Novità

Ricerca lunghette

MARIA61

Junior Member
Scusate su SPAZIO la piramide estratti al 31/12/2020 3 numeri per 1 mi da 1 posto 3 19 70 MI PA rit 41
mentre con ricerca lunghette (MERAVIGLIOSO) classe 3 sorte 1 2 ruote ottengo 1 posto 68 82 83 GE PA rit 35
che su SPM eì al 25posto. Chi mi puo spiegare questa differenza di esposizione dei risultati.
Grazie a tutti
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Attendiamo Luigi, io ho l'archivio aggiornato al 19 dicembre 2020 e ho risultati diversi nel senso che non ho traccia della terzina 68 82 83

Maria61 che uso fai di questa informazione? Sono curioso perchè non credo proprio tu giochi la terzina per ambata su due ruote
 

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti.
Purtroppo ho discordanza di risultati su una lunghetta di 6 Numeri x Sorte di ambo con la versione 1.0.0 e 1.0.6
Non capisco se ho errato una qualche impostazione.



risultati
 

MARIA61

Junior Member
La uso come base per portarmi poi sulla cinquina 3 19 70 MI PA fisse classe 5 sorte 2 su RIC LUNG
CON RITARDO BASSO CERCO FREQ + ALTA 21 56 77 COME ABBINAMENTI
IO SEMPRE 2 RUOTE CAD X ESTR DEC X ESTR TERZ X ESTR............POI TROVO ABBINAMENTI....SEMPRE 2 RUOTE
PRIMA USAVO SCRIPT


NLunghettaRitardoRitMaxIncrRitMaxPresenzeFrequenzaRuota
1​
03.19.56.70.77
63​
89​
0​
169​
191​
MI-PA
2​
03.19.21.70.77
63​
64​
0​
175​
191​
MI-PA
 

MARIA61

Junior Member
Salve a tutti ho provato la Piramide di SPM al 28/11/2020 11 51 61 MI VE rit 41
mentre con ricerca lunghette (MERAVIGLIOSO MERAVIGLIOSO ) classe 3 sorte 1 2 ruote
ottengo 1 posto 42 53 55 BA MI rit 37 ................. ho uno script che ragionava cosi .lo vado a cercare
 

pigano65

Member
Non ho capito perchè l'aggiornamento archivio lotto funziona in maniera eccezionale con ArchiviRotanti e non con Spaziometria.

Auguri per un 2021 in buona salute e serenità
A questo quesito solo il sig. LuigiB potrebbe illuminarci, ma bisogna anche capire che sono giorni di festa e bisogna solo pensare alla Famiglia .
Auguri anche a Lei di Buon Anno
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
lunghetta4.jpg

Il dato corrisponde, ma nell'algoritmo di calcolo c'è di sicuro un errore banale.Ho controllato a vista i dati del tuo primo post e sono corretti quelli di Spazio e, poi, c'è la segnalazione di mike che avvalora l'ipotesi
 

claudio8

Premium Member
XLUIGI,
ripeto quanto avevo scritto al post 69:

X LUIGI
1) Qualsiasi sia il parametro della Quantità in risultati, a me elenca un numero maggiore di risultati e non quanti ne imposto nella scheda Parametri. (ne ho impostati 9 e me ne ha inseriti in tabella 58)



2) Gli ordinamenti delle colonne in tabella Risultati non funzionano correttamente (s.o XP professional pack3) scaricato la versione V1.06 e sostituiti i file come specificato con aggiornamento v. 1.0.6. Presumo che sia solo la colonna "N" che non si aggiorna correttamente, occorre cliccare sopra 2 volte per ottenere l'ordinamento corretto.
Come vedi nello screenshot sotto le lunghezze con maggiore ritardo le considera con il n° di posizione maggiore 58 e non 1.

Ricerca Lunghette 3.JPG

Spero di essere stato chiaro
Ciao
 
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
Ciao , ho corretto il problema segnalato da Lottotom e i problemi segnalati da Maria e Mike.

per quanto riguarda il discorso calcolo ritardi su piu ruote quando una ruota o piu ruote non hanno numeri ma almeno una li ha bisogna vedere perche
per quanto mi riguarda la mia logica dice che se capita un caso dove ci sono ch ne so 3 ruote ma non tutte e 3 hanno i numeri in una deterimanta estrazione , ad esempio una non li ha allora la cosa pu giusta sarebbe segnalare che l'archivio non è omogeneo e perciò
l'esame non si puo fare , attualmente invece basta appunto che una delle ruote coinvolte abbia dei numeri e l'estrazione viene conteggiata

L'alternativa sarebbe non conteggiare per niente l'estrazione se anche in una sola ruota non ci sono numeri concetto opposto al precedente e altrettanto sbagliato se vogliamo ....

Per Claudio il tuo messaggio l'ho letto adesso quindi le modifiche che ho fatto non sono basate su tue segnalazioni


 
L

LuigiB

Guest
XLUIGI,
ripeto quanto avevo scritto al post 69:

X LUIGI
1) Qualsiasi sia il parametro della Quantità in risultati, a me elenca un numero maggiore di risultati e non quanti ne imposto nella scheda Parametri. (ne ho impostati 9 e me ne ha inseriti in tabella 58)

Vedi l'allegato 2209325

2) Gli ordinamenti delle colonne in tabella Risultati non funzionano correttamente (s.o XP professional pack3) scaricato la versione V1.06 e sostituiti i file come specificato con aggiornamento v. 1.0.6. Presumo che sia solo la colonna "N" che non si aggiorna correttamente, occorre cliccare sopra 2 volte per ottenere l'ordinamento corretto.
Come vedi nello screenshot sotto le lunghezze con maggiore ritardo le considera con il n° di posizione maggiore 58 e non 1.

Vedi l'allegato 2209322

Spero di essere stato chiaro
Ciao



per la quantita di record si riferisce alal singola ruota o combinazioni di ruote unite , io vedo che tu hai messo combinazioni di ruote

per ogni ruota prenderebbe massimo 9 valori purche siano trutti uguali , la somma dei valori presa da ogni ruota corrisponde al nunmero dei record mostrati.
Pero il limite ripeto si riferisce alla singola ruota se in ogni ruota ne trovsse nove su 11 ruote alla fine avresti 99 record nella lista
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao , ho corretto il problema segnalato da Lottotom e i problemi segnalati da Maria e Mike.

per quanto riguarda il discorso calcolo ritardi su piu ruote quando una ruota o piu ruote non hanno numeri ma almeno una li ha bisogna vedere perche
per quanto mi riguarda la mia logica dice che se capita un caso dove ci sono ch ne so 3 ruote ma non tutte e 3 hanno i numeri in una deterimanta estrazione , ad esempio una non li ha allora la cosa pu giusta sarebbe segnalare che l'archivio non è omogeneo e perciò
l'esame non si puo fare , attualmente invece basta appunto che una delle ruote coinvolte abbia dei numeri e l'estrazione viene conteggiata

L'alternativa sarebbe non conteggiare per niente l'estrazione se anche in una sola ruota non ci sono numeri concetto opposto al precedente e altrettanto sbagliato se vogliamo ....

Per Claudio il tuo messaggio l'ho letto adesso quindi le modifiche che ho fatto non sono basate su tue segnalazioni



Concordo per il messaggio. Si potrebbe arrivare a conclusioni fuorvianti con una valutazione su estrazioni non omogenee.
Grazie
 
L

LuigiB

Guest
ok prima di fare altre modifiche attendo di scapere se si è corretto il problema segnalato da Mike e Maria.
 

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Luigi circa la mia segnalazione di sestine per ambo ancora i valori mi risultano non coerenti anche con la versione 1.0.7
ti metto anche il confronto con script di vl7


il dato di v.1.0.0 sembra corretto

ps://funkyimg.com/view/39N7s]
39N7s.png
[/URL]

Ciao prova a valutare
 
L

LuigiB

Guest
per sicurzza cancell a sempre prima i file che avevi .... a me da i lvalore corretto anche se ho fatto fino al 31/12
 

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ok dopo un pò di passaggi macchinosi ho risolto (la fretta non mi ha fatto guardare il file leggimi).
risolto il tutto e tutto mi pare coincida.
Scusa Luigi per la perdita di tempo e sempre grazie per la pazienza e le dritte.

 

claudio8

Premium Member
Con quantità risultati = 3 si evidenziano in elenco anche ritardi uguali sulla stessa ruota. " sestine pari rit. a RO e 2 sestine pari ritardo a TO

Mike.JPG
 
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
è cosi che è previsto che faccia ..
tu hai messo 3 3e lui fin oa 3 combinazioni con lo stesso ritardo prende s e ci sono ...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto