Novità

SCUOLA E STUDIO DEL LOTTO

tanti avrebbero detto vinto ambetto,,,e nooo perchè è una distorsione della realtà..
si vince solo se comunicato nella previsione così posso giocarla.....dopo è inutile,sminuisce il previsionista.....
l'ambo sfugge perchè con il 4x9 ,non ho registrato la sortita del 75,del 2 novembre..mentre con il metodo delle 142 estrazioni su tutte la vincita arriva con la terzina -,già spiegato nei dettagli con immagini nella scuola del lotto,
+ più frequente
- meno frequente
+- più ritardata.

totale 3 terzine x lunghetta
Alla prossima Ambatona
posso solo che concordare mi piace leggere le tue disquisizioni in materia lotto, qualche volta ammetto di trovare difficoltà nel capire
il percorso ,ma apprezzo davvero l'interazione e il percorso previsionale.

Per gli ambetti mancati è davvero inutile portarlo in evidenza , ma quando hai una quaterna mancata un po rognà come diciamo dalle nostre parti sempre mancata rimane ,nel caso di un ambo e non hai in previsione l'ambetto ..dirlo dopo si potrebbe esclamare" Grazie , grazziella e grz............. "ma questo è un altro discorso.
Continuo a seguirti con piacere
saluti
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
tutti i giocatori da 40 anni fà ad oggi hanno provato l'ebrezza di perdere chi un terno,chi la quaterna,chi la cinquina..tutto rientra nella normalità....e per questo idealizzo le previsioni di tipo logiche e razionali........

I Ritardi Consecutivi


Questa funzione analizza i ritardi consecutivi (da 2 fino a 50) e ne calcola la somma. Per esempio, se un determinato numero ha un ritardo attuale di 50 estrazioni, e il ritardo precedente è stato di 10, la somma dei due ritardi è pari a 60. Nel calcolo degli storici vengono scansionate tutte le sequenze di ritardi consecutivi fino a trovare il valore più alto.
Estrazioni mesi dispari,l'immagine n.1 di visual mi indica il più ritardato,si tratta del 66 a napoli,
ritardo con 50 rc consecutivi è di 1278\1284 =-6 estrazioni dallo storico con 3000 estrazioni.
l'immagine n.2 il 66 a napoli,capolista sulla ruota di napoli e su tutte le altre ruote.
Interessante il ritardo estrazioni 39 della decina cabalistica 6,le frequenze cicliche sono presenti sempre nel passato entro le 41 estrazioni x ben 20 volte.
la previsione consigliata x 9 estrazioni

napoli
66
pos.2°\3°\4°..la migliore è la 2°

l'ambetto + ambo ottimo
11-66
ritarda oltre 600 estrazioni
l'ambo decina cabalistica 6 con 66
con gli ambi+ambetto(non evidenzio quello con il 66)
66-68(67-69)
66-61(60-62)
66-64(63-65)
oppure i 4 ambi secchi settore C1 (4x10)
66-67
66-60
66-68
66-63
con solo 1 euro la mini lunghettina 66-67-60-68-63
oppure la versione full
10 numeri tutta la decina cabalistica 6 solo x ambo
posta 5,5 volte..se esce il terno l'ambo triplica il guadagno.
.Lucio.
 

Allegati

  • 1 rit consecutivi.png
    1 rit consecutivi.png
    33,3 KB · Visite: 29
  • 2 rit consecutivi napoli.png
    2 rit consecutivi napoli.png
    39,5 KB · Visite: 18
  • 3    na 66.....  20 cicli x 41.png
    3 na 66..... 20 cicli x 41.png
    51,2 KB · Visite: 26
Ultima modifica:

