Novità

Ricerca lunghette

• Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
sto rallentamento sullanazionale lo avevo notato pure io .. ma dato che l'algoritmo è identico e lavora allo stesso modo c'è qualcosa sui numeri ...

ho provato anche con un virtuale...........stessa storia. Ma gli statistici non si fanno sentire? E' normale che una decina per ambo abbia ritardi di 200 e oltre? Questo in generale, anche sulle altre ruote

Ciao Luigi, se io volessi creare un archivio virtuale dei soli numeri (In un range da me stabilito) più frequenti ?
come posso fare ?
Tramite spaziometria ?
Penso possa essere utile !

E' elementare che non può essere. 4005 sono gli ambi, 10 sono quelli estratti.....4005/10=400,5............45 sono gli ambi in gioco------------------400,5/45=8,9............un ritardo oltre 200 con un ciclo teorico di 8,9 mi sembra.......... a meno che non sto prendendo lucciole per lanterne

Ultima modifica:
se puo essere o non puo essere non lo so... bisogna vedere se è vero ... prova afare qualche contro verifica...

Certo Luigi, giusto per rimarcare una volta di più che questo gioco va studiato per le combinazioni più favorevoli, se così si può dire.
Coppia per ambata, ciclo teorico 9, ha registrato un max storico di 120. Attualmente a NA la coppia 1.37 ha un ritardo di 101
Come su BA la terzina 32.33.46 ha un ritardo attuale per ambata di 74 contro un max storico di 82.
Poi su questi numeri si possono fare altre ricerche per quote superiori

Ultima modifica:
Certo Luigi, giusto per rimarcare una volta di più che questo gioco va studiato per le combinazioni più favorevoli, se così si può dire.
Coppia per ambata, ciclo teorico 9, ha registrato un max storico di 120. Attualmente a NA la coppia 1.37 ha un ritardo di 101
Come su BA la terzina 32.33.46 ha un ritardo attuale per ambata di 74 contro un max storico di 82
Ciao Mirapep, complimenti anche a te per la tua bravura e pazienza.
Si in effetti vanno studiate quelle combinazioni più favorevoli "Penso" .
Allora mi chiedo: Perche non trattare solo i numeri che hanno una certa regolarità nella frequenza ? tralasciando quei numeri che sono poco frequenti ?
Questa è una mia modesta opinione.

io per la mia esperienza co nspaziometria posso dire che è capitato pure di combinazioni che arrivavanoa 25 volte il ciclo teorico ...sembra strano ma evidentemente puo succedere ....se ci sono situazioni simili , specie tra i numeri iniziali l'algoritmo è lento perche è come una vecchia locomotiva a cui manca il carbone ...

ho verificato con l8 all'estrazione id 8000 c'è la conferma di una decina per ambo con un ritardo astronomico di 279 estrazioni.
Questo conferma che è inutile perdere tempo con certe combinazioni che non danno riferimenti stabili utili per una strategia di gioco. Quindi per me la nazionale può elaborare anche per un mese che la decina per ambo non la prenderò mai in considerazione per il gioco, a meno che lo studio sia teso a particolari e ristrette decine

Ultima modifica:
Ecco da che dipende il rallentamento ....
Guarda Mira io sul lotto ho un libro solo che risale a 30 anni fa , è di Leontino gorgia... ci sara un motivo se prdilegeva i 2 per 1 da quanto mi è sembrato di capire ...

Anche io ho quel libro! E certo su milioni e milioni di combinazioni c'è sempre quella che segue il binario del massimo ritardo. Ma su ristrette combinazioni come le decine naturali, la musica cambia. Quindi il mio consiglio: è inutile e poco produttivo imbarcarsi in ricerche con formazioni eterogenee perchè impegnate solo il pc in complesse elaborazioni che anche l'eccezionale algoritmo ideato da Luigi va in sofferenza. Non abbiamo in questo modo alcun riferimento. Invece, se io so che sulle 11 ruote, in oltre 9000 estrazioni, la prima decina naturale non ha mai tardato oltre le 70 estrazioni per ambo, e una ruota ha un ritardo corrente di 62 estrazioni, la considero sicuramente per il gioco, poi può uscire o meno ma almeno ho fatto un gioco con una certa logica

su questo concordo ...in un contesto dove per riferimento si vuole prendere la statisica pur essendo coscienti che le probabilità rimangono identiche ad ogni esrazione è senz'altro piu logico ..

