Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
caro san avevi visto giusto che all'uscita del 6 a ge avrei vinto ho vinto la pos. perchè lo giocavo in terza e quarta, ho perso l'ambo per pochissimo avevo 77 e 75 san sono contentissima lo stesso !!!!! per favore quando puoi avrei l'ambo 3 56 sulla nazionale ?????? ps. però ho perso l'ambo che tu mi avevi consigliato su ba e ca del mio sogno del cane 6 10 l'avevo mollato per concentrarmisolo su genova voglio farti i complimenti perchè sei stato bravissimo nel consigliarmi e grazie mille buona giornata
buona settimana san complimenti a colpo peccato perchè avevo deciso di cominciare domani !!!!!!!san cosa pensi del 66 a bari c'è l'ho in tutte le salse ??? se lo vedi abbastanza buono avrei questi abbinamenti 17 30 61 36 aspetto una tua risposta per giocare grazie mille e buona giornata
buon pomeriggio san una richiesta per domani ?? ho un'ambo che stò giocando su ro to e ca ho tre numeri vorrei chiederti per favore se mi vedi in fortuna in queste città ???grazie mille
grazie san l'ambo di ro to lo metterò a tutte e nei tre numeri di ca non ho il 20 !!! ho il 90 grazie ti mando un grosso saluto perchè domani notte parto per una vacanza e ci risentiremo quando torno
caro san sono tornata a casa dopo una bella vacanza e tutto è andato bene ti scrivo perchè ho sognato a ge ancora il 6 in quarta pos. e sono passati già due colpi !! che pensi ?? poi ti volevo chiedere del 83 a milano, che stia arrivando ?? potresti dirmi qualcosa ? magari la posizione ( azzardiamo ) ti ringrazio tantissimo e ti auguro una bellissima settimana
caro san buon pomeriggio avrei per favore da chiederti per un sogno nuovo che ho fatto !!! ho pensato di giocarlo su bari venezia puoi dirmi qualcosa ?? se mi vedi in fortuna in questo periodo ?? grazie mille della tua disponibilità
caro san anche sabato è andata male ...... se penso al mio ambo 3 90 che lo giocavo su un'altra città .......mi dispiace ancora di più !!!!!
pensavo di chiederti l'83 su milano ( ho visto che lo dai in terza e quinta ) ti chiedo per favore se riesco a prenderlo ??? grazie mille buona settimana