Novità

SCUOLA E STUDIO DEL LOTTO

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<

questo link porta alla pagina n.2 post n.37....chiamato Script ricerca frequenze dove dimostro che con la frequenza si vince bene ....messo la teoria e la pratica il 29 settembre 2021..... il 30 settembre 2021 vinto il 77 in posizione n.1°
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
taratura ultime 18 estrazioni
ambo ciclo teorico circa 8,9 estrazioni,frequenza teorica 2
estratto ciclo teorico 1,8 estrazioni, frequenza teorica 10.
ecco la prima immagine è napoli x ambo decina cabalistica,quindi iniziano con il numero della decina esempio 7 + l'unità 0 e finiscono con la decina 7 + l'unità 9.
la seconda immagine vedi gli estratti,lo scarto positivo è un segno di frequenza in più rispetto la teorica,quì Pazzaglia in arte professor avrebbe mescolato le carte per non far comprendere nulla e sborsare soldini se vuoi sapere le cose.
la frequenza media di sortita nel passato del 77 nelle ultime 190 estrazioni è di circa 9,5 estrazioni,oggi il 77 a napoli sta a 10 estrazioni,lo proverei con una piccola ricarica di 3 estrazioni nelle posizioni 1°\2° perchè nei cicli considerati la posizione 1°\2° sono in equilibrio con 2 sortite a testa,si prevede non è sicuro la sortita lì.
poi l'ambo puoi fare questo ha il 40% di probabilità se l'ambata è il 77
+ 76-77-79
-73-75-77
+-71-75-77
oppure il gioco dell'ambetto capogioco 77
53-77-87


Allegati​

  • 1 napoli x ambo.png
    1 napoli x ambo.png
    136,8 KB · Visite: 29
  • napoli per estratto.png
    napoli per estratto.png
    136,2 KB · Visite: 26
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
questa è la previsione postata nel link,immagine sopra ,la commento ....passo dopo passo...
Osservo il tabellone analitico...immagine quà sotto..le prime 18 estrazioni,c'è una concentrazione di numeri,si vede molto bene,sono quasi tutti lì.....la fascia che và da 19 estrazioni fino a 36 estrazioni,i numeri calano,la fascia che va da 37 estrazioni a 54 estrazioni i numeri sono pochini,nella fascia che va da 55 estrazioni a 72 estrazioni sono molto radi,oltre sono rarissimi i numeri.Basta guardare il tabellone analitico...basta guardare il tabellone analitico......basta guardare il tabellone analitico........calcolatrice alla mano e mi calcolo la distribuzione..oppure uso il tabellone analitico.Ma poi...cosa faccio?
Se guardo il tabellone in su ,verso le stelle ,mi può servire questa tabella :


  • La quantità teorica di estratti che dovrebbe essere presente
  • La quantità effettiva presente
  • il ritardo dell'estratto
  • il ritardo storico dell'estratto
ma se guardo giù...giù...più giù,nella prima fascia vedi immagine sotto da ritardo 0 a 17 estrazioni,
trovo i 2\3 dei 90 numeri...come procedere?I numeri sono tanti....infatti quasi nessuno procede....anche sbandierando le leggi.........senza comprendere il significato
Applico filtri figure\cadenze\decine.Vedi immagine previsione x estratto Napoli
Le estrazioni di riferimento sono 18 ,quindi mi aspetto per la decina una frequenza teorica =10
perchè il ciclo teorico dei 10 estratti è=1,8(18/10).Nella ruota di Napoli la decina 7 ha una frequenza di f13 oppure uno scarto +3, è probabile che Venus continui questa corsa verso la settantina,quì arriva la scommessa,l'immagine con l'ambo sempre con 18 estrazioni ha un ciclo teorico di circa 9 estrazioni(arrotondo),leggo f4,quindi ho uno scarto +2,con il rit.10\10 lo storico,probabile un sorteggio veloce.Con questo quadro statistico mi avvio per scovare l'estratto ,la futura ambata.



  • na 70 e 77.png

    na 70 e 77.png
    75,6 KB · Visite: 8
  • classifica.png
la prima immagine mostra la frequenza ciclica della coppia 70\77 , in 13 cicli da 8 estrazioni questa coppia è sempre stata estratta ,oggi ritarda 7 estrazioni.
La seconda immagine le frequenze della decina 7 dove il 77 nelle ultime 90 estrazioni ha frequenza f12,scarto +7
Quindi ottime probabilità di sortita ,inoltre l'immagine è tagliata ,le frequenze cicliche posizionali danno la pos.1°\2°con lo stesso equilibrio frequenziale.
Quindi il mio consiglio
Napoli
77
pos.1°\2°
esito napoli 77 in 1°pos.
 

Allegati

  • tabellone analitico.png
    tabellone analitico.png
    53,7 KB · Visite: 31

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Le fasce di ritardo=LeggeNDA del terzo perchè ad oggi pochi sanno come utilizzarla,per vincere il martedì\giovedì\sabato al lotto.
Oggi con le fasce di ritardo inizio dalla ruota di Bari.
taratura 18 estrazioni\bari \ambo...la cadenza 2 ha rit.6\6storico un bel f5 con scarto+3 circa,molto frequente.
La seconda immagine,stessa estrazione,ma per estratto,la cadenza 2 ha un bel f15 ,scarto+6,(i numeri sono 9)la scommessa futura è che venus continua a spingere su bari l'estratto cadenza 2 ed se vuole l'ambo.Questa è la spinta estrattiva per la cadenza 2.
La terza immagine mostra gli estratti cadenza 2,già provato le 18 estrazioni,già passato per 72\90\180 estrazioni,non ci sono numeri leader con la frequenza tipo napoli 77 vedi post in alto.I ritardi=storico nemmeno ,ho questo 72 nella fascia ritardi 18\35 estrazioni. ritardo 28\32 storico.
Apro visual lotto per vedere con chi è in compagnia questo 72 ,nella ruota di Bari.
La sesta immagine,l'ultima mi dà bari sincrone 3 ritardo 28 estrazioni l'i c'è il 72..
Questo sincrone 3 nella ruota di bari come va?
La quarta immagine mostra l'andamento di tutti i sincroni, ultimi 500 sorteggi di stà roba, li ha fatti entro le 28 estrazioni.
Quindi cosa faccio?Chiamo Venus e gli chiedo dove lo mette il 72?
La quinta immagine è chiara,dimostra le intenzioni di Venus il 72 su TUTTE con 180 estrazioni,una infinità per il tutte ritarda estrazioni 6\6 lo storico.
Quindi munble...munble sono convinto che darà una spintarella al 72 di Bari,in poche estrazioni.
La settima immagine ho cercato di indovinare se ci sono frequenze cicliche di questo mezzo tardone,ebbene ci sono....f17,sono le frequenze o sorteggi in 10 cicli da 30 estrazioni,e si perchè le estrazioni per ciclo si possono benissimo impostare a piacere,non sono fisse,perchè i numeri non sortiscono tutti in egual misura,lo dico io e lo dice pure la leggENDA del terzo.
Da quì vedo che la posizione determinata 1°\3° sono i più frequenti.
Le conclusioni per estratto
Bari
72
pos.1°\3°
e l'ambo di cadenza 2?
giocarlo costa,sopratutto quando la previsione ritarda,e questo piccolo problemino succede spesso.
il mio consiglio è di non giocarlo,però se volete
prima di impostare la giocata ,parlo di perdite e utili..la perdità c'è,quando non azzecco l'ambata,oppure l'azzecco ma non esce l'ambo
se metto 1 euro l'ambo senza ambetto,perchè viene sbandierato quasi sempre dopo aver visto le estrazioni, è un costo in più che spesso va nelle perdite.
con 2 quartine + 1 terzina ,alla sortita di 1 ambo nel caso peggiore,quindi la quartina vinco circa 40 euro con 3 euro di spese,ogni euro rende circa 13,33 volte la posta.
che serve solo a sbandierare la vincita perchè solo il 72 con 1 euro rende circa 11 volte la posta e le posizioni determinata rende con 1 euro circa 27 volte la posta. (0,50 a posizione)
72-02-12-22
72-32-42-52
72-62-82
oppure giocare 8 ambi secchi spesa 8 euro resa con 1 euro 31 volte circa la posta
72-02
72-12
72-22
72-32
72-42
72-52
72-62
72-82
oppure ......gioco gli ambi più recenti,si avete letto bene,più recenti,non ho detto più ritardati,ho detto più recenti....se va va...altrimenti mi godo l'estratto semplice ed eventualmente il determinato,che va benissimo così.
62-72
12-72
22.72
Questa è la mia esperienza rivolta alle nuove leve,consiglio di leggere i pensieri sul lotto fatti dagli studiosi passati ,li provate il martedì\giovedì\sabato se vincono continuate così,se perdono buttateli e cercate altro.Esistono tantissime idee,ma pochi resistono alla prova del martedì\giovedì\sabato.
Alla prossima.........con la prova del martedì\giovedì\sabato....
 

