Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
caro san ti chiedo per favore se mi guardi questi tre ambi che la mia amica mi ha dato dicendomi che sono buoni però non sa dove giocarli ( li ha ricavati da un metodo ) almeno uno ........ 12 82 47 65 14 32 ti ringraziamo tantissimo
grazie san, questa mattina ho fatto un sogno interessante e vorrei giocarlo su bari !!! che mi consigli san ? scusami per la nuova domanda e buona giornata grazie
caro san ti avevo chiesto per un sogno ma ormai non serve più perchè proprio a bari è uscito un numero giusto e uno sbagliato di nuovo questa mattina ne ho fatto un'altro, pensavo di giocarlo sulla nazionale ? questa mattina sono uscita e l'ho pure giocato. potresti dirmi per favore se vedi positivo questo ambo ?? e se sono in fortuna ?? grazie mille della tua disponibilità buon pomeriggio
buon pomeriggio san . ho visto che non hai potuto rispondermi e allora ti dico cosa è successo sabato ?? sulla nazionale è uscito un numero del mio nuovo sogno e uno no !! ho cominciato a giocare il 19 in posizione primo e terzo più due ambi per favore ti chiedo se lo prendo ??? grazie mille
grazie mille san spero almeno su questa ambata, perchè sono due mesi che non prendo nulla !!! approfitto nello scriverti per un sogno di questa mattina di mio marito, che dici san se lo gioco su milano ?? ( si è sognato di mutande ) ancora grazie ps. complimenti per l'ambata 90 su bari posizionata peccato per me .....
grazie san peccato che non ho potuto leggerti prima perchè uno dei due numeri è uscito proprio a milano bravissimo. sono uscita di casa alle 13 per andare all'ospedale e non ho giocato. ancora complimenti e buona giornata
buongiorno san, finalmente ho fatto un ambo su ruota grazie a nonna 66 ho letto del tuo ambo su napoli con il 90 voglio farti i miei complimenti e dirti che sei stato bravissimo per favore san mi daresti una controllatina per questo 19 sulla nazionale che gioco da un pò. lo gioco in terza più tre ambi 1 10 11 vedi se riesco a prenderlo ?? grazie mille per la tua gentilezza
buon lunedì e buona settimana san caro san stò giocando ancora il 19 e come vedi non esce !!! scusami per la stessa domanda di tempo fa ,vedi ancora che lo prenderò ? inoltre stanotte ho fatto un sogno e mi escono questi numeri 5 69 vorrei giocare questo ambo su roma e torino . per favore mi daresti una controllata ? grazie mille
buongiorno san io stò benino e spero di te. scusami se ti rifaccio la stessa domanda , ma tu stesso vedi che il 19 è stato ben nascosto da chi sappiamo. lo stò ancora giocando in posizione e abbinato , ti chiedo per favore se controlli le tue chiaccherine per vedere se prenderò questo numero. ps. caro san mi sono puntata con il 19 perchè è il giorno che è nato mio figlio e ci speravo molto grazie mille