fillotto
Advanced Member >PLATINUM<
Silop cosa digitare su youtube per vedere il video (i) di luigib ?Ho anche collegato gli script con il programma SPMT (come da tuo video youtube)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Silop cosa digitare su youtube per vedere il video (i) di luigib ?Ho anche collegato gli script con il programma SPMT (come da tuo video youtube)
====================================Silop cosa digitare su youtube per vedere il video (i) di luigib ?
|
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.26 |
====================== |
Ciao Filotto , |
====================== |
per vedere il video che LuigiB ci aveva consigliato |
devi andare alla pagina 18 di questo thread qui : |
Ricerca lunghetteLuigiB è talmente banale che la mia mente non recepisce. Genio puoi dare uno sguardo al fabarri sul mio post anche a joe grazie buona serata
forum.lottoced.com
|
in fondo alla pagina. |
====================== |
Buona giornata a tutto il forum. |
====================== |
A presto |
Silop |
Luigi, è la stessa cosa, è proprio nella lettura del csv da parte di excel che succede la trasformazione perchè considera le coppie e le terzine come dati "h.mm.ss ", anche con IMPORTA DATI.Ciao , puoi sempre fare importa dati invece che fare doppio click sul file csv ... da li puoi formattare le celle come ti pare.
La faccenda tutte semplicemtne ve lo potete scordare non si puo fare...
Ciao claudio8, provo a dire la mia sul problema. Quando apri un nuovo foglio oppure importi dei dati excel apre il foglio vuoto che ha nei modelli, quindi sempre con la stessa configurazione. Forse variando il modello con una configurazione diversa (formato numeri, numero di decimali ecc.) potresti risolvere. Secondo me vale la pena di tentare. CiaoNel caso tu avessi inteso inserire la singola virgoletta ' solo ad inizio campo
eccoti l'esito Vedi l'allegato 2210100
credo di aver terminato le ipotesi
un saluto
Piu' che cercare un foglio nuovo dovresti crearti tu un modello con la configurazione che vuoi, salvarlo nei modelli e dire a excel di usare sempre quello all'apertura.Forse la virgola , al posto del punto . risolve senza grosse modifiche questo prospetto si ottiene sia con doppio click che con importa dati
Vedi l'allegato 2210102
provo comunque ad importare cercando un foglio nuovo e cambiandone configurazione se possibile, così come mi suggerisci.
Ciao, ti aggiorno