Ciao Claudio, grazie della stima ma non credo di essere io il più adatto per dare qualche dritta sul come usare ( Ricerca – Lunghette ) !
Prima di elencarti il perché dei vari passaggi che avevo postato , mi si permetta di scrivere che anche ieri leggevo un intervento di un utente che sui lavori di ( ritardi estremi ) relativi al 10 & Lotto Serale che posto sul forum negli ultimi 3 anni , li ha paragonati alla "
NULLITA’ " ! Se una routine che trova i ritardi viene paragonata al "
NULLA " credo che lo scrivente del termine usato abbia dei seri problemi mentali , dove a mio ( personale parere , qualcuno dovrebbe prendere altrettanti SERI provvedimenti ) …………….perchè anche questo stupendo lavoro che ci a messo a disposizione LuigiB. Non servirebbe a nulla!
Mi si permetta di aggiungere che (
Ricerca – Lunghette ) non è solo una Ferrari ma io la paragono ad un Astronave! ..sullo stesso iter, io mi ero cimentato più di 10 anni fa per 2 principali motivi [ il primo scoprire quali fossero i ritardi estremi per pura curiosità & conoscenza, il secondo era stata una sfida tra uomo & macchina ! ]
Penso ( anche se…. potrei sbagliarmi ) che anche Luigi. Sia partito da questi 2 preconcetti elencati!!!
Benvenuti a bordo dell’Astronave!
Per quanto concerne i passaggi , ero partito da qualche appunto che mi ero segnato sull’agenda giochi o meglio mi trovavo negli appunti qualche ritardo massimo sulle sestine x 2 ruote , mi chiesi allora perché non verificare con "
Ricerca – Lunghette " se al momento ci sia qualche interessante situazione? giunsi alla conclusione di postare la formazione corredata da immagini che si stava avvicinando ai precedenti storici sui comparti di [
NA/PA ] !
Questa è la prova della mia giocata reale, l'Ambo si è fermato la ruota sopra:
Vedi l'allegato 2209382
Poi se uscirà o non uscirà questa è un’altra storia !!!!
….Bene se hai pazienza . dammi il tempo di terminare un progetto grafico di rendering ed appena il PC. si libera riposto i vari passaggi completi con i settaggi e gli output .
Un caro saluto a tutti i partecipanti, Nikor.