Allegati

  • bari cadenza 2 ambo.png
    bari cadenza 2 ambo.png
    135,7 KB · Visite: 19
  • bari cadenza 2 estratto.png
    bari cadenza 2 estratto.png
    135,1 KB · Visite: 14
  • bari 180 estr 72 rit 28 su 32.png
    bari 180 estr 72 rit 28 su 32.png
    76,4 KB · Visite: 9
  • bari sincrone 3... 72.... rit 28.png
    bari sincrone 3... 72.... rit 28.png
    181,2 KB · Visite: 8
  • tutte 180 estr 72 rit 6..storico 6.png
    tutte 180 estr 72 rit 6..storico 6.png
    80,6 KB · Visite: 5
  • bari sincrone 3.png
    bari sincrone 3.png
    100,1 KB · Visite: 11
  • 72 frequenze cicliche.png
    72 frequenze cicliche.png
    93,9 KB · Visite: 21
Ultima modifica:

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
in attesa del 72 a bari ,riparlo delle fasce di ritardo o legge del terzo,stessa roba..
la fascia da o a 17 ritardi è piena di numeri,lo si vede bene anche ad occhio,perchè venus pesca sempre lì ,in quel pollaio,mentre i numeri
della fascia da 18 a 35 sono radi,perchè venus ci butta poco l'occhio
la fascia da 36 a 53 ritardi i numeri sono degli zombi,non li vuole nessuno perchè venus ci passa poco di lì
la fascia da 54 a 72 ritardi i numeri cercano compagnia,non ci passa nessuno eccetto i previsionisti
oltre da 73 estrazioni gli occhi dei previsionisti si scaldano per enunciare sentenze di sortita impossibili o rarissime a meno che........
come vedete nessuno lottologo dice come trovare metodi di selezione numeri in poche estrazioni nella fascia ritardi da 0-17,questa è la legge inflessibile del terzo....ripetuto a memoria come un rosario......ma dentro c'è il vuoto assoluto.
I lottologi professional mettono l'occhio quando passa qualcuno vicino alle 72 estrazioni perchè c'è la credenza che il numero è pronto a lanciarsi con il paracadute in fondo al tabellone,di certo ci sono state persone rovinate da questi preconcetti.
Ma anche i studiosi del lotto ,quelli belli,famosi....tutti lanciati verso i TARDONI,perchè ci sono pochi numeri,non posso sbagliarmi e se mi sbaglio i soldi sono degli altri.............................................Ten bota...........già Ten bota.....conosco albergatori lato riviera romagnola che giocato inizialmente 1000 euro ...poi sono finiti a 10.000 euro a botta...poi il cartellone del tabaccaio...vinti 150.000mila euro..ma non sortendo come consigliato dal lottologo sò tutto io........la puntata vincente si limitava a recuperare il 70% dello speso....
Ci sono un paio di post miei che l'occhio ha studiato nella fascia da 0 a 17 ritardi,dove nussuno ci va..perchè ci sono 60 e più numeri..come faccio a trovare ...i numeri?

questa è una idea di enzob molto buona....parlo della seconda immagine,ha creato 4 cicli di 9 estrazioni ,ha segnato le presenze e le frequenze poi le conclusioni 76-74-77 per ambata ,ha fatto girare il 4 numero della settantina,vedi immagine 2,sortito l'ambo trai 3 capogiochi ,andata bene perchè la giocata consisteva di 5 quartine vincenti le prime 3


  • napoli 7.png

    napoli 7.png
    107,8 KB · Visite: 29
  • napoli metodo.png
  • oppure consiglio di utilizzare le classi di frequenza dalla 2 in sù, con 1 quartina oppure 1 cinquina senza giocare l'ambata si vince ugualmente,chi possiede visual lotto può divertirsi a ricreare la settantina di napoli,la cadenza 2 di bari,perchè funziona.
  • Alla prossima con la previsione realizzata con le classi di frequenza.
 
Ultima modifica:

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<

Classi di Frequenza


Analisi delle frequenze dei 90 numeri.
Tutti i numeri che presentano la stessa frequenza vengono raggruppati insieme in un'unica classe. In base alla quantità teorica di presenze, è possibile conoscere quelle classi che presentano una concentrazione di numeri in eccesso o in difetto.
Questa roba funziona tutti i martedì\giovedì\sabato senza fare nessun calcolo.
Sono al 2 settembre,data a caso,36 estrazioni a caso,con Visual lotto posso impostare fino a 500,anche in posizione determinata a ruota oppure con l'autoscan.
Ho usato l'autoscan e in pochi secondi ho i risultati, cliccato incolonna per scarto positivo.
Le eccedenze con parecchi numeri sono difficiline,ma non impossibili.
Ecco segnalato in rosso ca classe 7,ovvero frequenza 7,con 36 estrazioni,non dovrebbe avere nessun numero teoricamente(o,23),la realtà è che ne ha 3,uno di questi ha le ore contate,scendo ancora roma classe 7 ,stesse caratteristiche,ne ha 2,uno di questi vince.....
Il simpatico è che variando le estrazioni di studio,quì ne ho selezionate 36,ma posso andare a 90\180\18\300 il software calcolerà sempre le classi(frequenza) con la presenza teorica e reale per trarre buone conclusioni ...dai numeri proposti.
Il prossimo post parlero dell'ambo.
Il lotto ha caratteristiche aleatorie,ma i premi sono buonissimi,studiate e... niente pianti che il fazzolettino non ve lo porgo,vincere l'estratto anche con 5,5 volte la posta con 1 euro vi sfido a trovare rendimenti migliori nelle azioni o negli affitti delle abitazioni.
L'ambo a fra poco
 

Allegati

  • classe di frequenza.png
    classe di frequenza.png
    80,5 KB · Visite: 18

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Quando studio un metodo lotto per ambo,studio anche i paletti dove può avvenire l'ambo:

Con la classe 18\36 estrazioni i paletti sono:
1)lunghetta classica con scarto positivo x ambo nelle 18 estrazioni
2)lunghetta classica con scarto positivo per estratto nelle 18 estrazioni
3)Venus gli rimane facile pescare nella fascia di ritardo 0-17 estrazioni
lo si nota ad occhio ,i numeri sono tutti lì ,circa i 2\3...lo dice la LEGGE di ZORRO(legge del terzo),le probabilità che due numeri si amino sono più elevate.
Ma in fondo cosa è l'ambo per me,semplicemente 2 ambate,studio le 2 ambate e risolvo meglio il problema del martedì\giovedì\sabato.
Cosa fà la concorrenza?Classifica x ambo\ritardo
L'immagine mostra il più ritardato a firenze 90-1\poi 90-81 figura 9 non si sà mai....ma quei ritardi lì esistono ...da almeno 8\10 anni..e il previsionista che lo consiglia ,perchè il ritardo è il miglior consigliere...si ..vero ma della lottomatica...per 10 anni tutti questi consigli si sono rivelati perdenti...ritardano perchè non sono estratti e chissà fra quando usciranno...e chissà quanta gente perderà ancora i soldi con quella combinazione.
Firenze 90 spiata con il metodo 2 spie e 2 ruote con le spie retroattive di visual-lotto dava ba\fi 90,funziona perchè le spie su 2 ruote possono lavorare bene anche se in una ruota ritarda.La selezione della ruota è avvenuta con rit spia=rit ricerca spia,poi ricerca per ruota singola ,la spia su bari era appena sortita rit1\7 storico,la spia su firenze rit 6\7storico ,quindi a firenze poteva sortire a colpo o la spia saltava.
La seconda immagine mostra l'ambo di figura 9,18 estrazioni, rit8\8storico f3,quindi scarto +1,qualcosa deve dare da quì a lì,
La terza immagine mostra l'estratto ,18 estrazioni rit8\8storico con f7,quindi scarto -3,significa che in fondo al tabellone ci sono o pochi numeri o sono addormentati questi numeri di figura 9 a firenze.
In questo caso le classi di frequenza aiutano poco,ma il problemino si può risolvere ma come?
Scagli la prima pietra chi non ha mai sentito parlare di terzine a tutte,e poi da tentare la ruota secca,io ho fatto l'inverso,ho l'ambata 90 ,quali sono le terzine a tutte x ambo che possono vincere?
Mi armo della calcolatrice,ciclo teorico di una terzina x ambo a tutte=14,2 circa,per sapere la frequenza scarto positivo e negativo,lo moltiplico per 10,come si fà anche per l'estratto,ciclo teorico 18 x 10,penso di avere la frequenza vincente,non sempre è così,ma ci provo spesso.
Le probabilità di vincita sono del 40%,con 142 estrazioni nell'immagine + ho la + frequente,nell'immagine - ho la meno frequente,nell'immagine +- ho la più ritardata,sono partito con il ciclo teorico,poi moltiplicato x 10,
studiato la figura 9 a tutte,la mia scommessa è sortirà su firenze....probabilità 1su 10,esito 90-18 a colpo a firenze.Come vedete quì non parlo ne di sfortuna,ne di culo,ma di razionalità,di logica,dove non arrivo non è culo ma semplicemente non lo sò,certamente con questo post qualcuno prima o poi risolverà un altro piccolo ingranaggio del gioco del lotto.
Questo è un bel regalone,vince però solo il 40% a ruota ,su tutte la statistica vola meglio ovviamente se l'ambata è molto,ma molto buona giocare tutti i numeri di figura 9 per ambo,sono solo 9.
le terzine ci sono perchè ogni tanto danno il terno secco,quello che molti da una vita si sognano.,ho visto che ne vinco 4 all'anno ,secco ,in quartina,in cinquina,no in sestina,non lo gioco..
 

Allegati

  • 90 firenze ritardo.png
    90 firenze ritardo.png
    78,5 KB · Visite: 17
  • fi 90 fig 9.png
    fi 90 fig 9.png
    138,3 KB · Visite: 11
  • fig 9 estratto.png
    fig 9 estratto.png
    137,3 KB · Visite: 12
  • +.png
    +.png
    132 KB · Visite: 12
  • -.png
    -.png
    118,6 KB · Visite: 13
  • +-.png
    +-.png
    118,8 KB · Visite: 13
Ultima modifica:

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sono al 28 settembre,ruota di napoli,
la prima immagine mostra la frequenza x ambo della decina cab.7 con scarto + 2 e rit. 10\10 storico,quindi qualcosa dovrà accadere prima o poi..
la seconda immagine mostra la frequenza x estratto della decina cab.7
con frequenza f13,scarto +3,questa decina è molto eccitata,con chi si sposerà ,ma sempre con l'ambo più recente ,raramente con quello ritardatone.Con i numeri x estratto in frequenza ,meglio la classe di frequenza .
La classe 2 con scarto + 1 ha il 70-74-77,da notare che la presenza teorica di classe 2 con 18 estrazioni sta a circa 17 numeri,ne ho 20,qualcosa darà,qui inizia la scommessa eeeehhh!!!!
La classe 4 ha il 76 con circa 1 numero eccedente
gioco la quartina
napoli 70-74-77-76,a colpo napoli 74-76,appena sortito il 4 settembre.
Questo perchè l'ambo può arrivare meglio con 2 numeri eccitati e pochino con la statistica del ritardo.
I lamentosi possono volendo capire perchè si ripetono le combinazioni.
Le controindicazioni sono che io gioco con i frequentini,richiedo a Venus di tenere ferme le frequenze,almeno una volta....ma ogni tanto Venus da spazio ai meno frequenti,e a quelli tardoni .....e cambiano le frequenze.
 

Allegati

  • napoli 77 ambo.png
    napoli 77 ambo.png
    139,5 KB · Visite: 10
  • napoli 77 estratto.png
    napoli 77 estratto.png
    139,1 KB · Visite: 10
  • classi di frequenza.png
    classi di frequenza.png
    55,1 KB · Visite: 11

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
la previsione x martedì 5 ottobre
sono nella ruota di roma
la spinta estrattiva arriva dalla cadenza 2,ultime 18 estrazioni
la prima immagine x ambo rit.estrazioni 6\6 lo storico f5 con scarto +3
quindi con questi frequentoni ricerco numeri con la classe di frequenza (18 estrazioni)
la seconda immagine x estratto la cadenza 2 f13 con scarto +4(9 numeri)
la terza immagine la classe di frequenza 2 presenza teorica 17 circa,presenza reale 25 scarto circa +8 (numeri in eccesso)
Seleziono proprio quei numeri di cadenza 2 presenti nella classe 2
roma 02-22-52-82
ambi più probabile,quelli già sortiti di recente.
82-22rit.28 molto probabile ambone
2-82 rit.52
52-82 rit.57
 

