Novità

Script biambo

Buongiorno, ho seguito con interesse questa sezione aperta da Cinzia sui Biambi senza mai intervenire per le mie scarse conoscenze sul tema trattato.
Vorrei fare una domanda a Luigi, premetto che una settimana fa avevo cancellato tutto quanto era relativo a twinbasic per i continui problemi vari che non sto a specificare e mi sono ributtata sul glorioso Spaziometria.
Ieri ho seguito i passaggi per filo e per segno aggiornando Spaziometria alla versione indicata poi sostituito la dll come specificato e copiato nel plugin il programma Biambi. rar e scompattato ma ahimè l'errore è il ( 430 ) è forse perchè non ho installato il VB6? viene da pensare solo a questo visto che avevo ripetuto alla lettera i passaggi indicati.
Grazie per una cortese risposta..........
Aggiungo che oggi ho interpellato un carissimo amico chiedendo se sarebbe stato possibile avere anche gli storici minimi dei Tri-Ambi escludendo la Nazionale e per il solo gioco a Tutte 10 le ruote unite, la risposta non si è fatta attendere rispondendomi che questa sera terminato il lavoro mi invierà a una tabella con i dati richiesti.
Se qualcuno la ritiene di interesse generale ve la giro volentieri
Katia
 
Ciao Katia , alla fine dopo aver sostituito le dll prova fare doppio click direttamente sul file Biambi.Exe.
Se non ti parte forse non si è aggiornata spaziometria .. in questo caso riprova il passo 1 oppure prima fai il setup della versione 1.6.45 e poi rifai passo 1.
 
Grazie Luigi per la tempestiva risposta, in effetti io non avevo la versione 1.6.45 ma una precedente
Dopo cena provo ad aggiornare la versione e dopo l'ultimo file eseguibile della 1.6.46 ora torno al lavoro e spengo tutto altrimenti mio frate mi da lui oltre agli ambi anche i pentambi :)
Ancora Grazie (y)
Katia
 
scusate... io ho provato ad installare vb6 con il link di Luigi sembra andato tutto ok ma nel file spaziometria anche cambiando il percorso i tasti debug vb6 e complia exe non si abilitano.
Poi una volta cambiato il percorso vb6 con quello dove risiede vb6, dopo il SALVA questo ritorna al vecchio percorso. Bho!!
Va bene per ora cerco di capire con calma , Giusto per un ritorno all'aiuto di Luigi ed Happy.
Ciao a tutti

screenshot

salvo esco e rientro e ritorna all'originale
 
ci dovrebbe essere la possibilta di cliccare il link manualmente , oppure prova con un altro browser.
 
Vediamo cos'è accaduto il 20 e il 22 aprile tra gli 82 biambi con massimo storico <50.
Ricordo i parametri: inizio 7440, ruote tutte e Nz.

6.84;54.65 0
10.13;61.69 0
11.16;32.76 0
13.47;61.69 0
37.47;43.87 0



1.5;51.81 0
6.57;26.30 0
9.45;75.82 0
20.39;33.48 0
30.87;63.80 0

Non male
 
Si avevo poi visto anche questo conpletandolo con \ vb6.exe ma dopo il salva ritorna al percorso originario.
Lasciamo stare magari lo riprendiamo se c'è interesse visto che sto occupando il post con altro progetto.
 
Visto che mi arrivato il file dell'amico posto la tabella dei tri-ambi con il minimo storico
mi ha anche fatto presente che un valore che era a 29 si è superato di 13 colpi , lo si legge dai dati:
notando il grande interesse..... ho cancellato tempo sprecato
 
Ultima modifica:
bhe sinceramente mi pacerebeb che funzionasse pure a te , quindi tu hai fatto l'instalalzione 1.6.45 poi hai sostituito i file come c'era scritto nel file leggimi e poi hai preso il programam del post 305 ?
Se isicura che hai sostituito bene nel posto giusto le 2 dll ? quello è indispensabile.
 
Esatto Luigi, post 305 tolto estensine txt e copiato il .rar nella cartella plugin e scompattato.
per le 2 dll le ho messe sia in 32 che in 64 , addirittura nella 64 avevo cancellato la precedente FunzioniSpazioScript sostituendola con la fstspz ma non partiva nel rimettere anche la FunzioneSpazioScript parte il plugin ma a fine elaborazione da quell'errore 13
provo a rimettere la dll anche nel 32 sperando vada a buon fine , domani con calma ci guardo e ripeterò i passaggi
Grazie Luigi
Katia
 
aspetta , allora se hai un sistema a 64 bit vanno in syswow64 senno in system32 , non devi metterle da tuttte e due le parti
poi domani se riprovi e rida errore prova a mettermi lo screenshot per farmi capire meglio
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 26 ottobre 2024
    Bari
    40
    49
    13
    21
    10
    Cagliari
    59
    02
    49
    26
    40
    Firenze
    01
    48
    74
    76
    78
    Genova
    39
    32
    76
    35
    14
    Milano
    86
    59
    85
    36
    17
    Napoli
    34
    11
    65
    47
    86
    Palermo
    35
    90
    44
    87
    85
    Roma
    19
    70
    45
    84
    76
    Torino
    86
    37
    53
    88
    56
    Venezia
    68
    66
    26
    65
    85
    Nazionale
    29
    08
    53
    56
    41
    Estrazione Simbolotto
    30
    07
    29
    22
    24

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto