Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Mirapep, complimenti anche a te per la tua bravura e pazienza.Certo Luigi, giusto per rimarcare una volta di più che questo gioco va studiato per le combinazioni più favorevoli, se così si può dire.
Coppia per ambata, ciclo teorico 9, ha registrato un max storico di 120. Attualmente a NA la coppia 1.37 ha un ritardo di 101
Come su BA la terzina 32.33.46 ha un ritardo attuale per ambata di 74 contro un max storico di 82
Ciao Mirapep, complimenti anche a te per la tua bravura e pazienza.
Si in effetti vanno studiate quelle combinazioni più favorevoli "Penso" .
Allora mi chiedo: Perche non trattare solo i numeri che hanno una certa regolarità nella frequenza ? tralasciando quei numeri che sono poco frequenti ?
Questa è una mia modesta opinione.
Condivido in pieno quanto detto da mirapep. Ovvio la certezza non esiste ma le probabilità si !Ma infatti Luigi, e qui chiudo l'argomento per non essere additato a saccente di turno, prima di tutto devo avere un campione statistico affidabile. Le estrazioni in archivio sono appena sufficienti per l'ambata, quindi inutile imbarcarsi su cicli teorici superiori; intendo terno in decina ecc......Il tuo programma consente ricerche innumerevoli, quindi occorre sfruttare questa potenza con oculatezza.
Ritorno alla primitiva domanda: a che ti serve sapere qual'è la decina più in ritardo per ambo sulle possibili che si formano con 90 numeri? A niente, zero assoluto perchè non hai nemmeno il conforto della statistica