Novità

Script biambo

Buongiorno, non riesco a comprendere dove sbaglio. A partire dal 2010 vorrei trovare i biambi, su ruote Tutte esclusa Nazionale, il cui ritardo attuale dista dallo storico non più di 10 estrazioni. L'applicazione in Vb6 ritorna in output, cambiando più volte i condizionamenti, sempre la stessa tabella con 10 biambi pur avendone selezionati 100 che comunque non rispettano il parametro ricercato
 
Ultima modifica:
Dalle prove che ho fatto a ripettare lo rispettano , è vero che la tabella invece fa vedere solo sempre 10 elementi .. ci deve essere un problema in spaziometria .
Il fatto che rispettino il filtro della distanza dal ritardo massimo significa che vengono individuati i biambi con i ritardi piu alti che superano o eguagliano il valore RitardoMax -10 e infatti i primi 10 biambi che ho trovato lo superano di parecchio il ritardo max storico del biambo.

devo verifcare la faccenda delle righe della tabella
 
Evidentemente ho interpretato male i parametri biambo, distanza minima da rit max. Per la ricerca di mio interesse doveva essere distanza massima da rit max. Il ritardo attuale deve essere <= di rit max
Ok, ciao
 
Ultima modifica:
il problema della tabella dipende dalla dimenticanza di cancellare l'output preesistente ..
nel campo c'era scritto distanza minima da ritardo massimo quindi è giusto che tiri fuori tutti quell iche superano il ritardomassimo di quel biambo meno la distanza.. bisogna aggiungere eventualmente un limite superiore per fare quello che vuoi tu
 
Non ho potuto testarlo perché mi è morto il pc.
Si è spento da solo.
Non è la batteria perché non si accende neanche con l alimentatore su .
Era un po caldo ; spero di non averlo bruciato:(
 
Non ho potuto testarlo perché mi è morto il pc.
Si è spento da solo.
Non è la batteria perché non si accende neanche con l alimentatore su .
Era un po caldo ; spero di non averlo bruciato:(
Ciao ILegend

Aprilo e pulisci la ventola, probabilmente non raffredda il pc perché la polvere, peli ecc... si sono accumulati e quindi non gira
 
Allora prima di tutto aggiornare spaziometria prendendo il file dal link del thread di spaziomnetria

Vedi l'allegato 2257849


nel programmino vb6 ho aggiunto altri parametri
scaricare il file allegato al messaggio , contiene le seguenti cartelle

Vedi l'allegato 2257852

per chi ha vb6 puo aprire pure i sorgenti
chi vuole usare il programma lo copia dove gli pare sullo stesso pc dove ha spaziometria e lo lancia (importantissimo aggiornare prima spaziometria)


TUTTI I PARAMETRI DEI FILTRI SONO OPZIONALI

Vedi l'allegato 2257850
Ciao, Luigi. Scusa dove devo andare a caricare l'aggiornamento 1.6.46?
Sono in difficoltà.
 
Ciao Cinzia , nel primo post del thread spaziometria , c'è l'aggiornamento 1.6.46 , si tratta di scaricare il file e di sostituire poi facendo un banale copia e incolla i fle sul tuo pc.
Fatto Questo potrai usare il programmino per la ricerca dei biambi presente in uno dei messaggi di questo thread come allegato..
 
nel primo post del thread spaziometira , te l o riporto pure qui

 
Ciao Luigi, Visto il plugin e pure i sorgenti, interessante anche il Form, però non era male approfondire anche questa strada progettuale come in TwinBasic.
So benissimo che non hai più voglia in questo ma sicuramente interessante per chi vuole capirlo.
il vb6 Era li pronto all'uso e non lo avevamo capito e approfondito.... peccato.

Ciao a tutti
 
ciao Mike , i concetti tra vb6 e twinbasic sono identici , pure questo programma in vb6 si basa su una dll , solo che è la dll di spaziometria pertanto deve essere installata spaziometria.
Per il resto è la stessa cosa anzi qui in spaziometria se hai notato c'è un pulsante che consente di convertire automaticamente lo script in un progetto vb6 , quindi in quel progetot uno puo fare quello che vuole come ho fatto vedere in questo caso.
 
Ti ringrazio innanzitutto per la conferma lo avevo intuito e avevo notato anche la dll di spaziometria nei sorgenti.
Solo Che il debug VB6 non mi risulta abilitato pur avendo installato il programma vb6 portable.
Avevo letto tempo addietro che va fatto un qualche collegamento a qualche directory di spaziometria ma non ricordo dove ed in quale directory.
Chiunque ha qualche dritta sarà accolta e volentieri.
 
Ti ringrazio innanzitutto per la conferma lo avevo intuito e avevo notato anche la dll di spaziometria nei sorgenti.
Solo Che il debug VB6 non mi risulta abilitato pur avendo installato il programma vb6 portable.
Avevo letto tempo addietro che va fatto un qualche collegamento a qualche directory di spaziometria ma non ricordo dove ed in quale directory.
Chiunque ha qualche dritta sarà accolta e volentieri.
il debug non c'entra niente con questa faccenda della directory non so perche non ti funzioni e se è vero quanto affermi (non persfiducia :-))
affinche spaziometria lo riconsca ci vuole però vb6 vero non portable penso che ti stai confondendo con questo.
 
Niente provato di tutto , anche a pulire il PC, c era un po di polvere , non tanta.
Provato a scaricare tutta la corrente, tolto batteria , provato l alimentatore.
Nulla. Proprio non parte. Non è il monitor, non si accende proprio.
Al momento resto senza giocattolo.
Mi spiace non seguirvi più nelle ricerche.
La fortuna mi perseguita.
Appena mi vede, mi chiama, e, cambia strada.
 
Sarà perchè non riconosce il vb6 portable, una volta era abilitato (molto tempo fà)
Avevo letto che bisognava metterlo nei dati d'installazione nei file dove indica i dati di installazione Fatto etc.
Sicuramente ci vorrà il vb6 completo (non è semplice trovarlo)
comunque ecco il tasto di debug VB6
 
semmai è difficile instalalrlo su sistemi a 64 bit , consiglio macchina virtuale seven :-)

eccolo qui nel museo del software ..



comunque nel file ini di spaziometia c'è un valore che si chiama PERCORSO_VB6 li devi scrivere a mano la cartella che contiene vb6.exe se usi quello portable.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 26 ottobre 2024
    Bari
    40
    49
    13
    21
    10
    Cagliari
    59
    02
    49
    26
    40
    Firenze
    01
    48
    74
    76
    78
    Genova
    39
    32
    76
    35
    14
    Milano
    86
    59
    85
    36
    17
    Napoli
    34
    11
    65
    47
    86
    Palermo
    35
    90
    44
    87
    85
    Roma
    19
    70
    45
    84
    76
    Torino
    86
    37
    53
    88
    56
    Venezia
    68
    66
    26
    65
    85
    Nazionale
    29
    08
    53
    56
    41
    Estrazione Simbolotto
    30
    07
    29
    22
    24

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto