sanpatriziox
Premium Member
ed eccolo.....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

caro san complimenti e bravissimo
 caro san complimenti e bravissimo  non capivo perchè mi avevi scritto che prendevo poco, ma adesso ti spiego che hai visto molto molto bene. ho giocato di più in terza la credevo migliore e un euro in quinta
 non capivo perchè mi avevi scritto che prendevo poco, ma adesso ti spiego che hai visto molto molto bene. ho giocato di più in terza la credevo migliore e un euro in quinta   non ho parole.....è un periodo di sbagli !!!!!  grazie mille
 non ho parole.....è un periodo di sbagli !!!!!  grazie mille
 bentornato san
 bentornato san  spero che tu sia riposato abbastanza per ricominciare a rispondere alle nostre domande di vincerò ????? caro san anch'io vorrei chierderti per favore se vedi una vincita !!! ho un'ambata su palermo. un'ambo su ca e fi di cui spererei molto. dimmi tu !!!! grazie mille
 spero che tu sia riposato abbastanza per ricominciare a rispondere alle nostre domande di vincerò ????? caro san anch'io vorrei chierderti per favore se vedi una vincita !!! ho un'ambata su palermo. un'ambo su ca e fi di cui spererei molto. dimmi tu !!!! grazie mille
 buongiorno san
 buongiorno san  l'ambo ancora niente però è uscito un numero su una delle due città, spero che non si sia sfaldata !!!! volevo chiederti se puoi rivedermi questo ambo e l'ambata a palermo che voglio giocare in terza posizione ( niente quinta ) ti ringrazio già da ora e buona settimana  grazie
 l'ambo ancora niente però è uscito un numero su una delle due città, spero che non si sia sfaldata !!!! volevo chiederti se puoi rivedermi questo ambo e l'ambata a palermo che voglio giocare in terza posizione ( niente quinta ) ti ringrazio già da ora e buona settimana  grazie