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
dopo il 72 di torino vado indietro fino al 27 luglio 2021,mesi dispari,spie in posizione,18 estrazioni,10 sortite...
ad oggi sono passate 17 estrazioni su 18 sucessive
La ruota di bari in gioco con le ambatone x 6 estrazioni,compreso mini ricarica
50 in 1° pos..in gioco
37f3 posizioni 1°\4°\5°..la migliore la pos.1°\5°
65 in 2° pos..in gioco
27f3 posizioni 2°\3°\5° ..la migliore la pos.3°
26 in 4° pos...in gioco
70f1 posizioni 4°\5°..la migliore la pos.5°
bari ambo ed ambetto

70-71
27-37-70
70-71-27-37
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
dopo il 72 di torino vado indietro fino al 27 luglio 2021,mesi dispari,spie in posizione,18 estrazioni,10 sortite...
ad oggi sono passate 17 estrazioni su 18 sucessive
La ruota di bari in gioco con le ambatone x 6 estrazioni,compreso mini ricarica
50 in 1° pos..in gioco
37f3 posizioni 1°\4°\5°..la migliore la pos.1°\5°
65 in 2° pos..in gioco
27f3 posizioni 2°\3°\5° ..la migliore la pos.3°
26 in 4° pos...in gioco
70f1 posizioni 4°\5°..la migliore la pos.5°
bari ambo ed ambetto

70-71
27-37-70
70-71-27-37
26 in 4° pos...in gioco 70f1 super ambatona..avanti con le altre due
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
tutti i giocatori da 40 anni fà ad oggi hanno provato l'ebrezza di perdere chi un terno,chi la quaterna,chi la cinquina..tutto rientra nella normalità....e per questo idealizzo le previsioni di tipo logiche e razionali........

I Ritardi Consecutivi


Questa funzione analizza i ritardi consecutivi (da 2 fino a 50) e ne calcola la somma. Per esempio, se un determinato numero ha un ritardo attuale di 50 estrazioni, e il ritardo precedente è stato di 10, la somma dei due ritardi è pari a 60. Nel calcolo degli storici vengono scansionate tutte le sequenze di ritardi consecutivi fino a trovare il valore più alto.
Estrazioni mesi dispari,l'immagine n.1 di visual mi indica il più ritardato,si tratta del 66 a napoli,
ritardo con 50 rc consecutivi è di 1278\1284 =-6 estrazioni dallo storico con 3000 estrazioni.
l'immagine n.2 il 66 a napoli,capolista sulla ruota di napoli e su tutte le altre ruote.
Interessante il ritardo estrazioni 39 della decina cabalistica 6,le frequenze cicliche sono presenti sempre nel passato entro le 41 estrazioni x ben 20 volte.
la previsione consigliata x 9 estrazioni

napoli
66
pos.2°\3°\4°..la migliore è la 2°

l'ambetto + ambo ottimo
11-66
ritarda oltre 600 estrazioni
l'ambo decina cabalistica 6 con 66
con gli ambi+ambetto(non evidenzio quello con il 66)
66-68(67-69)
66-61(60-62)
66-64(63-65)
oppure i 4 ambi secchi settore C1 (4x10)
66-67
66-60
66-68
66-63
con solo 1 euro la mini lunghettina 66-67-60-68-63
oppure la versione full
10 numeri tutta la decina cabalistica 6 solo x ambo
posta 5,5 volte..se esce il terno l'ambo triplica il guadagno.
.Lucio.
la versione full della decina cabalistica 6 come consigliato ha dato ambo 64-65 utile 5,5 volte la posta,continua la scommessa dell'estratto 66
 

MANCIN072

Super Member >PLATINUM<
Grande Lucio. Seguo sempre con interesse le tue spiegazioni passo passo. Infatti stasera sulla giocata ambate su Nz del forum ho seguito i tuoi passi e ho preso il 4. Poco, ma sempre felice di averlo ragionato su come ottenerlo.
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grande Lucio. Seguo sempre con interesse le tue spiegazioni passo passo. Infatti stasera sulla giocata ambate su Nz del forum ho seguito i tuoi passi e ho preso il 4. Poco, ma sempre felice di averlo ragionato su come ottenerlo.
bravissimo per il 4 nazionale ,interessantissimo ..se ti piace spiegarlo qui ,in queste pagine a tutti la tua idea,la tua razionalità e logica che ti ha portato a scommettere il 4 nazionale
super bravo
 

