Novità

Script biambo

Luigi, provo ad abusare della tua innata pazienza e competenza:
se tolgoil file fstspz.dll dalla 64 bit il plugin non parte e dichiara una serie di errori se lo cancello dalla 32 bit e lascio intatto sulla 32 il file Funzione SpazioScript.dll e lo vado a mettere il ( ftsspz.dll ) nella Wow 64 la tabella parte ( ma non so se devo cancellare o meno la dll Funzione SpazioScript che è presente anche nella 64.
L'elaborazione parte e termina in pochi istanti come da range nell'immagine che allego dove esce il solito errore:
prova-plug.png
Katia
 
ipotizzo problemicon la Dll Katia .. fai una cosa cancellale prima dalle due parti dove le avevi poi se sul tuo pc esiste la dir c:\windows\syswow64 li devi mettere li senno in c:\windows\system32
 
Ok. grazie ci provo ma quello che non capisco nella 32 posso lasciare la dll FunzioneSpazioSript? e cancellare la fstspz?
Nella wow 64 la funzione SpazioSctipt la devo cancellare e sostituire con la fstspz.dll o la posso lasciare? possono convire entrambe oppure vanno in conflitto?
Sto continuando a fare prove ma niente da fare.................
 
se hai la dir syswow64 è quella che ha la priorita , fai una cosa , disistalla spaziometria , poi vai sia in system32 che in syswo64 e cancelal le 2 dll.
Poi rifai il setup di spaziometria 1.6.45 e poi sostituisci le dll nel posto giusto dove gia si trovano dopo il setup.
 
se hai la dir syswow64 è quella che ha la priorita , fai una cosa , disistalla spaziometria , poi vai sia in system32 che in syswo64 e cancelal le 2 dll.
Poi rifai il setup di spaziometria 1.6.45 e poi sostituisci le dll nel posto giusto dove gia si trovano dopo il setup.
Si ho la syswow64, vediamo se ho capito:
Cancello la dll FunzioneSpazioScript sia nel 32 che nel 64 è esatto?
Poi cancello dal 64 la dll Fstspz e reinstallo la versione 1.6.45
appena fatto l'aggiornamento rimetto l'eseguibile 1.6.46 in spaziometria e vado ( senza curarmi ) del sys32 in syswow64 ed incollo la dll fstspz !
Il dilemma è qui, devo cancellare la dll funzionespazioscript o la posso lasciare nel 64 ?
scusami , ma dalle ultime prove non ne sono venuta a capo, ora sono cotta e domani mattina la svegli suona alle 07:05:00
poi durante la giornata un attimo lo trovo per fare i passaggi che mi hai suggerito
Grazie Luigi ora vado a nanna , a domani
Katia
 
le devi cancellare , le due dll vanno nella stessa directory a questo punto syswow64 , a spaziometria chisuo prima le cancelli , poi le metti tutte e due e le devi sostituire a quelel c he ci sono , percio ti ho suggerito di cancelalrle prima cosi non sbagli
 
Non riuscivo a prendere sonno al punto che ho riacceso il pc
Perdonami Luigi per il tempo prezioso che ti ho fatto perdere, sono una stupida ed in effetti il mio carissimo amico me lo ripeteva sempre che ( avevo problemi di comprendorio )! al punto che la settimana scorsa lo avevo fatto cosi tanto arrabbiare che per farmi perdonare era dovuto intervenire mio fratello a fare da paciere e poi per fortuna tutto si era risolto.
Porcaccia la miseriaccia , lo avevi scritto in tutte le lingue che le dll erano 2 !!! , io vedendo che una esisteva caricavo solo la fstspz ( aveva ragione l'amico )
HJo sostituito la FunzioneSpazioScrip nelle wow64 ed è andato tutto a buon fine , mannaggia, mannaggia alla mia ignoranza!
Nel caso dovessi passare dalle tue parti , invece di recarmi al Vticano ti vengo a trovare per offrirti una bella cena :)

Non ci sono parole per i ringraziamenti, sei un MITO (y)
Grazie infinite
Katia
 
scusa Cinzia ma che cs'è che non riesci a fare ?
Al post 305 c'è un allegato ,lo devi scaricare , rimuovere l'estensioen .txt e scompattarlo ...
 
al giorno d'oggi perfino le lavatrici richiedono una certa cognizione per saperle usare , possibile che state messi cosi male con l'uso del pc ?
 
Con questa versione è possibile calcolare fino ai pentambi . Non sostituite il vecchio programma , questo è leggermete diverso teneteli tutti e due.

Per Mike ho fatto delle prove ti consiglio di fare cosi. Prendi il file ini di spaziometria copialo in un altra cartella per esempio sul desktop, poi aprilo scrivi il percorso di vb6 completo di nome file e salva.
Poi prendi il file ini e vallo a sostituire nel posto dov'era , credo che prima non te lo salvava per qualche meccanismo di protezione di windows.
 

Allegati

Grazie Rookie , la soddisfazione maggiore è che quello che prima si faceva in 3 ore poi si è riuscito a farlo in alcuni minuti e ora in alcuni secondi ...percio sono riuscito a calcolare pure i pentambi in solo 50 minuti .. non ho fatto il conto di quanti siano i pentambi possibili , 4005 sviluppato in classe 5 .. non lo riesco manco a calcolare perche mi va in overflow sulla funzione fattoriale :)
 
Grazie Rookie , la soddisfazione maggiore è che quello che prima si faceva in 3 ore poi si è riuscito a farlo in alcuni minuti e ora in alcuni secondi ...percio sono riuscito a calcolare pure i pentambi in solo 50 minuti .. non ho fatto il conto di quanti siano i pentambi possibili , 4005 sviluppato in classe 5 .. non lo riesco manco a calcolare perche mi va in overflow sulla funzione fattoriale :)
Ed e' una Grande Soddisfazione! Il numero e' grande ed e' anche difficile da leggere usualmente espresso per esteso, ma in questi casi e' preferibile usare per comodita' la notazione scientifica 8,56538e15 => visto che e' uguale a circa 8.565.378.696.675.856 valore calcolato usando la nota formula approssimata di Stirling...

p.s. Prima avevo copiato un valore errato
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 26 ottobre 2024
    Bari
    40
    49
    13
    21
    10
    Cagliari
    59
    02
    49
    26
    40
    Firenze
    01
    48
    74
    76
    78
    Genova
    39
    32
    76
    35
    14
    Milano
    86
    59
    85
    36
    17
    Napoli
    34
    11
    65
    47
    86
    Palermo
    35
    90
    44
    87
    85
    Roma
    19
    70
    45
    84
    76
    Torino
    86
    37
    53
    88
    56
    Venezia
    68
    66
    26
    65
    85
    Nazionale
    29
    08
    53
    56
    41
    Estrazione Simbolotto
    30
    07
    29
    22
    24

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto