Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
caro san complimenti e bravissimo non capivo perchè mi avevi scritto che prendevo poco, ma adesso ti spiego che hai visto molto molto bene. ho giocato di più in terza la credevo migliore e un euro in quinta non ho parole.....è un periodo di sbagli !!!!! grazie mille
caro san l'ambo che ti avevo chiesto ieri su ve è uscito a mi e ve solo un numero !!!! se puoi da domani avrei il 90 con i numeretti a venezia. cosa vedi per favore ??? ti ringrazio già da ora tantissimo
buona giornata san vorrei giocare solo il 90 a napoli con cinque ambi già preparato le schedine, per favore puoi vedere se riesco a prendere un ambo ??? grazie mille
grazie san con il 58 ho un ambo su bari che non volevo più giocare e lo rigiocherò !! a venezia avevo due ambi 9 83 e 9 90 pensi che possano essere questi ??? non so se farai in tempo a rispondermi oggi, ma spero almeno per domani mattina ancora grazie
bentornato san spero che tu sia riposato abbastanza per ricominciare a rispondere alle nostre domande di vincerò ????? caro san anch'io vorrei chierderti per favore se vedi una vincita !!! ho un'ambata su palermo. un'ambo su ca e fi di cui spererei molto. dimmi tu !!!! grazie mille
grazie mille ho visto il 90 e ti faccio tanti complimenti purtroppo non lo giocavo più spero nell'ambo e se fossi quì vicino oltre che giocartelo ti offrirei una cena che dici ???? buona giornata
buongiorno san l'ambo ancora niente però è uscito un numero su una delle due città, spero che non si sia sfaldata !!!! volevo chiederti se puoi rivedermi questo ambo e l'ambata a palermo che voglio giocare in terza posizione ( niente quinta ) ti ringrazio già da ora e buona settimana grazie