Novità

SANPATRIZIO

mi fa piacere!!!si il 3 puoi provarlo anche se ti dico che da carte a mia madre sto facendo giocare 3 78 ambate e ambo su ba ....il sogno le carte non lo indicano

:) buon sabato san :) san quando puoi per favore mi guardi sempre a venezia il 3 90 e ro to ve 17 90 grazie :) il tuo ambo a bari 3 78 lo stò giocando e continuerò tutta la settimana prossima :) buon fine settimana

:( peccato san......:mad:. posso chiederti se lo vedi ancora buono ??? e 3 90 ??? buona giornata ps. san una mia amica mi ha consigliato di giocare un ambo 9 49 su tutte perchè dice che è buono, tu potresti consigliarmi dove giocarlo ?? il gioco su tutte non mi piace !!!!! grazie mille

Ultima modifica:
:) buon pomeriggio san :) ti ringrazio e ti faccio i complimenti per il 68 a roma che proprio ieri l'ho giocato pos. in prima come da te consigliato, ci ho messo due euro. intanto gioco ancora un pò :) grazie :) ps. quando puoi avrei il 3 90 a mi ve e 9 49 fi e dove lo vedi tu ?? grazie ancora della tua disponibilità e bravissimo

90 a mi e' fortissimo soprattutto 1°2° ma 90 deve arrivare ancge su ge ba io lo abbino al 6 e al 7 pero' un euro sul 90 3 buttacelo

:) grazie san e scusa se ho ritardato a scriverti :) sabato ho giocato come consigliato e domani farò lo stesso :) :) san ti chiedo solo se mi vedi in fortuna e magari quali città grazie mille

:) buon pomeriggio san tu sei stato bravissimo, ma io nove zerati su tutte non li metto di sicuro. se tu mi confermi ancora il 20 90 lo rigioco su tutte come ho fatto ieri :) in più dai miei conteggi avrei a ge pa il 6 che giocherò con il 90 aspetto un tuo consiglio san :confused: grazie mille

:) grazie san giocherò qualche ambo di sicuro con il 6 e metterò pure insieme 6 20 :) :) poi ho anche il 3 90 + 88 89 a venezia sono numeri della zia di carmienza ( penso che questi numeri daranno l'ambo ) ti chiedo troppo san se puoi dare una controllatina a questa quartina :confused: ti auguro un bellissimo pomeriggio pieno di vincite per stasera ( io compresa )

:) buongiorno san :) sono ritornata a scriverti per chiederti per favore se vedi ancora la vincita del 6 a genova che stò giocando in posizione quarta e qualche ambo !!!!! grazie mille

il 6 su ge le carte non lo vedono pero' a volte quando un numero e' vicino si nasconde....e infatti le carte indicano attesa anche se poi ci sara' un ottimo esito

:) grazie san e buon fine settimana :) ps. san mi sono ricordata di un sogno flash che ho fatto questa mattina, ho visto nel mio salotto un cane che mi guardava tranquillo era buono aveva due macchie nere ed era bianco. il cane porta il 6 ho pensato vuoi vedere che il 6 lo prendo ??? e gioco pure l'ambo 6 10 per via che era bianco cosa mi consigli ??? grazie mille buona giornata :):rolleyes:

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari
    53