MANCIN072

Super Member >PLATINUM<
Rispondo a Lucio volentieri:

dovendo scegliere la Nazionale per via della gara di questo mese delle ambate, ho pensato di andare a vedere quale formazione da 4 numeri, cioè corta, avesse più ritardo. La quartina radicale del 4 ha un ritardo di 16 estrazioni contro il suo storico da 24. Guardando le cifre, ho pensato di controllare anche la decina di figura 4 e ho scoperto che ritardava di 9 estrazioni con uno storico di 12. Dividendo per fasce di ritardo in 18 ciascuna, da 0 a 18 si avevano 4 numeri in più 64 contro 60 e da 36 a 53 un numero in più , 7 contro 6. Da 18 estrazioni in avanti avevo la maggior parte di numeri che finivano col 4 e di figura 4. Qualcosa doveva uscire..fortuna o meno, almeno li ho ragionati prima di scriverli.
Saluti al gruppo
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Rispondo a Lucio volentieri:

dovendo scegliere la Nazionale per via della gara di questo mese delle ambate, ho pensato di andare a vedere quale formazione da 4 numeri, cioè corta, avesse più ritardo. La quartina radicale del 4 ha un ritardo di 16 estrazioni contro il suo storico da 24. Guardando le cifre, ho pensato di controllare anche la decina di figura 4 e ho scoperto che ritardava di 9 estrazioni con uno storico di 12. Dividendo per fasce di ritardo in 18 ciascuna, da 0 a 18 si avevano 4 numeri in più 64 contro 60 e da 36 a 53 un numero in più , 7 contro 6. Da 18 estrazioni in avanti avevo la maggior parte di numeri che finivano col 4 e di figura 4. Qualcosa doveva uscire..fortuna o meno, almeno li ho ragionati prima di scriverli.
Saluti al gruppo
ma super...........logica e razionalità.....molto bravo....complimenti.....
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ecco una studio logico e razionale x vincere l'ambata e l'ambo con 2 ruote
si tratta di intercettare con una manciata di estrazioni un numero con scarto altissimo e con ritardo attuale\storico=0 nella fascia da 0 a 17 estrazioni ,la fascia più movimentata e popolata
90 estrazioni la prima immagina mostra torino\napoli 04 ritardo attuale 7\7 lo storico nel passato con 90 estrazioni,un bel f19 scarto +9..la prima condizione è rispettata
I tentativi di ambo non sono statistici dei ritardatoni che escono una volta all'anno.
seleziono torino\napoli cerco i numeri frequentoni nella prima fascia dei ritardi con le estrazioni dimezzate,ricerca con soli 45 estrazioni
cerco i numeri ancora frizzanti ,l'immagine n.2
32 f11 scarto +6
74 f10 scarto +5
adesso cerco i numeri con rit.attuale\storico=0 ,se non ci sono quelli +-1 dal ritardo storico ,sempre con 45 estrazioni.
l'immagine n.3
81 f6 scarto +1 ritattuale 12\12 storico
01 f6 scarto +1 ritattuale 7\7 storico
la previsione è pronta x 3\6 estrazioni max
torino\napoli
04
04-32-74
04-01-81
oppure la lunghetta 04-32-74-01-81
n.b.con i numeri spia , napoli 4 c'è...torino 4 c'è
 

Allegati

  • 99     torino-napoli 4.png
    99 torino-napoli 4.png
    26,4 KB · Visite: 24
  • 99 32 e 74 + freq con 45 estrazioni.png
    99 32 e 74 + freq con 45 estrazioni.png
    46,2 KB · Visite: 22
  • 99 rit =storico con 45 estrazioni 1 e 81.png
    99 rit =storico con 45 estrazioni 1 e 81.png
    18,9 KB · Visite: 21
Ultima modifica:

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Questa previsione è nata non con gli storici..già vedo l'ambetto 53-54 di novembre in gioco su tutte.
Dall'ambetto 32-33 mesi dispari,ho cercato è l'ambo secco su tutte 32-33 mi sembra buono ,con le estrazioni full ciclo teorico circa 40 x 10(mia fissa x tastare la frequenza e lo scarto positivo),su 400 estrazioni il 32-33 è un f14..scarto +4 ritarda 81\82 il primo mini storico.
Il primo storico dell'ambetto 32-33 mesi dispari stà a 102\95 l'attuale mini ritardo calcolato ...con 1000 estrazioni... e visto che sulle prime 200 previsioni di ambetto poco più del 25% ha superato il proprio storico sempre su 1000 estrazioni..che dire..sono ottimista sull'ambo secco ,ma anche sull'ambetto
siamo al 2 novembre questo è il post

Allegati​

  • 32 e 33.png
    32 e 33.png
    13,1 KB · Visite: 3
  • 32.33 ambetto.png
    32.33 ambetto.png
    95,7 KB · Visite: 3

  • questi gli esiti al 5° colpo
  • ambo su tutte milano 32-33
    ambetto su tutte milano 31-33
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Questa previsione è nata non con gli storici..già vedo l'ambetto 53-54 di novembre in gioco su tutte.
Dall'ambetto 32-33 mesi dispari,ho cercato è l'ambo secco su tutte 32-33 mi sembra buono ,con le estrazioni full ciclo teorico circa 40 x 10(mia fissa x tastare la frequenza e lo scarto positivo),su 400 estrazioni il 32-33 è un f14..scarto +4 ritarda 81\82 il primo mini storico.
Il primo storico dell'ambetto 32-33 mesi dispari stà a 102\95 l'attuale mini ritardo calcolato ...con 1000 estrazioni... e visto che sulle prime 200 previsioni di ambetto poco più del 25% ha superato il proprio storico sempre su 1000 estrazioni..che dire..sono ottimista sull'ambo secco ,ma anche sull'ambetto
siamo al 2 novembre questo è il post

Allegati​

  • 32 e 33.png
    32 e 33.png
    13,1 KB · Visite: 3
  • 32.33 ambetto.png
    32.33 ambetto.png
    95,7 KB · Visite: 3

  • questi gli esiti al 5° colpo
  • ambo su tutte milano 32-33
    ambetto su tutte milano 31-33
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Spazi determinati
Gli Spazi determinati identifica un sistema di classificazione dei ritardi di caduta dei 90 numeri, suddivisi in aree distinte chiamate appunto "spazi".
Prendendo in considerazione tutti i 90 numeri in base al loro ritardo cronologico per ogni ruota, ordinando i ritardi dei numeri otterremo dieci posizioni o undici posizioni nel caso venga inclusa anche la ruota Nazionale.
Nell'andamento estrazionale, questi numeri occuperanno determinati spazi per un certo periodo di tempo, poi si sposteranno e passeranno ad altre posizioni di spazio. Il ritardo di spazio si riferisce, pertanto, al ritardo di permanenza consecutiva nello stesso settore di spazio, di un certo numero e di una certa ruota.
l'immagine n.1 mostra gli spazi determinati con le posizioni determinate 1 e 3.
il max rs =366 con il 40,nello spazio 8=366
Vado a vedere lo spazio 8 e trovo la ruota di napoli con il 22 con rs=366
La spinta di ogni previsione deve avere sempre in un contesto di tot estrazioni e filtri se applicati:
uno scarto negativo
uno scarto positivo
un ritardo vicino o vicinissimo allo storico.
Dalla spinta estrattiva passo all'ambo.L'immagine n.2 mostra le lunghette con capogioco 22 x ambo ,il tutto con 18 estrazioni.Ovvio la frequenza o lo scarto lo devo misurare anche con bassissime estrazioni e non solo dal 1871...eeeehh!
decina passo 5 f8 scarto circa +6
decina passo 25 f8 scarto circa +6
novina passo 5 f7 scarto circa +5
ricordate ,qualche lezione passata delle 142 estrazioni,ruota tutte con capogioco,ora lo applico senza filtri lunghette.Il ciclo teorico di una terzina e di circa 14,2 estrazioni x 10 volte ho qualche indizio sulle terzine
+ più frequenti
- meno frequenti
+- più ritardate
almeno 2 terzine -,22-27-37\22-37-77.
La previsione x 9 estrazioni
napoli
22
pos.1°\4°
22-27
22-77
22-17 è l'ambetto + ritardato
22-27-77-17
 

Allegati

  • na 22 rs 366.png
    na 22 rs 366.png
    14,7 KB · Visite: 16
  • na ambo con 22.png
    na ambo con 22.png
    15 KB · Visite: 27

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ecco una studio logico e razionale x vincere l'ambata e l'ambo con 2 ruote
si tratta di intercettare con una manciata di estrazioni un numero con scarto altissimo e con ritardo attuale\storico=0 nella fascia da 0 a 17 estrazioni ,la fascia più movimentata e popolata
90 estrazioni la prima immagina mostra torino\napoli 04 ritardo attuale 7\7 lo storico nel passato con 90 estrazioni,un bel f19 scarto +9..la prima condizione è rispettata
I tentativi di ambo non sono statistici dei ritardatoni che escono una volta all'anno.
seleziono torino\napoli cerco i numeri frequentoni nella prima fascia dei ritardi con le estrazioni dimezzate,ricerca con soli 45 estrazioni
cerco i numeri ancora frizzanti ,l'immagine n.2
32 f11 scarto +6
74 f10 scarto +5
adesso cerco i numeri con rit.attuale\storico=0 ,se non ci sono quelli +-1 dal ritardo storico ,sempre con 45 estrazioni.
l'immagine n.3
81 f6 scarto +1 ritattuale 12\12 storico
01 f6 scarto +1 ritattuale 7\7 storico
la previsione è pronta x 3\6 estrazioni max
torino\napoli
04
04-32-74
04-01-81
oppure la lunghetta 04-32-74-01-81
n.b.con i numeri spia , napoli 4 c'è...torino 4 c'è
napoli 4 al secondo colpo,un metodo razionale logico e facile e velocissimo
 
Ultima modifica:

