Ma quante cavolate si leggono nel web e anche qui al ced,
leggo..è impossibile stabilire quando un numero va in frequenza e quando un numero inizia lo scompenso...citando i ritardatari che però non vanno giocati.....rimane sola alla fine ..la parola se dio vorràà...qualcosa sortirà..tanto tutto è culo e tutto è casualità nel senso è proprio impossibile risolvere questo problema.
Non leggo e non vedo nessun briciolo di razionalità e logica...
immagine n.1
ho caricato una parziale idea del mio metodo personale di ricavare le previsioni,ma la partenza è sempre logica e razionale ed è questa....vedete la tabella importa...ho caricato quasi tutte le novine ed le decine di tutti i generi ,per voi questa roba è sconosciuta perche pochi possiedono visual lotto e quei poche neanche vanno a vedere il tesoretto che possiedono e non lo utilizzano..(.la buona notizia
è che il progettista ci ha ripensato ,lo potenzierà ulteriormente visual e rimarrà in commercio.)
Praticamente ci sono circa 400 lunghette per ogni ruota.
immagine n.2
taratura sistema
4 cicli x 9 estrazioni a ciclo
estratto
classifica x frequenza,scarto +(ma posso selezionare scarto -,oppure x media sortita,oppure per rc=0 o rc=8,oppure per dev.std...ma ci sono altri modi da studiare)
io ho selezionato classifica per i più frequenti\autoscan ruote singole
data ultima 30 ottobre 2021.
esito per estratto la prima videata è tutta sortita,basta leggere esito.
snocciolo un pò di numeri,
s
in totale per estratto perdono 32 lunghette su circa 990 lunghette
e sono così distribuite sempre per estratto...
6 decine
26 novine
ogni pagina ne contiene 22 formazioni,dopo ben 8 pagine ,quindi dopo 176 formazioni
è la decina complementare su bari che fà cilecca.
la nazionale con la decina somma 455 sbaglia alla 24 pagina,dopo ben 528 lunghette di ogni tipo e genere.
Alla 26 pagina ne sbaglia altre tre.
Se faccio la classifica dei meno frequenti,tiene botta fino a 3 pagine,quindi 66 lunghette ,dopo ne sbaglia 1,con la novina dispari.
Questa è la dimostrazione per gli amici di .Lucio. che pescando da queste decine 2\3 numeri si vince basta applicarsi un pò.
La domanda che nessun previsionista dovrebbe farmi è...come si fà..sono 9\10 numeri....
2 metodi 4x9\4x8\4x7 ecc. a ruota e anche su TUTTE,basta inserire coppie\terzine per estratto nello scomponi formazione
un grande aiutone arriva perchè devo ricercare frequenza e presenza\un aiutino lo dà il numero spia e il generatore di spie di visual lotto
Ora arriva il domandone..ma se è sortito adesso,ora come faccio a valutarlo.....andate su tabelle multiple\90 estrazioni full , se tutto và storto riprovate con 180 estrazioni full....andate su ritardi consecutivi\estratto caricate tutta la lunghetta\selezionate coppie
valutate rc=10,ma se non coincidono con le ambate stimate passate a rc=9 oppure 8,e vedrete che con la classifica rit.consecutivo=storico vi apparirà spesso nella coppia l'ambata predetta,indipendentemente ,slegato totalmente dal suo ritardo attuale.
Quindi ho dimostrato che con questo procedimento logico e razionale che è ragionevole da una decina\novina..... poter prevedere con visual lotto 2\3 ambate veloci..che sortiscono se azzeccate.poi.ridotte a 1 ambata ,1 ruota per i più temerari....
Spero di aver aiutato..e senza dubbio il lettore attento avrà capito che ho vinto le previsioni di cadenza 2 a bari e roma perchè.........lo dimostrano il 4x9,che il 72 non entrava nel merito ..rimaneva un quiz e solo 2 persone in privato ...risolto...a pieni voti..super bravi...
Non sono un mago e non ho la bacchetta magica ma solo razionalità e logica..aspetto vostri contributi logici e razionali..così dormo tranquillo...