lottodigio
Advanced Member >PLATINUM<

lottodigio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by lottodigio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lottodigio
io vivo dove il terremoto grazie a dio nn si è mai sentito.ma una collega mia mi ha detto che è una cosa terrorizzante.ricordava che quando le era capitato nn riusciva più a muoversi,eppure sapeva che doveva uscire di casa il più velocemente possibile.quindi posso solo immaginare cosa debba essere vivere una scossa.povera nostra italia così bella e così torturata da questi eventi!.quote:Originally posted by caracalla
cari miei il terremoto fa paura!Purtroppo il terremoto è
di casa in Italia...
quote:Originally posted by marty52
io vivo dove il terremoto grazie a dio nn si è mai sentito.ma una collega mia mi ha detto che è una cosa terrorizzante.ricordava che quando le era capitato nn riusciva più a muoversi,eppure sapeva che doveva uscire di casa il più velocemente possibile.quindi posso solo immaginare cosa debba essere vivere una scossa.povera nostra italia così bella e così torturata da questi eventi!.quote:Originally posted by caracalla
cari miei il terremoto fa paura!Purtroppo il terremoto è
di casa in Italia...
MARTINA
quote:Originally posted by TerryTerry
Ciao ragazze e ragazzi sono TERRY, vi auguro una buona serata a tuttiquesta sera non ci sono,ho ricevuto una telefonata di un invito di un mio carissimo MAESTRO DI MUSICA non posso non mancare.
A tutti VOI BUON APPETITO e BUONA SERATA:CIAO DA TERRY
![]()
Terry