L
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potete indirizzarmi?Ciao Luigi, ho seguito il tuo consiglio di usare un altro browser e ho scaricato la versione 1.6.46. Grazie.
Ora dove posso trovare la funzione dei biambi che hai inserito?
Si ho la syswow64, vediamo se ho capito:se hai la dir syswow64 è quella che ha la priorita , fai una cosa , disistalla spaziometria , poi vai sia in system32 che in syswo64 e cancelal le 2 dll.
Poi rifai il setup di spaziometria 1.6.45 e poi sostituisci le dll nel posto giusto dove gia si trovano dopo il setup.
Complimenti Luigi, sei Superlativo! La prossima volta non saprei che aggettivo usare... sei oltre l'Eccellenza!Con questa versione è possibile calcolare fino ai pentambi..
Ed e' una Grande Soddisfazione! Il numero e' grande ed e' anche difficile da leggere usualmente espresso per esteso, ma in questi casi e' preferibile usare per comodita' la notazione scientifica 8,56538e15 => visto che e' uguale a circa 8.565.378.696.675.856 valore calcolato usando la nota formula approssimata di Stirling...Grazie Rookie , la soddisfazione maggiore è che quello che prima si faceva in 3 ore poi si è riuscito a farlo in alcuni minuti e ora in alcuni secondi ...percio sono riuscito a calcolare pure i pentambi in solo 50 minuti .. non ho fatto il conto di quanti siano i pentambi possibili , 4005 sviluppato in classe 5 .. non lo riesco manco a calcolare perche mi va in overflow sulla funzione fattoriale