Allegati

  • roma cadenza 2 ambo.png
    roma cadenza 2 ambo.png
    138,8 KB · Visite: 11
  • roma cadenza 2 estratti.png
    roma cadenza 2 estratti.png
    138,1 KB · Visite: 12
  • classe di frequenza cadenza 2 roma.png
    classe di frequenza cadenza 2 roma.png
    55,1 KB · Visite: 13

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
la cadenza 2 è sortita sia a bari che a roma...epperò la previsione mezza ristretta è sbagliata...come mai?
sfiga che ci vede bene..e la fortuna che vola da altre parti? le previsioni di cad.2 bari e roma sono ancora in gioco ...
Un complotto ordito dalla lottomatica?
Ma basta di pensare cazzate.....quando ci vuole ci vuole...
Ma allora cosa è successo...semplicemente ho perso...finita lì.....ma non il super-metodo...che integrato nei 4 cicli di 9 estrazioni+- 1 estrazione mi ha permesso di vincere in tutti i 7 casi presentati quì ...questa è una scuola,se qualcuno di quelli taciturni,ma leggono ..vuole pubblicare questo metodo che alla fin fine vince se va male 1 quartina per ambo ovviamente giocandone 4 + 1 terzina oppure se in cadenza + 1 ambo,utile molto basso..a meno che l'ambo esce proprio nella coppia di ambate.Tra le righe ho messo l'aiutino....Oggi metto la ricerca su venezia,ma non pubblico il metodo che lo aspetto dai lettori,ma solo gli esiti.
Ho sempre selezionato una lunghetta x ambo ed estratto molto frequente ,scarto positivissimo,con ritardo attuale10\10 lo storico per un esito veloce,sempre nelle ultime 18 estrazioni .Quì ho la microstatistica della decina cabalistica 7 e figura 8 ,riferito alla ruota di venezia
le ambate sono
decina cabalistica 7 venezia 72\76
figura 8 venezia 80\53
la quartina per ambo unica per tutte e due le lunghette è..venezia 80-71-17-76.
 

Allegati

  • venezia decina cab 7  estratto.png
    venezia decina cab 7 estratto.png
    27,5 KB · Visite: 7
  • venezia decina cab 7 ambo.png
    venezia decina cab 7 ambo.png
    28,1 KB · Visite: 4
  • venezia figura 8 estratto.png
    venezia figura 8 estratto.png
    27,3 KB · Visite: 3
  • venezia figura 8 ambo.png
    venezia figura 8 ambo.png
    28,6 KB · Visite: 8
Ultima modifica:

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ed eccomi arrivato alla punta di diamante dei super-previsionisti,le spie,i spioni,i traditori c'è di tutto.
Creo una spia,una combinazione numerica o ciclometrico ,somma ambi e distanza ambi.Visual-lotto è una miniera di programmi......
La data della spia è impostata -16 estrazioni, ho fatto una presenza spia su 2 ruote,ho impostato 18 estrazioni,
1 ruota,fatto..pigio il pigiabotton.....dalla prima immagine passo alla seconda immagine,
eccetto
napoli 60
torino 42
sono tutte vincenti..il domandone..lo sarà anche per i 2 signori entro i 2\3 colpi?
napoli 60 ha 2 spie retroattiva il 4 e il 25
torino 42 ha 2 spie retroattive il 4 e il 74
la previsione
napoli 60
pos.2°\4°5°
60-15 ambone
60-78
60-15-78
torino 42
pos.1°\5°
42-15 ambone
42-87
42-15-87
la prossima gli SPIONI con i fissi e gli algoritmi
 

Allegati

  • fi pa 83 16 colpi su 18.png
    fi pa 83 16 colpi su 18.png
    53,7 KB · Visite: 9
  • fi pa 83 statistiche.png
    fi pa 83 statistiche.png
    26,3 KB · Visite: 9
  • napoli 60 spia 4 e 25.png
    napoli 60 spia 4 e 25.png
    26,4 KB · Visite: 7
  • torino 42 spia 4 e 74.png
    torino 42 spia 4 e 74.png
    25 KB · Visite: 10
Ultima modifica:

