrazione successiva c'è un cambio nel senso che sicuramente è uscito il numero effettivamente da giocare per l'estrazione id 9833 che era il 33. Da archivio estrazioni non risulta tra i primi estratti


Storico.jpg
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Mira cosi no nci capisco niente ... ricreati gl iarchivi daccapo , creane uno con la stessa chiave nel tuo programma e verifica innanzi tutto che gli archivi siano uguali...
io ho incollato la procedura tua modificando solo qualcosina percio verifica prima gli archivi
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho verificato, l'archivio virtuale all'estrazione id 9833 riporta il 79 primo estratto sulla ruota di Milano. Quindi la procedura di creazione archivio è corretta. E' errata sicuramente la procedura di trasformazione per ottenere i numeri effettivamente da giocare.
La riporto così puoi riverificare.
Ammettiamo che all'estrazione 9832 l'ultimo id della chiave era il 61. L'id che mi serve è quello successivo il 62. Se l'ultimo era il 90 il successivo sarà l'id 1.
Numero dell'archivio virtuale 79

Numero effettivamente da giocare.............(79+90) - (numero all'id 62 della chiave)......con il fuori 90
 
L

LuigiB

Guest
forse c'era un errore ..
nuovo aggioramento ... verifica se funziona ... ciao

 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Purtroppo non va bene. Prova ad inserire l'id della chiave ad ogni estrazione. i'id di trasformazione sarà quello dell'estrazione finale selezionata + 1
 
L

LuigiB

Guest
c'era un alttro errore banale.... prova ora

 

demonio

Super member
Scusate ma io non riesco a fare niente. Ho scaricato il programma di Luigi, che ringrazio moltissimo, ma oltre quello non riesco ad andare. Qualcuno puoi spiegarmi passo per passo?
Scusate la mia ignoranza in materia
Grazie mille
 
L

LuigiB

Guest
ora che lo hai scaricato lo devi scompattare , per scompattarl oci vuole win rar o seven zip o qualche altro programam per scompattare i file compressi.,

se questo programma gia ce l'hai fai click con il destro sul file che hai scricato e scegli "Estrai qui" o qualche voce dal simile significato ... dopo che hai estratto i file dal'archivio compresso devi semplicemente fare doppio click sul programma.
 

Zetrix

Advanced Premium Member
LuigiB posso chiederti una cortesia te che sei il maestro degli script

ScriviDistribuzioneEsiti(es)

ScriviDistribuzioneCasiInCorso(es)

ambo1(1) = x
ambo1(2) = z

ho una tecnica che mi calcola x e z e che formano l'ambo

come posso inserire questi ambi nella tabella "ScriviDistribuzioneCasiInCorso(es)"

oppure come si puo scrivere in una tabella che mi evidenzia tutti questi ambi,
in una est questa tecnica calcola molti ambi di cui alcuni possono essere uguali,
se potessi vorrei che lo script mi evidenzia proprio questi ambi doppioni..
cosi posso scegliere l'ambo piu convergente tra tutti gli altri ambi..
in questa tabella mi scrive solo i colpi rimanenti ,quantita e percentuale,
ma gli ambi in corso non li scrive in tabella e sono questi ambi che mi interessano di piu..


670.PNG
 
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
sono sicuro chce ci sono un sacco di scripter pronti ad aiutarti se scrivi un messaggio apposito ....
 

Zetrix

Advanced Premium Member
questa richiesta l'avevo scritto diversi mesi fa ma nessuno mi a dato una risposta
avevo avuto una discussione con joe91 ma poi non se fatto piu niente


sAmbo = sAmbo & Format2(x) & "-" & Format2(z) & " " & SiglaRuota(r) & " " & SiglaRuota(r2) & "" & vbCrLf


Scrivi Format2(sAmbo),0,3,0,3,6


ho provato anche questo codice script ma non so perche non mi scrive tutti gli ambi
ma solo una parte degli ambi diciamo una quindicina di ambi ma sono in tutto 24 ambi
che calcola per ogni est..
 
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
è sbagliaoto , la funzine format2 che serve per sformattare i numeri ad una cifra mettendo lo 0 davanti non la puoi applicare ad sAmbo perche sAmbo è una concatenazione di stringhe non un numero ...
 

Zetrix

Advanced Premium Member
ok allora era questo l'errore non si deve scrivere format2 adesso provo vediamo se mi scrive
tutti gli ambi in gioco

ok risolto l'errore era proprio il format2 che non faceva scrivere tutti gli ambi
adesso li scrive tutti quanti gli ambi

Luigi ma si potrebbe scrivere questi ambi in una tabella sarebbe meglio
oppure che il codice script mi scrivesse quali ambi sono doppioni
 
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
la directory degli script è piena di esempi devi cercare id capire piano piano cosa fanno , se ti dimostri volenteroso e intlligente nel senso che capisci le cose che ti dicono sono sicuro che altri aiuteranno in questo thread si parla di altre cose...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 02 maggio 2024
    Bari
    43
    35
    83
    74
    40
    Cagliari
    10
    23
    48
    01
    87
    Firenze
    71
    12
    04
    27
    01
    Genova
    83
    37
    42
    70
    78
    Milano
    28
    72
    27
    30
    07
    Napoli
    34
    42
    13
    67
    11
    Palermo
    37
    77
    19
    17
    12
    Roma
    79
    85
    90
    55
    49
    Torino
    83
    56
    46
    57
    19
    Venezia
    41
    48
    57
    12
    15
    Nazionale
    84
    70
    10
    67
    74
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    22
    09
    04
    01
    11
Alto