Ciao , ho corretto il problema segnalato da Lottotom e i problemi segnalati da Maria e Mike.
per quanto riguarda il discorso calcolo ritardi su piu ruote quando una ruota o piu ruote non hanno numeri ma almeno una li ha bisogna vedere perche
per quanto mi riguarda la mia logica dice che se capita un caso dove ci sono ch ne so 3 ruote ma non tutte e 3 hanno i numeri in una deterimanta estrazione , ad esempio una non li ha allora la cosa pu giusta sarebbe segnalare che l'archivio non è omogeneo e perciò
l'esame non si puo fare , attualmente invece basta appunto che una delle ruote coinvolte abbia dei numeri e l'estrazione viene conteggiata
L'alternativa sarebbe non conteggiare per niente l'estrazione se anche in una sola ruota non ci sono numeri concetto opposto al precedente e altrettanto sbagliato se vogliamo ....
Per Claudio il tuo messaggio l'ho letto adesso quindi le modifiche che ho fatto non sono basate su tue segnalazioni
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.
www.mediafire.com