Novità

!!!> ROMA CAPITALE <!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Magiclotto avevo lo stesso pensiero volevo giocarlo, anche io per un altro colpo, pazienza ci rifaremo
buona serata a tutti

Ovviamento l'ho continuato a giocare anche se puntando la metà, cioè un euro. E Edoardo de filippo ha avuto ragione (non è vero ma ci credo)......:D:DRotazione diIMG_20131008_203942.jpg

C O M P L I M E N T I vivissimi

Me lo immagginavo che era una previsione da giocare, e cosi fu un grazie di cuore a MarA e David.
Ora si colpisce ROMA pima dei quattri colpi Nonno Pasquale13.
Ricordatevi che in questo gioco ci vuole tanta pazienza la lottomatica è furba buona serata a tutti

Ragazzi ... vi ringraziamo tutti ..... come dicevamo il rischio è che si presentino ambi oltre i colpi previsti solitamente ... !
Felici per coloro che hanno vinto .. un po' meno per quelli che non hanno vinto .... ma ora c'è ROMA .... :cool: concentriamoci
li con le vibrazioni .... vero Stupenda ? ... :cool:

un saluto a tutti .....

D. Zellaby e M. Chaffee

Ragazzi ... vi ringraziamo tutti ..... come dicevamo il rischio è che si presentino ambi oltre i colpi previsti solitamente ... !
Felici per coloro che hanno vinto .. un po' meno per quelli che non hanno vinto .... ma ora c'è ROMA .... :cool: concentriamoci
li con le vibrazioni .... vero Stupenda ? ... :cool:

un saluto a tutti .....

D. Zellaby e M. Chaffee
E VIBRIAMO TUTTI INSIEME ;););)FORZA ROMAAAAAAA

Non ci posso credere sono stata l'unica a nn giocarlo....................noooo...........

images

Ciao a tutti in particolare a David e a Mara AVANTI TUTTA AFFONDIAMO ROMA CAPOCCIA :-))))) TANTE VIBRAZIONI POSITIVE.....ah David Mara, una curiosità Voi come gestite questo gioco? Mi spiego anche se molto ristretta voi usate una progressione particolare per l'ambata? mi spiego ora son passati 4 colpi è cambiata previsione voi riazzerate gli importi delle puntate e ricominciate da capo o continuate a seguire la progressione sulla nuova ambata aumentando la giocata per non perdere i soldi giocati? scusate se son contorto nella spiegazione spero mi abbiate capito :-) ALLORA ANCORA IN BOCCA AL LUPO FORZA RAGAZZI :-) SPLENDIDA SERATA

Ciao Magiclotto, il nostro consiglio è, visto i pochi colpi ... di proseguire la progressione con l'ambata successiva ....
alla fine sarebbero 8/10 colpi su due previsioni ... sicchè ne vale la pena ... :) Ci spiace che non hai vinto ... ma
vincerai ... per cui sempre positivo ... come sei ... :o

Mara

complimenti, veramente bravi, non ho voluto proseguire ed ho sbagliato, ma non succederà un'altra volta, alla prossima vincità ci sarò

floradora

Ciao David e Mara ma venite forse da marte???
Non ho parole
Bravissimi e poco speriamo che duri parecchio
E che rimaniate per sempre su questo forum
Con delle altre vincite.
Grazie ancora e buonanotte maghi

Ciao David e Mara ma venite forse da marte???
Non ho parole
Bravissimi e poco speriamo che duri parecchio
E che rimaniate per sempre su questo forum
Con delle altre vincite.

Grazie ancora e buonanotte maghi

Ciao Rocco, no...non veniamo da marte, ma da molto molto molto più lontano credimi.... E non abbiamo la minima intenzione di lasciare questa splendida terra...ne tantomeno questo bellissimo forum. Altre vincite dici....? Contaci!!!

BUONGIORNO A TUTTI,HO DORMITO POCHISSIMO PERKE' HO CONTATO:o PERO' SO' CONTARE FINO A 7 X CUI IL 70 A ROMA USCIRA'..... LO SENTO.;););)
contare_con_le_mani.jpg

Ultima modifica:
Ciao David e Mara e un saluto a tutti gli altri,ci sono anch'io a seguirvi,sono certo che darete un po di refrigerio a noi poveri giocatori maltrattati dalla lottomatica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari