Novità

roma ci fara vincere €€€€€€€€€€€€ ***chiusa***

Bene, speravo si abbandonasse la quartina, perché sai il budget è sempre un po così.....siiii io ti seguo, quanto mi consigli sull'ambo?, lo vedi messo molto bene???? hihihi

Ultima modifica:
no baby nn e quello il superambo e su roma cmq l ambo 39.51 va ancora tenuto in gioco su bari per alcuni colpi .. nell ultima est e uscito.. su ba

53.89 ... d.36 .. fig 8
3..39 ....d.36 .. fig 3

Ultima modifica:
pistacchio possiamo fare una giocata da lottopiu da 3 $ .. l ambo cmq paga bene in terzina 180$ lordi ... e il terno 5.540 $ sempre lordi ma al netto sono sempre buoni come premi

pistacchio possiamo fare una giocata da lottopiu da 3 $ .. l ambo cmq paga bene in terzina 180$ lordi ... e il terno 5.540 $ sempre lordi ma al netto sono sempre buoni come premi

wèèè ti sei convertito sulla via di damasco ? ahahahhha bene .. rido per non piangere ...senti cosa mi è successo oggi

vado al lavoro ed ad un certo punto mi chiede di prendergli una scatola di perni .... (stessa cosa era successa ieri ) prendo la scatola di perni e scopro sulla scatola sotto l'etichetta del numero d'ordine .... m'è preso un colpo ....

guarda un pò che numeri sono e considera che ieri ho giocato solo su NAPOLI dove avevo il 42 ...

terno 42 03 52 wèèèè.jpg

porkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

ma non potevo prenderla ieri mattina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si sono coincidenze cose che capitano sono num e quindi prima o poi devono uscire su qualche ruota ..

cmq tralasciamo questi particolari domani si gioca a flipper su roma ... ho gia fatto alcune partite sul web domani tocca a roma di vincere

p.s hai visto il num 7 di roma e uscito al 18 colpo da quella struttura ciclom del trapezio se preso tutto il ciclo dei 18 colpi sono rare queste figure in media l ambata esce entro i 10 colpi ma questa del 7 ha fatto penare tanto e per ironia della sorte preso solo il 7 e come tu sai nn gioco le ambate caput mundi chiusa ormai il destino del 7 di roma.

Ultima modifica:
per chi gioca il 90 si segnala che il 90.51 e ancora in gioco su tutte

ba 56------53
|
mi 58------(x) ...... ba.mi 51 num di chiusura .....ba.mi ------diam.gem ....na

Ultima modifica:
MB7sOfW.jpg

ciao volevo segnalare questa su (ve) se il num 54 di (mi) dovesse fare la spia(i num che si ripetono fanno proprio questo il lavoro) ebbene il num 51 potrebbe uscire su (ve)

e quindi l ambo 90.51 ha tutto per uscire su (ve) ...fate attenzione alla ruota lagunare

considerato anche il ritardo del 90 lagunare.. il num 90 su (ba) e gia uscito...

per cui se volete provare un $ giocate l ambo 90.51 sulla laguna sperando che porti fortuna anche con la rima

ce da fare un altra osserv sulla ruota di (ve) nelle ultime est sono usciti i num in cad 1 ...21.41 ..61...11 ecc... manca all appello il num 51

bene questo e tutto ... jouer à votre jeu

Ultima modifica:
bravo zetrix 51 VENEZIA ... peccato non si sia abbinato

AUGHHHHH

grazie geronimo ... ma stasera sono incaxx avevo il 39.78 segnato sul foglio degli appunti e nn lo giocato anche per motivi di budget e stasera e uscito su palermo ...questa e la fortuna che cio porkkkkkkkkkkkkkk della miseria

geronimo tu ti sei concentrato sul terno ripetuto ma c era anche l ambo rip 24.18 pa- to da questi veniva il num 78.... e il 39 era centenario su palermo per cui l ambo era quasi servito 39+39 =78

pa.to.... 24.18 .. som 42... diff 6 .... 42+6 =48 +30(simmetrico) 78

mi dispiace che nn lo segnalata questa formula ma lo messa gia in precedenza quella del 44 uscita su roma ... ma a quanto vedo nessuno ha usato questa formula dell ambo rip su pa-to

poi su venezia il 90 meglio lasciare perdere senno dovrei dire un altra parolaccia.. prima con il 37 e ora con il 51 stasera ho giocato 51.90 lo dato fiducia ma nn ho tanta fortuna con il 90

Ultima modifica:
ciao pistacchio che vuoi dire ..ma xke nn so a cosa ti vuoi riferire .. se me lo dici forse potro darti una risposta ..

Ultima modifica:
Appunto come dice Geronimo......peccato il 51 nn si è abbinato.....ma perché????.......e come dici tu ma vafffff
Abbiamo avuto anche la possibilità di prenderlo a TT.... a To 51 9....mannajjjjjja

Cosa ci rimane in gioco???

ho cancellato il vaff nn vorrei che ci siano equivoci il vaff era riferito alla sorte maledetta o detta in parole semplici alla jella

pistacchio lo so si rimane delusi da questo ambo 90.51 su (ve) quanto vedi sortire solo il num 51 e poi la beffa anche su tutte
9.51 su (to) cmq ... il 90.51 rimane sempre in gioco si dovrebbe abbinare pero dobbiamo trovare la ruota dove puo uscire

ora ancora nn guardo l ultima est poi faremo l aggiorn .. ieri sera nn so cosa sia successo a questo sito nn sono riuscito piu a collegarmi

Ultima modifica:
x geronimo ieri sera una serata deludente nn solo il lotto pure il milan ha perso con il napoli 3.1 cosi tanto per chiudere in bellezza poi mentre guardavo la partita ho provato a collegarmi con il forum e pure questo sembrava andare in tilt e alla fine ho detto ....

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29
    Cagliari
    47
    06