sanpatriziox
Premium Member
pa nulla.....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
 caro san ti avevo chiesto per un sogno ma ormai non serve più perchè proprio a bari è uscito un numero giusto e uno sbagliato
 caro san ti avevo chiesto per un sogno ma ormai non serve più perchè proprio a bari è uscito un numero giusto e uno sbagliato  di nuovo questa mattina ne ho fatto un'altro, pensavo di giocarlo sulla nazionale ? questa mattina sono uscita e l'ho pure giocato. potresti dirmi per favore  se vedi positivo questo ambo ??  e se sono in fortuna ?? grazie mille della tua disponibilità  buon pomeriggio
 di nuovo questa mattina ne ho fatto un'altro, pensavo di giocarlo sulla nazionale ? questa mattina sono uscita e l'ho pure giocato. potresti dirmi per favore  se vedi positivo questo ambo ??  e se sono in fortuna ?? grazie mille della tua disponibilità  buon pomeriggio buon pomeriggio san . ho visto che non hai potuto rispondermi e allora ti dico cosa è successo sabato ?? sulla nazionale è uscito un numero del mio nuovo sogno e uno no !! ho cominciato a giocare il 19 in posizione primo e terzo più due ambi per favore ti chiedo se lo prendo ??? grazie mille
 buon pomeriggio san . ho visto che non hai potuto rispondermi e allora ti dico cosa è successo sabato ?? sulla nazionale è uscito un numero del mio nuovo sogno e uno no !! ho cominciato a giocare il 19 in posizione primo e terzo più due ambi per favore ti chiedo se lo prendo ??? grazie mille  grazie mille san
 grazie mille san  spero almeno su questa ambata, perchè sono due mesi che non prendo nulla !!! approfitto nello scriverti per un sogno di questa mattina di mio marito, che dici san se lo gioco su milano ?? ( si è sognato di mutande ) ancora grazie   ps. complimenti per l'ambata 90 su bari posizionata peccato per me .....
 spero almeno su questa ambata, perchè sono due mesi che non prendo nulla !!! approfitto nello scriverti per un sogno di questa mattina di mio marito, che dici san se lo gioco su milano ?? ( si è sognato di mutande ) ancora grazie   ps. complimenti per l'ambata 90 su bari posizionata peccato per me ..... buongiorno san, finalmente ho fatto un ambo su ruota grazie a nonna 66
 buongiorno san, finalmente ho fatto un ambo su ruota grazie a nonna 66  ho letto del tuo ambo su napoli con il 90 voglio farti i miei complimenti e dirti che sei stato bravissimo
 ho letto del tuo ambo su napoli con il 90 voglio farti i miei complimenti e dirti che sei stato bravissimo  per favore san mi daresti una controllatina per questo 19 sulla nazionale  che gioco da un pò. lo gioco in terza più tre ambi 1 10 11 vedi se riesco a prenderlo ?? grazie mille per la tua gentilezza
 per favore san mi daresti una controllatina per questo 19 sulla nazionale  che gioco da un pò. lo gioco in terza più tre ambi 1 10 11 vedi se riesco a prenderlo ?? grazie mille per la tua gentilezza  buon lunedì e buona settimana san
  buon lunedì e buona settimana san  caro san stò giocando ancora il 19 e come vedi non esce !!! scusami per la stessa domanda di tempo fa ,vedi ancora che lo prenderò ? inoltre stanotte ho fatto un sogno e mi escono questi numeri  5 69 vorrei giocare questo ambo su roma e torino . per favore mi daresti una controllata ? grazie mille
 caro san stò giocando ancora il 19 e come vedi non esce !!! scusami per la stessa domanda di tempo fa ,vedi ancora che lo prenderò ? inoltre stanotte ho fatto un sogno e mi escono questi numeri  5 69 vorrei giocare questo ambo su roma e torino . per favore mi daresti una controllata ? grazie mille buongiorno san io stò benino e spero di te. scusami se ti rifaccio la stessa domanda , ma tu stesso vedi che il 19 è stato ben nascosto da chi sappiamo. lo stò ancora giocando in posizione e abbinato , ti chiedo per favore se controlli le tue chiaccherine per vedere se prenderò questo numero.  ps.  caro san mi sono puntata con il 19 perchè è il giorno che è nato mio figlio e ci speravo molto  grazie mille
 buongiorno san io stò benino e spero di te. scusami se ti rifaccio la stessa domanda , ma tu stesso vedi che il 19 è stato ben nascosto da chi sappiamo. lo stò ancora giocando in posizione e abbinato , ti chiedo per favore se controlli le tue chiaccherine per vedere se prenderò questo numero.  ps.  caro san mi sono puntata con il 19 perchè è il giorno che è nato mio figlio e ci speravo molto  grazie mille