sanpatriziox
Premium Member
mi fa piacere!!!si il 3 puoi provarlo anche se ti dico che da carte a mia madre sto facendo giocare 3 78 ambate e ambo su ba ....il sogno le carte non lo indicano

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
 peccato san......
 peccato san...... . posso chiederti se lo vedi ancora buono ??? e 3 90 ???  buona giornata  ps. san una mia amica mi ha consigliato di giocare un ambo 9 49 su tutte perchè dice che è buono, tu potresti consigliarmi dove giocarlo ?? il gioco su tutte non mi piace !!!!! grazie mille
. posso chiederti se lo vedi ancora buono ??? e 3 90 ???  buona giornata  ps. san una mia amica mi ha consigliato di giocare un ambo 9 49 su tutte perchè dice che è buono, tu potresti consigliarmi dove giocarlo ?? il gioco su tutte non mi piace !!!!! grazie mille  buon pomeriggio san
 buon pomeriggio san  ti ringrazio e ti faccio i complimenti per il 68 a roma che proprio ieri l'ho giocato pos. in prima come da te consigliato, ci ho messo due euro. intanto gioco ancora un pò
  ti ringrazio e ti faccio i complimenti per il 68 a roma che proprio ieri l'ho giocato pos. in prima come da te consigliato, ci ho messo due euro. intanto gioco ancora un pò  grazie
 grazie  ps. quando puoi avrei il 3 90 a mi ve e 9 49 fi e dove lo vedi tu ?? grazie ancora della tua disponibilità e bravissimo
 ps. quando puoi avrei il 3 90 a mi ve e 9 49 fi e dove lo vedi tu ?? grazie ancora della tua disponibilità e bravissimo  buon pomeriggio san tu sei stato bravissimo, ma io nove zerati su tutte non li metto di sicuro.  se tu mi confermi ancora il 20 90  lo rigioco su tutte come ho fatto ieri
 buon pomeriggio san tu sei stato bravissimo, ma io nove zerati su tutte non li metto di sicuro.  se tu mi confermi ancora il 20 90  lo rigioco su tutte come ho fatto ieri  in più dai miei conteggi avrei a ge pa il 6 che giocherò con il 90 aspetto un tuo consiglio san
 in più dai miei conteggi avrei a ge pa il 6 che giocherò con il 90 aspetto un tuo consiglio san  grazie mille
 grazie mille  grazie san giocherò qualche ambo di sicuro con il 6 e metterò pure insieme 6 20
 grazie san giocherò qualche ambo di sicuro con il 6 e metterò pure insieme 6 20  
  poi ho anche il 3 90 + 88 89 a venezia sono numeri della zia di carmienza ( penso che questi numeri daranno l'ambo ) ti chiedo troppo san se puoi dare una controllatina a questa quartina
 poi ho anche il 3 90 + 88 89 a venezia sono numeri della zia di carmienza ( penso che questi numeri daranno l'ambo ) ti chiedo troppo san se puoi dare una controllatina a questa quartina  ti auguro un bellissimo pomeriggio pieno di vincite per stasera ( io compresa )
  ti auguro un bellissimo pomeriggio pieno di vincite per stasera ( io compresa )  grazie san e buon fine settimana
 grazie san e buon fine settimana  ps. san mi sono ricordata di un sogno flash che ho fatto questa mattina, ho visto nel mio salotto un cane che mi guardava tranquillo era buono aveva due macchie nere ed era bianco. il cane porta il 6 ho pensato vuoi vedere che il 6 lo prendo ???  e gioco pure l'ambo 6 10 per via che era bianco cosa mi consigli ??? grazie mille buona giornata
  ps. san mi sono ricordata di un sogno flash che ho fatto questa mattina, ho visto nel mio salotto un cane che mi guardava tranquillo era buono aveva due macchie nere ed era bianco. il cane porta il 6 ho pensato vuoi vedere che il 6 lo prendo ???  e gioco pure l'ambo 6 10 per via che era bianco cosa mi consigli ??? grazie mille buona giornata