Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi fai vedere i parametri che hai usato ?
Buongiorno e buon anno a tutti. Chiedo gentilmente dove posso scaricare la versione 1.6.35 di Spaziometria, per me impossibile da trovare su questo forum.ciao a tutti , un nuovo aggiornamento
- migliorato lo sviluppo con le fisse ora sul vecchio portatil e90 num classe 20 2 fisse ci mette 3 minuti e mezzo
- interazione con spaziometria , lanciando lo script di aggiornamento spaziometria si apre ed esegue automaticamente lo script per poi chiudersi.
N.B. Per funzionare va sostituita la versioene di spaziometria con la 1.6.35 che è quella presente nel file compresso e dove pure ho risolto il problema della controfigura segnalata da Xeroxs (credo .. fatemi sapere)
RicercaLunghette_Aggiornameto V1.0.6
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
Buongiorno e buon anno a tutti. Chiedo gentilmente dove posso scaricare la versione 1.6.35 di Spaziometria, per me impossibile da trovare su questo forum.
Tom io ho provato con questi parametri e ottengo dei risultati . Verifica se non ho sbagliato io ad impostare i parametri e se no
ti consiglio di eliminare sia programam che dll e poi reinserire quelli dell'aggiornamento 08 (riscaricalo l'ho sostitituito con la nuova dll)
Vedi l'allegato 2209484
Vedi l'allegato 2209485
Ciao LuigiB, Buon Anno potresti x favore inserire i parametri con i quali ottieni i risultati della schermata in oggetto, io arrivo al massimo al ritardo 43 poi se possibile mi dici come si utilizza il parametro "Quantità di risultati" ? Sempre GrazieCiao a tutti , finalmente si dovrebbe essere risolto il problema riguardante la ricerca sugli estratti. Chiedo a Maria di verificare.
Per rispondere a Nikor la mia è stata piu una sfida con la macchina .. come tutti sanno non sono giocatore ...
Ecco il link per l'aggiornamento..
RicercaLunghette_Aggiornamento V1.0.8
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
Sostituire sempre sia il file exe che la dll
Vedi l'allegato 2209408
strano... mi sembrava di aver provato anche con Ritardo Max... avro avuto la palpebra cadente......Notte insonne...... Amicone Claudio non ti ritrovi pechè nella seconda immagine Postata è evidenziato il ( Ritardo ) e non il Ritardo Max, !
Prova a rilanciale ( inece di ritardo , clica su riatardo max. )
Ciao NikorUn saluto a tutti i partecipanti, oggi facendo qualche prova sembrava andare tutto OK. poi mi è trapelata l'idea di lanciare la ricerca Cinquine su 2 ruote ....ahimè non trovo il Max. in corso .......
Posto il settaggio usato:
Vedi l'allegato 2209498
Posto l'output:
Vedi l'allegato 2209499
La seguente Cinquina 38-39-45-51-82 che tarda da 436 estrazioni sulle ruote di Bari/Genova non viene evidenziata nel risultato....... senza disturbare Luigi qualcuno mi potrebbe gentilmente fareuna verifica?
Grazie, da Nikor.
Nikor buona serata, tuo identico problema...Un saluto a tutti i partecipanti, oggi facendo qualche prova sembrava andare tutto OK. poi mi è trapelata l'idea di lanciare la ricerca Cinquine su 2 ruote ....ahimè non trovo il Max. in corso .......
Posto il settaggio usato:
Vedi l'allegato 2209498
Posto l'output:
Vedi l'allegato 2209499
La seguente Cinquina 38-39-45-51-82 che tarda da 436 estrazioni sulle ruote di Bari/Genova non viene evidenziata nel risultato....... senza disturbare Luigi qualcuno mi potrebbe gentilmente fareuna verifica?
Grazie, da Nikor.