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
la cadenza 2 è sortita sia a bari che a roma...epperò la previsione mezza ristretta è sbagliata...come mai?
sfiga che ci vede bene..e la fortuna che vola da altre parti? le previsioni di cad.2 bari e roma sono ancora in gioco ...
Un complotto ordito dalla lottomatica?
Ma basta di pensare cazzate.....quando ci vuole ci vuole...
Ma allora cosa è successo...semplicemente ho perso...finita lì.....ma non il super-metodo...che integrato nei 4 cicli di 9 estrazioni+- 1 estrazione mi ha permesso di vincere in tutti i 7 casi presentati quì ...questa è una scuola,se qualcuno di quelli taciturni,ma leggono ..vuole pubblicare questo metodo che alla fin fine vince se va male 1 quartina per ambo ovviamente giocandone 4 + 1 terzina oppure se in cadenza + 1 ambo,utile molto basso..a meno che l'ambo esce proprio nella coppia di ambate.Tra le righe ho messo l'aiutino....Oggi metto la ricerca su venezia,ma non pubblico il metodo che lo aspetto dai lettori,ma solo gli esiti.
Ho sempre selezionato una lunghetta x ambo ed estratto molto frequente ,scarto positivissimo,con ritardo attuale10\10 lo storico per un esito veloce,sempre nelle ultime 18 estrazioni .Quì ho la microstatistica della decina cabalistica 7 e figura 8 ,riferito alla ruota di venezia
le ambate sono
decina cabalistica 7 venezia 72\76
figura 8 venezia 80\53
la quartina per ambo unica per tutte e due le lunghette è..venezia 80-71-17-76.
venezia 76 solo,soletto..utile 5 volte la posta martedi 12 ottobre
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
la cadenza 2 è sortita sia a bari che a roma...epperò la previsione mezza ristretta è sbagliata...come mai?
sfiga che ci vede bene..e la fortuna che vola da altre parti? le previsioni di cad.2 bari e roma sono ancora in gioco ...
Un complotto ordito dalla lottomatica?
Ma basta di pensare cazzate.....quando ci vuole ci vuole...
Ma allora cosa è successo...semplicemente ho perso...finita lì.....ma non il super-metodo...che integrato nei 4 cicli di 9 estrazioni+- 1 estrazione mi ha permesso di vincere in tutti i 7 casi presentati quì ...questa è una scuola,se qualcuno di quelli taciturni,ma leggono ..vuole pubblicare questo metodo che alla fin fine vince se va male 1 quartina per ambo ovviamente giocandone 4 + 1 terzina oppure se in cadenza + 1 ambo,utile molto basso..a meno che l'ambo esce proprio nella coppia di ambate.Tra le righe ho messo l'aiutino....Oggi metto la ricerca su venezia,ma non pubblico il metodo che lo aspetto dai lettori,ma solo gli esiti.
Ho sempre selezionato una lunghetta x ambo ed estratto molto frequente ,scarto positivissimo,con ritardo attuale10\10 lo storico per un esito veloce,sempre nelle ultime 18 estrazioni .Quì ho la microstatistica della decina cabalistica 7 e figura 8 ,riferito alla ruota di venezia
le ambate sono
decina cabalistica 7 venezia 72\76
figura 8 venezia 80\53
la quartina per ambo unica per tutte e due le lunghette è..venezia 80-71-17-76.
venezia 53
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ed eccomi arrivato alla punta di diamante dei super-previsionisti,le spie,i spioni,i traditori c'è di tutto.
Creo una spia,una combinazione numerica o ciclometrico ,somma ambi e distanza ambi.Visual-lotto è una miniera di programmi......
La data della spia è impostata -16 estrazioni, ho fatto una presenza spia su 2 ruote,ho impostato 18 estrazioni,
1 ruota,fatto..pigio il pigiabotton.....dalla prima immagine passo alla seconda immagine,
eccetto
napoli 60
torino 42
sono tutte vincenti..il domandone..lo sarà anche per i 2 signori entro i 2\3 colpi?
napoli 60 ha 2 spie retroattiva il 4 e il 25
torino 42 ha 2 spie retroattive il 4 e il 74
la previsione
napoli 60
pos.2°\4°5°
60-15 ambone
60-78
60-15-78
torino 42
pos.1°\5°
42-15 ambone
42-87
42-15-87
la prossima gli SPIONI con i fissi e gli algoritmi
napoli 60 in 5° posizione
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
La situazione su bari,la mia previsione cadenza 2 del 30 settembre tarda,sortita a colpo la cadenza 2 ,con l'ambo 32-12...,ma dove stà questo 72?
eccolo qui sotto l'immagine del 72 nella ruota di bari...
a destra nel tabellone analitico il 72 è compreso nel sincrone 3 orizzontale e nel sincrone 3 diagonali dx,certamente è arrivato al capolinea,ma voglio misurare quale tempo minimo ha la frequenza ciclica di sortita ,preparo ed arrivo fino a 14 cicli x 38 estrazioni
con questa impostazione il 72 nel passato inizia a sortire la presenza in tutti e 14 cicli,da notare a sinistra la frequenza per posizione
la 1° e la 2° sono evidenziati,perchè le frequenze per posizioni colonnari sono identiche,le scommetto ...
la previsione aggiornata ,ho controllato la cadenza 2 è valida,sono descritti nel post tutti i perchè e per come...ci arrivo..nessun segreto....
Bari
72
pos.1°\2°
già cosi l'ambata paga molto bene
se azzecco la posizione ..ancora meglio
l'ambo consigliato
72-32
72-12
72-62
72-52
chi vuole buttarci 1 euro la riunita non fa mai male
 

Allegati

  • 14 cicli x 38 estrazioni.png
    14 cicli x 38 estrazioni.png
    43,1 KB · Visite: 10

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
La prima immagine a sinistra ho ricercato una lunghetta qualsiasi classica nelle ultime 18 estrazioni.Ho parlato dello scarto nei post precedenti.Lo scarto positivo significa che la lunghetta è in frequenza,il ciclo teorico di una figura è circa arrotondato 9 estrazioni,le estrazioni sono 18,la frequenza teorica è 2,parlo di un un frquentino recente .
La figura 4 a Napoli ha queste caratteristiche ,
frequenza f6,scarto circa +4.
Prendo la figura 4 e la scompongo per estratto nella ruota di napoli per vedere le frequenze.
L'immagine n.2 ,ho impostato 4 cicli x 9 estrazioni a ciclo e i più frequenti\presenti sono la coppia na 4\76
da notare però che solo il 4,nell'ultimo ciclo che è c1 ha dato f2
85\13 nell'ultimo ciclo c1 ha dato f2
la terza immagine mostra la scomposizione dei numeri in 4 cicli x 6 estrazioni,i più frequenti\presenti sono 4\49\85,ma io cosa stò cercando?
Stò cercando il più frequentone nell'ultimo ciclo
che è c1 con il 4 f2 e il 13 f2,significa che questi 2 numeri sono sortiti ben 2 volte nelle ultime 6 estrazioni.
La quarta immagine mostra la scomposizione dei numeri in 4 cicli x 2 estrazioni,e solo il 13 con f2 è sortito nel passato nelle ultime 2 estrazioni.
Allora seleziono il 4 come frequentone\presentone in tutti i cicli e f2 in 4x9 e 4x6,poi seleziono il 13 che non è un presentone
ma un frequentone f2 nell'ultimissimo ciclo in 4x9 poi 4x6 poi 4x2 estrazioni.
La previsione
Napoli
04\13
04-13-22-31
04-13-40-49
04-13-58-67
04-13-76-85
 

Allegati

  • napoli figura 4.png
    napoli figura 4.png
    36,1 KB · Visite: 8
  • napoli scomponi 4x9.png
    napoli scomponi 4x9.png
    27,4 KB · Visite: 6
  • napoli scomponi 4x6.png
    napoli scomponi 4x6.png
    23,9 KB · Visite: 6
  • napoli scomponi 4x2.png
    napoli scomponi 4x2.png
    21,5 KB · Visite: 11

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
mancava nella ricerca figura 4 ruota di napoli la dimostrazione degli estratti eccola
nelle ultime 18 estrazioni con i 10 numeri
ciclo teorico circa 1,8
frequenza teorica 10
frequenza reale 17
scarto +7
consiglio meglio cercare le ambatone in questo mucchietto....che....
 

Allegati

  • napoli fi 4 estratto.png
    napoli fi 4 estratto.png
    24,5 KB · Visite: 15

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto