Novità

RICORDATI DI ME

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
img42.gif
violoniste2.gif
musica4.gif
1chita5.gif

muz6.gif

lottodigio

Grazie Marty e grazie a tutti:Lottodigio, pot pourri,Terry Terry Mastrogino Santa:io non so fare queste belle cose perchè a malapena riesco a usare il pc ma le apprezzo molto.La sera quando vado a dormire, vi ricordo nelle mie preghiere è un modo di ricambiare il vostro affetto.Un bacio affettuosissimo.Nonna Gisa

quote:Originally posted by caracalla

cari miei il terremoto fa paura!Purtroppo il terremoto è
di casa in Italia...
io vivo dove il terremoto grazie a dio nn si è mai sentito.ma una collega mia mi ha detto che è una cosa terrorizzante.ricordava che quando le era capitato nn riusciva più a muoversi,eppure sapeva che doveva uscire di casa il più velocemente possibile.quindi posso solo immaginare cosa debba essere vivere una scossa.povera nostra italia così bella e così torturata da questi eventi!.

MARTINA

quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by caracalla

cari miei il terremoto fa paura!Purtroppo il terremoto è
di casa in Italia...
io vivo dove il terremoto grazie a dio nn si è mai sentito.ma una collega mia mi ha detto che è una cosa terrorizzante.ricordava che quando le era capitato nn riusciva più a muoversi,eppure sapeva che doveva uscire di casa il più velocemente possibile.quindi posso solo immaginare cosa debba essere vivere una scossa.povera nostra italia così bella e così torturata da questi eventi!.

MARTINA

La sera del 6 maggio 1976 svolgevo servizio militare in Friuli. Quando è avvenuta la prima tragica scossa di terremoto, mi trovavo a 15 Km. dall'epicentro individuato sotto il tristemente famoso Monte San Simeone nei pressi di Gemona del Friuli. Le parole non sono sufficienti a descrivere quello che si prova durante una scossa di terremoto. Senti un boato in lontananza che ti arriva addosso come un treno. Quando ti raggiunge, non senti più la terra sotto i piedi e vedi ondeggiare tutto ciò che ti stà intorno. Poi, in un fragore assordante, cominciano a crollare i tetti e i muri delle case e, se sei fortunato, ti trovi immerso in una nube di polvere che ti toglie il respiro e ti acceca la vista. Subito dopo la scossa, un silenzio irreale di stupore per l'immane forza della natura. Purtroppo, il silenzio non dura molto perché le grida e le invocazioni di aiuto dei sepolti sotto le macerie ti richiamano alla durissima realtà. moro

qUANO HA FATTO IL TERRemoto a l'Aquila, essendo noi poco distanti in linea d'aria non più di 80 km. ha tremato tutta la casa.io dormivo e nel sonno ho sentito muoversi e spostarsi il letto.E' stata una esperienza terribile, immagino per quelle povere persone che non hanno avuto neanche il tempo di fuggire di porsi in salvo.
Non ci posso pensare, ci piango ancora.
La nostra Santa è tornata dal lavoro?
Marty cara hai giocato?
LIANA: dove sei? frequenti il Topic solo di notte?...

Ciao ragazze e ragazzi sono TERRY, vi auguro una buona serata a tutti:) questa sera non ci sono,ho ricevuto una telefonata di un invito di un mio carissimo MAESTRO DI MUSICA non posso non mancare.
A tutti VOI BUON APPETITO e BUONA SERATA:CIAO DA TERRY:):)
smile47.gif

Terry

quote:Originally posted by TerryTerry

Ciao ragazze e ragazzi sono TERRY, vi auguro una buona serata a tutti:) questa sera non ci sono,ho ricevuto una telefonata di un invito di un mio carissimo MAESTRO DI MUSICA non posso non mancare.
A tutti VOI BUON APPETITO e BUONA SERATA:CIAO DA TERRY:):)
smile47.gif

Terry

Buona serata Terry. Se non ci sentiamo dopo, auguro una buona notte anche alla TerryTerryTerry che rientrerà dalla cena.
moro :D

Un saluto veloce a tutti prima di cena.
Oggi mi hanno fatto la " centratura " per la radio.
Una cosa lunghissima e seccante perchè bisogna stare immobili
Il radiologo è una persona squisita e sensibile, abbiamo persino parlato dei problemi di mio figlio...

Sono contentissima di risentire Moro qui con noi, mi ha fatto tanto piacere.

Ciao Terry, sai che mia figlia ha studiato canto per 4 anni alla Civica di Milano? Ma poi fra le due passioni canto e erboristeria ha scelto la seconda. Ma il canto è sempre nel suo cuore anche con qualche rimpianto.

Ritorno dopo cena, ciao a tutti

Liana

AMICI E AMICHE.FINALMENTE HO RISOLTO IL PROBLEMA DEL COMPIUTER
PER QUANTO RIGUARDA IL TERREMOTO NON HO SENTITO NIENTE PERCHE
ERO IN MACHINA IN QUEL MOMENTO E MENO MALE PERCHE SONO ANCORA SCOSSO
DAL TERREMOTO DI FOLIGNO E NON AUGURO A NESSUNO DI PROVARE QUELLE PAURE!!!
sono contento che Moro sia tornato tra noi scusami se ti ho in qualche modo offeso; ma a me sei stato sempre simpatico per il dialogo che si portava avanti in allegria e metafore varie
saluto a SANTA,MARTINA,LIANA,TERRY,GISA,MASTROGINO E MORO E TUTTI E TUTTE.

lottodigio

Ciao ragazzi,eccomi ma stasera il piccolo ha voluto cenare prima perchè doveva incontrarsi con la ragazza, il grande arriva alle 20,30 e quindi sono stata impegnata ai fornelli e poi mettere in ordine , che stanchezza!!!! il terremoto meno male che non ci sono stati danni gravi per le persone, proprio adesso che si avvicina il Santo Natale, mi dispiace per tutte quelle persone che hanno vissuto momenti di paura, Giorgio meno male che stai bene. Ma posso dire che sono felice? Ho visto che Moro è tornato, sinceramente ad entrare e uscire da una casa all'altra ho preso freddo e non solo io anche nonna Gisa tutte le volte si doveva imbacuccare come una befanina :D:D:D che bello siamo tutti a casa!! No! manca Mastrogino, che fine ha fatto Mastrogino?

Santa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24