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ma quante cavolate si leggono nel web e anche qui al ced,
leggo..è impossibile stabilire quando un numero va in frequenza e quando un numero inizia lo scompenso...citando i ritardatari che però non vanno giocati.....rimane sola alla fine ..la parola se dio vorràà...qualcosa sortirà..tanto tutto è culo e tutto è casualità nel senso è proprio impossibile risolvere questo problema.
Non leggo e non vedo nessun briciolo di razionalità e logica...
immagine n.1
ho caricato una parziale idea del mio metodo personale di ricavare le previsioni,ma la partenza è sempre logica e razionale ed è questa....vedete la tabella importa...ho caricato quasi tutte le novine ed le decine di tutti i generi ,per voi questa roba è sconosciuta perche pochi possiedono visual lotto e quei poche neanche vanno a vedere il tesoretto che possiedono e non lo utilizzano..(.la buona notizia
è che il progettista ci ha ripensato ,lo potenzierà ulteriormente visual e rimarrà in commercio.)
Praticamente ci sono circa 400 lunghette per ogni ruota.
immagine n.2
taratura sistema
4 cicli x 9 estrazioni a ciclo
estratto
classifica x frequenza,scarto +(ma posso selezionare scarto -,oppure x media sortita,oppure per rc=0 o rc=8,oppure per dev.std...ma ci sono altri modi da studiare)
io ho selezionato classifica per i più frequenti\autoscan ruote singole
data ultima 30 ottobre 2021.
esito per estratto la prima videata è tutta sortita,basta leggere esito.
snocciolo un pò di numeri,
s
in totale per estratto perdono 32 lunghette su circa 990 lunghette
e sono così distribuite sempre per estratto...
6 decine
26 novine
ogni pagina ne contiene 22 formazioni,dopo ben 8 pagine ,quindi dopo 176 formazioni
è la decina complementare su bari che fà cilecca.
la nazionale con la decina somma 455 sbaglia alla 24 pagina,dopo ben 528 lunghette di ogni tipo e genere.
Alla 26 pagina ne sbaglia altre tre.
Se faccio la classifica dei meno frequenti,tiene botta fino a 3 pagine,quindi 66 lunghette ,dopo ne sbaglia 1,con la novina dispari.
Questa è la dimostrazione per gli amici di .Lucio. che pescando da queste decine 2\3 numeri si vince basta applicarsi un pò.
La domanda che nessun previsionista dovrebbe farmi è...come si fà..sono 9\10 numeri....
2 metodi 4x9\4x8\4x7 ecc. a ruota e anche su TUTTE,basta inserire coppie\terzine per estratto nello scomponi formazione
un grande aiutone arriva perchè devo ricercare frequenza e presenza\un aiutino lo dà il numero spia e il generatore di spie di visual lotto
Ora arriva il domandone..ma se è sortito adesso,ora come faccio a valutarlo.....andate su tabelle multiple\90 estrazioni full , se tutto và storto riprovate con 180 estrazioni full....andate su ritardi consecutivi\estratto caricate tutta la lunghetta\selezionate coppie
valutate rc=10,ma se non coincidono con le ambate stimate passate a rc=9 oppure 8,e vedrete che con la classifica rit.consecutivo=storico vi apparirà spesso nella coppia l'ambata predetta,indipendentemente ,slegato totalmente dal suo ritardo attuale.
Quindi ho dimostrato che con questo procedimento logico e razionale che è ragionevole da una decina\novina..... poter prevedere con visual lotto 2\3 ambate veloci..che sortiscono se azzeccate.poi.ridotte a 1 ambata ,1 ruota per i più temerari....
Spero di aver aiutato..e senza dubbio il lettore attento avrà capito che ho vinto le previsioni di cadenza 2 a bari e roma perchè.........lo dimostrano il 4x9,che il 72 non entrava nel merito ..rimaneva un quiz e solo 2 persone in privato ...risolto...a pieni voti..super bravi...
Non sono un mago e non ho la bacchetta magica ma solo razionalità e logica..aspetto vostri contributi logici e razionali..così dormo tranquillo...
 

Allegati

  • 1.....importa tabelle.png
    1.....importa tabelle.png
    86,6 KB · Visite: 26
  • 2.....ciclica lunghette.png
    2.....ciclica lunghette.png
    119,8 KB · Visite: 32
Ultima modifica:

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
del resto se qualcuno ritiene insuperabile la riduzione da 9\10 numeri a 2\3 numeri forse è meglio che si dedichi ad altri hobby...
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
la prima immagine mostra nelle classifiche i ritardi dei numeri su TUTTE le ruote
il 41 ritarda 5\5storico
la seconda immagine mostra nelle classifiche i ritardi delle singole ruote con il 41
ho selezionato le ruote con il ritardo superiore alle 18 estrazioni: NZ,GE,NA,RM
la terza immagine mostra nella ricerca automatica determinati
le ruote NZ,GE,NA,RM con i ritardi per singole posizioni
ho selezionato i più ritardati NZ41 e RM41 pos.1°
la quarta immagine con le spie retroattive
taratura :
41
autoscan 2 ruote
estrazioni precedenti=10
casi da esaminare =40
copertura min(%)=90
la NZ\RM c'è con il 92%,in basso c'è la spia 68 con la sequenza delle sortite
NZ68 sortita il 6 novembre rit.8/10...-2
RM68 sortita l'11 novembre rit.6/10...-4
ambetti con un ottimo ritardo solo su roma =41-86 e 41-77
le posizioni determinate
NZ41 pos.1°\2°
RM41 pos.1°\5°
gli ambi
NZ41... cadenza 1 con 41x ambo01-11-21-71-61-51
RM41...figura 5 con 41xambo14-23-59-68-05
 

Allegati

  • 1.....tutte 41 rit.5 storico 5.png
    1.....tutte 41 rit.5 storico 5.png
    91,9 KB · Visite: 29
  • 2 classifica ritardi ruote  41.png
    2 classifica ritardi ruote 41.png
    89,6 KB · Visite: 23
  • 3  ..nz rm 41 pos 1 più ritardati.png
    3 ..nz rm 41 pos 1 più ritardati.png
    83,4 KB · Visite: 20
  • 4......nz rm 41 spie retroattive.png
    4......nz rm 41 spie retroattive.png
    83,6 KB · Visite: 20
  • 5.....roma ambetti.png
    5.....roma ambetti.png
    93,5 KB · Visite: 20

Fiocco e Stella

Junior Member
Buongiorno a tutti
1)Le estrazioni del gioco del lotto sono prettamente casuali, ogni estrazione modifica la probabilità dell'estrazione successiva.
Cosa fare?Nulla.
2)Secondo la distribuzione binomiale di Bernoulli il gioco del lotto ha si un ciclo teorico di estratto di 18 estrazioni,ma il ritardo medio è di 17 estrazioni dove la distribuzione delle masse numeriche con 1 sortita e con 0 sortite si equivalgono.
I premi sono bassi e non congrui...embè...l'estratto la miglior scommessa rende circa netto 10 volte la posta...non c'è titolo di stato italiano in grado di competere.
L'ambo paga poco...embè...logica e razionalità aiutano a migliorare i pronostici.
Devo dire che il lavoro di .Lucio. è ottimo...apre l'idea di .....c'è vincite al lotto là fuori?La risposta è si!
Dalla prima solo.... i dati più recenti possono aiutare nel costruire un pronostico efficace.
Dalla seconda misurando il ritardo medio di una massa numerica + le oscillazioni di distribuzione delle presenze...aiuta molto nel costruire un pronostico.
Lo scarto quadratico medio misura queste oscillazioni.
Attualmente solo il software più ingrato in questo forum ha queste formule,parlo di Visual-lotto,sempre lui.
A questa sera lo sviluppo di un possibile prenostico ....
Ciao...ciao......
 

Fiocco e Stella

Junior Member
Buongiorno a tutti
1)Le estrazioni del gioco del lotto sono prettamente casuali, ogni estrazione è indipendente dall'altra e NON modifica la probabilità dell'estrazione successiva.
Cosa fare?Nulla.
2)Secondo la distribuzione binomiale di Bernoulli il gioco del lotto ha si un ciclo teorico di estratto di 18 estrazioni,ma il ritardo medio è di 17 estrazioni dove la distribuzione delle masse numeriche con 1 sortita e con 0 sortite si equivalgono.
I premi sono bassi e non congrui...embè...l'estratto la miglior scommessa rende circa netto 10 volte la posta...non c'è titolo di stato italiano in grado di competere.
L'ambo paga poco...embè...logica e razionalità aiutano a migliorare i pronostici.
Devo dire che il lavoro di .Lucio. è ottimo...apre l'idea di .....c'è vincite al lotto là fuori?La risposta è si!
Dalla prima solo.... i dati più recenti possono aiutare nel costruire un pronostico efficace.
Dalla seconda misurando il ritardo medio di una massa numerica + le oscillazioni di distribuzione delle presenze...aiuta molto nel costruire un pronostico.
Lo scarto quadratico medio misura queste oscillazioni.
Attualmente solo il software più ingrato in questo forum ha queste formule,parlo di Visual-lotto,sempre lui.
A questa sera lo sviluppo di un possibile prenostico ....
Ciao...ciao......
ho perso ogni estrazione è indipendente dall'altra e non modifica la probabilità dell'estrazione successiva.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto