Novità

!!!> ROMA CAPITALE <!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
quasi quasi........ Io potrei conoscere il futuro:) o no?

Forse li conosciamo.............................
x0upp0.gif
 

pistacchio

Advanced Member >PLATINUM<
Invece la mia paura e' un altra, quella che ho ormai da diverso tempo....penso sempre che nel ns forum ci siano delle spie che lavorano per la Lottomatica e magari da ora in poi nn escano piu' questi bellissimi ambi, visto che saremo in tanti a giocarli.....spero di venire smentita!


Grazieeeeeee,
che conoscete il lotto si vede ..eccome !!!;) Il mio timore è che ci lasciate e non vorrei perdervi, tutto qua.:eek:
 

Y10

Advanced Member >PLATINUM<
Io vinsi anni fa con l'ambo di John Titor , postato da JKTF , guarda caso quet'ambo era proprio su ROMA , coincidenza ?. Speriamo porti bene.:) Il problema fu che poi JKTF sparì dal forum.
 
R

Roby

Guest
Invece la mia paura e' un altra, quella che ho ormai da diverso tempo....penso sempre che nel ns forum ci siano delle spie che lavorano per la Lottomatica e magari da ora in poi nn escano piu' questi bellissimi ambi, visto che saremo in tanti a giocarli.....spero di venire smentita!

pistacchio, tu guardi tropo film.
Lottomatic sa già ke tu giochi quando mettono le schedine nella macchinetta,
non serve guardare qui nel Forum.
 
R

Roby

Guest
una volta ho vinto un ambo secco xke ho sbagliato numero....come la mettiamo?!? mettetevi in testa che la fortuna sfortuna camminano a braccietto...x tutti ci tocca una volta l'una una volta l'altra studiosi o nn di questo gioco bello si ma anche x alcuni un problema....ma giocate x divertirviii e se va male la proxx andrà bene e che ccccc................ccccccccccccc
cavolo?!? bye.
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
Ragazzi, sempre grazie per il vostro sostegno .... a tutti diciamo grazie ... ! pero' lasciamo andare il pessimismo ed i pensieri negativi
perchè per una strana (ma non tanto) legge universale ... se ci si crede (David ed io ci crediamo per primi) i risultati arrivano :)
eccome !!! :cool:

Mara
 

zio ciccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao mara e david sono 30 anni che ingrasso la lottomatica spero che voi siete quelli che aspettavo per recuperarehttps://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1377269_10151686053971545_989800598_n.jpg
 

antonino

Super Member >PLATINUM<
Salutoni anche da me, perchè è da più di un anno che non prendo neanche una AMBATA.
Vi ho incontrato per caso, oggi, ed ho iniziato il gioco su Roma.
Gioco poco, perchè è sempre un 'gioco', e nulla è impossibile: sia vincere, che perdere.
Ma è bello sperare!
In attesa di giovedì, un saluto anche a tutti gli amici che Vi seguono.
nino
 

pistacchio

Advanced Member >PLATINUM<
Allora....sia ben chiaro che nn dovevo fomentare....pero' mi concedete di avere delle paure??? Non per questo non sono ottimista anzi........nn immaginate nemmeno quanta voglia abbia di vincere....anzi sapete che vi dico me li spendero' tutti in un viaggio ad Amsterdam o Londra e nel quadrilatero della moda!....a Roma nn ci vado pero' se mi fa vincere, nn diro' piu' quelle "cose" su la lottomatica!
Cmq Lolliiii....hai toppato, penso di essere l'unica al mondo che nn guarda film....ahahahah...penso di nn arrivare a 10 film visti per intero nella mia vita!
Ciaoooo amici cari......good luck
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
La sorte dei numeri mi ricorda una poesia della Guidacci che qui allego a beneficio degli amanti della poesia.

A che distanza sei

A che distanza sei dalla piccola luna che vaga ancora,
Il rosso dell'aurora resta a ponente anche per te?

Se prendessi per asta del compasso quell'appuntito campanile da cui,
come un fagotto di stracci neri,
s'è lasciata cadere una cornacchia,
in quale direzione, per cercarti,
dovrei volgere poi l'altra asta?

Esiste per te l' Equatore?
Da quale meridiana comincia il mondo invisibile?
Come sapere le tue coordinate
dove ogni sestante si spezza
ed ogni bussola impazzisce?
(MARGHERITA GUIDACCI 1921 -1992 FIRENZE)


bellissima poesia Lupetto ... ma grazieee ... :) qui l'intento è di "impazzire" solo di gioia .... :cool:
e per farlo le coordinate ci sono tutte ..... :)
 

serena@serena

Senior Member
so.jpg


di solito non gioco mai nessuno, ma qui ci credo e hoo giocato stanotte on line.....

poco per vincere bene

positivi ragazzi, e cerchiamo di battere lottomatica :p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 luglio 2024
    Bari
    02
    37
    06
    77
    72
    Cagliari
    28
    04
    69
    51
    83
    Firenze
    69
    17
    49
    75
    52
    Genova
    76
    33
    36
    66
    85
    Milano
    07
    51
    80
    89
    41
    Napoli
    10
    47
    28
    30
    48
    Palermo
    52
    24
    80
    62
    26
    Roma
    37
    29
    34
    35
    49
    Torino
    81
    13
    84
    88
    27
    Venezia
    84
    21
    39
    02
    03
    Nazionale
    81
    40
    56
    83
    35
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    03
    14
    01
    16
    33

Ultimi Messaggi

Alto