Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao Faco non ho potuto giocare le tue perchè sono appena rientrato a casa; ho aspettato questo pomeriggio fino ad una certa ora
mi dispiace speriamo per tutti coloro che hanno giocato che possa essere vincente
per la prossima volta ti chiedo gentilmente di inserirle un pò prima specie al Sabato che si esce per fare la spesa o altro
scusami e ti saluto
ciao amico gege!!!ti chiedo scusa ma è un periodaccio!!!cmq ci avevo annusato bene perchè l'8-49 èandto su napoli...è chiaro che l'avevo lasciata come ruota di recupero!!maledizione purtroppo milano mi ha tradito!!!allora domattina o stanotte postrerò l'ggiornamento!!!ah guarda venezia è uscito il 37.....che maledetti.....no comment!!guerra alla lottomatica!!!!!!
buon giorno a tutti!!1allora vediamo se combiniam qualcosa di bono!!!!MILANO-NAPOLI AMBATA 76 76*24BOMBA 76-69 76-27....poi andiamo con l'ambo ANTI SCULO MILANO 6-24!!!buona giornata amici!!GUERRA ALLA LOTTOMATICA SEMPREE!!
ATTENZIONE MI SI RIPRESENTA L'8 SU MILANO!!!QUINDI CAMBIA IL GIOCO!!!AMBATE SUPER 8-76 DA ABBINARE CON 24-27-69 ATTENZIONE 1EURO ANKE SUL SECCO 8-76.....MILANO PAGA E DEVE PAGARE!!FORZA GEGE DAI POCO MA GIOCALI!!ASSALTIAMOLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAA!!GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!
Buona giornata caro Faco cosa dobbiamo fare per vincere una volta?
SCONGIURI E FERRO DI CAVALLO!!!!!!
SOTTO LA PREVISIONE METTI UN FERRO DI CAVALLO (io non sono capace)
ti saluto
caro gege altro ke ferri di cavallo ci vuole qui!!!non disperare che questo 8 SU MILANO IN TERZA POSIZIONE ci darà una mano!avanti tutta TUTTO CONFERMATO!!!guerra alla lottomatica!!!buna serata e fine set!!!
Buona Domenica caro Faco che dire?
non ho parole si gioca a MI ed escono dove vogliono loro (lottomatica)
ti saluto e aspetto un eventuale aggiornamento
ANCORA ABATA BOMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!sò che è poco ma chi si accontenta godeeeee!!!cmq notare lo sculo uscito 8-77 e 8-42.......qui gatta ci cova......che sculooooooooo!!!!maledetttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!guerra alla lottomatica!!