coriolano2013
Junior Member
Plutone hai perfettamente ragione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' riferito sempre al 70-90 che può girarsi su NA, comunque (almeno x me) non c'è nessuna certezza, io lo porto avanti x 8 Colpi.DI QUALE AMBO PARLI? 70-80 OPPURE 70-90 ...........DIMMELO SOTTOVOCE KE NON LO DICO A NESSUNOTI RINGRAZIO.80SETE DI FARE UN AMBO!
![]()
anche io mi unisco a tutti coloro che vi hanno fatto i complimenti anche perché anche io l'ho giocato ma con ambi e terni, di altri nostri amici amanti del lotto, come faccio sempre prima di giocare verifico le mie convergenze con l'ambata in questione, anche per me era ottima, ma non credevo così veloce.
mi inserisco in questa discussione per farvi notare un cosa che non avevo considerato prima, quanti di noi giocatori hanno giocato male? io per primo. Consiglio a tutti di far tesoro di questa esperienza ed affinare le armi, continuiamo a fare gli stessi errori, buttando via i soldi, e se giochiamo non lo facciamo per hobby, almeno non io ma per necessità, quindi attenzione.......................
GRAZIE MA A ME PIACE 70-80 KE GIOKERO' A TUTTE E ........................... ?E' riferito sempre al 70-90 che può girarsi su NA, comunque (almeno x me) non c'è nessuna certezza, io lo porto avanti x 8 Colpi.
ciao e non dimenticarti![]()
Mi unisco alle congratulazioni di tutti per David e Mara. Bravi e "lottologicamente" preparati e corretti. Credo che siano due persone corrette anche nella vita di tutti i giorni. Lo si evince dal garbo e dalla spontaneità delle risposte. Volevo inoltre segnalare che oltre al 53 a Bari, Su Venezia c'è un incredibile 53-88, a riporova, se ce ne fosse bisogno, dell'affidabilità delle Loro previsioni.........Due previsioni con il 53, uscite tutte e due!!! Bravi-bravi. Grazie-grazie!!
carissimi amici avete ragione, ma quando uno non gioca le ambate, non lo fa perché non ritiene il loro gioco conveniente, anzi è perché non ha un badget sufficiente, giocare cinque ambi da un euro ed azzeccarne uno, per chi ha pochi soldi e meglio che giocare 5 euro sull'ambata e vincerne 55, voi mi direte meglio pochi che niente, sono d'accordo con voi, ma questo modo di fare vedo che è molto comune. allora proviamo a pianificare il prossimo gioco, inserendo qualche cinquina per ambata ben studiata ma non come abbinamento relativo all'ambata principale che posterete, ma cinque numeri che in quella ruota hanno un altissima percentuale di uscita grazie comunque a tutti, e pregherei che siate voi a postarle altrimenti qui arriveranno immediatamente 89 numeri da tutti i visitatori.
Ragazzi bravii, ma non dimentichiamo che si tratta... solo... di una ambata---
Chiedo scusa a David e Mara per l'intromissione ma l' "elemento" di cui sopra è un essere inqualificabile che non avendo alcuna soddisfazione nella vita si diverte così poverino. Mi complimento con voi per la straordinaria bravura. Non ho giocato le vostre previsioni, pochi sghei, ma riconoscerne la bravura è doveroso.
Aurora
Cercherò di recuperare qualche soldino e magari la prossima ambata la gioco. Prenderla sarebbe tanto.
Grazie a voi.
Aurora
![]()
Buon pomeriggio a tutti..