Novità

Ricerca lunghette

mi fai vedere uno screen shot( immagine) dell' excel, devi testare una terzina x ambo su BA con ritardo.
Grazie


Ciao claudio, se ti può essere d'aiuto allego il mio screenshot. Office professional 2013

vittorio
 

Allegati

  • BS1.png
    BS1.png
    49,6 KB · Visite: 46
  • BS2.png
    BS2.png
    59,7 KB · Visite: 37
  • BS3.png
    BS3.png
    95,1 KB · Visite: 35
  • Ex.png
    Ex.png
    43,8 KB · Visite: 36
Ultima modifica:

claudio8

Premium Member
Ciao claudio, se può essere d'aiuto allego il mio screenshot. Office professional 2013

vittorio
che programma usi?
se entri in una cella dei numeri, che formato ha?
grazie


Scusa non avevo letto che usi Office 2013.
faccio un po di pulizia al tread eliminando alcuni miei post.
 
Ultima modifica:
Confermo cio che dice vagabondo58,anche a me si apre in automatico il file, però la cosa strana è claudio che nonostante ho impostato i parametri da te indicati vedi ben che mi evidenzia solo 8 combinazioni :unsure::unsure: !
Comunque come ho scritto precedentemente ho riscontrato combinazioni che non esiterò a mettere in gioco.
impostazione.jpgcon i tuoi parametri.jpgexport cvs.jpg
 
Claudio ho impostato come vedi dallo screen e la versione che ho utilizzato è la 26, altro non saprei dire !
Per quanto riguarda ciò che ho riscontrato con questo mostro di programma vorrei l'autorizzazione di Luigi perchè mi dispiacerebbe essere bannato da questo bellissimo forum!
 
L

LuigiB

Guest
ciao Claudio verdro se posso esportarlo direttamente in excel in modo che la formattazione delle celle la faccio io da codice.

Vai mister anche se non ho capito sei autorizzato :) !
 

i legend

Premium Member
Ciao a tutti.
Io non ho ancora scaricato il programma. Utilizzando un foglio di calcolo open source ci potrebbero essere problemi.? Oppure tutti utilizzano excell?
 
L

LuigiB

Guest
non è che tutti utilizzano excel , il file che esce è un file csv , che è un normale file di testo dove i campi sono separai da punti e virgole.
E' un formato che excel riconosce pertanto se uno ha installato excel si apre con quello , probabile che se hai open office e gli hai fatto sovrascrivere le associazioni o se proprio non avevi excel si apriracon open office... csv è un formato standard...
 
Ciao Luigi dunque, stamane ho impostato il tuo programma (IN MODALITA' FREQUENZA) sulle ruote di Bari le sue diametrali e le ruote gemelle ho lanciato il tuo shuttle e non ho fatto altro che prendere i numeri più frequenti ed il risultato per quanto mi riguarda è stato soddisfacente.
Dico questo perche ho fatto prove prendendo mesi in anni a casaccio "scusa il gioco di parole ed il risultato è come vedrai da allegato!
Ps: potrei postare anche altri screen se vuoi:1°esempio.jpg
 
il precedente esempio risale al 2019 questo al 2007 ,spero di esservi stato utile , ci sono stati riscontri che i numeri di ricerca cadono anche sulle ruote gemelle e diametrali, ho riscontrato alcuni terni sulla Nazionale.

2.jpg
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Mister .. magari a saperle prima queste cose...:) io come forse avrai letto non gioco ... senno sta sicuro che le combinazioni che avrei scelto io avrebebro certamente battuto tutti gli storici e sarebebro ancora nell'urna ... :)
 
Bhe Luigi, sono i fatti che contano e come direbbe mio padre "carta canta" sei un'artista per ciò hai creato e messo a disposizione per coloro che giocano ,me compreso, tu ancora un'artista perchè non fai parte di coloro che sognano di fare una bella cinquina "tranne per la soddisfazione di vederla realizzata con la tua creatura", credo che con il tuo shuttle ci siano buone probabilità ...
Ti saluto, ringrazio te e tutto il forum!
 
Perdonami ma questo devi vederlo credo che ti faccia piacere
Ps: considera che nelle estrazioni precedenti è uscito l'ambo in terzina su milano.
ariscusami , buona serata!ULTIMO ES.jpg
 
guarda caso anche dalle mie parte c'è questo detto ,ti saluto Luigi sei simpatico oltre ad essere un genio e mi sarebbe piaciuto bere qualcosa in tua compagnia!
Ps. mi fermo qua altrimenti rischio di farti prendere il volo e saresti capace di inventarti qualche altro shuttle ;)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 02 maggio 2024
    Bari
    43
    35
    83
    74
    40
    Cagliari
    10
    23
    48
    01
    87
    Firenze
    71
    12
    04
    27
    01
    Genova
    83
    37
    42
    70
    78
    Milano
    28
    72
    27
    30
    07
    Napoli
    34
    42
    13
    67
    11
    Palermo
    37
    77
    19
    17
    12
    Roma
    79
    85
    90
    55
    49
    Torino
    83
    56
    46
    57
    19
    Venezia
    41
    48
    57
    12
    15
    Nazionale
    84
    70
    10
    67
    74
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    22
    09
    04
    01
    11
Alto