Ciao Mirapep, complimenti anche a te per la tua bravura e pazienza.
Si in effetti vanno studiate quelle combinazioni più favorevoli "Penso" .
Allora mi chiedo: Perche non trattare solo i numeri che hanno una certa regolarità nella frequenza ? tralasciando quei numeri che sono poco frequenti ?
Questa è una mia modesta opinione.

Certo, è questa la filosofia da seguire, Questa la mia convinzione, poi può essere giusta o meno................

Ma infatti Luigi, e qui chiudo l'argomento per non essere additato a saccente di turno, prima di tutto devo avere un campione statistico affidabile. Le estrazioni in archivio sono appena sufficienti per l'ambata, quindi inutile imbarcarsi su cicli teorici superiori; intendo terno in decina ecc......Il tuo programma consente ricerche innumerevoli, quindi occorre sfruttare questa potenza con oculatezza.
Ritorno alla primitiva domanda: a che ti serve sapere qual'è la decina più in ritardo per ambo sulle possibili che si formano con 90 numeri? A niente, zero assoluto perchè non hai nemmeno il conforto della statistica

Ma infatti Luigi, e qui chiudo l'argomento per non essere additato a saccente di turno, prima di tutto devo avere un campione statistico affidabile. Le estrazioni in archivio sono appena sufficienti per l'ambata, quindi inutile imbarcarsi su cicli teorici superiori; intendo terno in decina ecc......Il tuo programma consente ricerche innumerevoli, quindi occorre sfruttare questa potenza con oculatezza.
Ritorno alla primitiva domanda: a che ti serve sapere qual'è la decina più in ritardo per ambo sulle possibili che si formano con 90 numeri? A niente, zero assoluto perchè non hai nemmeno il conforto della statistica
Condivido in pieno quanto detto da mirapep. Ovvio la certezza non esiste ma le probabilità si !
ecco perchè secondo il mio modesto parere anzichè lavorare sul ritardo forse era meglio trattare le frequenze ossia sviluppare le lunghette in base ai numeri più frequenti ed eliminare quei numeri con frequenza inferiore alla media del periodo.

Ultimissima osservazione. Se lanciate la ricerca coppia per ambata a data attuale non trovate ritardi correnti superiori al massimo storico registrato tra le 11 ruote. Provate decina per ambo..............Poi, non sottovalutate le possibilità che offrono gli archivi virtuali. Anche questi danno statistiche............

uno fa la classifica degli estratti per frequenza e immett enel pronostico che ne so i primi 60 ...volendo potrei fare una funzione che seleziona nel pronostico i numeri piu frequenti ...

Ecco , se fosse possibile farla dinamica sarebbe un'ulteriore chicca. Nel senso che si seleziona la quantità di numeri e poi per ogni estrazione valuta quelli più frequenti o più in ritardo in un dato range sempre da selezionare

chiedo agli esperti di listati "Magari Luigi" è possibile fare un listato che crei un'archivio dei soli numeri con frequenza nella media del periodo analizzato ?
Esempio: lancio lo script e gli dico di considerare solo i numeri che nel range di 100 estrazioni abbiano una frequenza > di 9 e minore di 15 quest'ultimo per evitare di considerare numeri che probabilmente entreranno in saturazione, perchè troppo frequenti.
Una volta creato l'archivio questo lo useremo per analizzare le lunghette quindi abbiamo una gestione del rit attuale e storico con i soli numeri con frequenza.
Resta una mia valutazione che sicuramente i grandi statisti possono valutare se è valida o no.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67
    57