Novità

SANPATRIZIO

:) caro san complimenti e bravissimo :) non capivo perchè mi avevi scritto che prendevo poco, ma adesso ti spiego che hai visto molto molto bene. ho giocato di più in terza la credevo migliore e un euro in quinta :mad: non ho parole.....è un periodo di sbagli !!!!! grazie mille

:) grazie san della risposta :) quando puoi per favore avrei su ve il 90 80 e 88 90 su ca cosa mi consigli ?? grazie mille

:) caro san l'ambo che ti avevo chiesto ieri su ve è uscito a mi e ve solo un numero !!!! se puoi da domani avrei il 90 con i numeretti a venezia. cosa vedi per favore ??? ti ringrazio già da ora tantissimo :)

:) buona giornata san :) vorrei giocare solo il 90 a napoli con cinque ambi già preparato le schedine, per favore puoi vedere se riesco a prendere un ambo ??? grazie mille

le carte indicano la perdita su ve e io direi non cambiare via vecchia x nuova....se tra gli abbinamenti hai 58 e' quello da puntare meglio

:) grazie san con il 58 ho un ambo su bari che non volevo più giocare e lo rigiocherò !! a venezia avevo due ambi 9 83 e 9 90 pensi che possano essere questi ??? non so se farai in tempo a rispondermi oggi, ma spero almeno per domani mattina :) ancora grazie

:) buon pomeriggio e buona settimana san :) vorrei chiederti per favore se puoi controllarmi il 90 a venezia se lo prenderò in posizione :) grazie san

:) bentornato san :) spero che tu sia riposato abbastanza per ricominciare a rispondere alle nostre domande di vincerò ????? caro san anch'io vorrei chierderti per favore se vedi una vincita !!! ho un'ambata su palermo. un'ambo su ca e fi di cui spererei molto. dimmi tu !!!! grazie mille

:) grazie mille :) ho visto il 90 e ti faccio tanti complimenti :) purtroppo non lo giocavo più :mad: spero nell'ambo e se fossi quì vicino oltre che giocartelo ti offrirei una cena che dici ???? buona giornata

:) buongiorno san :) l'ambo ancora niente però è uscito un numero su una delle due città, spero che non si sia sfaldata !!!! volevo chiederti se puoi rivedermi questo ambo e l'ambata a palermo che voglio giocare in terza posizione ( niente quinta ) ti ringrazio già da ora e buona settimana grazie

:) grazie san :) l'ambata è 56 tu l'altra volta mi avevi scritto errore !!!! quindi ho pensato alla terza !! che mi dici ??? grazie

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73
    Cagliari
    50
    33