Quando studio un metodo lotto per ambo,studio anche i paletti dove può avvenire l'ambo:
Con la classe 18\36 estrazioni i paletti sono:
1)lunghetta classica con scarto positivo x ambo nelle 18 estrazioni
2)lunghetta classica con scarto positivo per estratto nelle 18 estrazioni
3)Venus gli rimane facile pescare nella fascia di ritardo 0-17 estrazioni
lo si nota ad occhio ,i numeri sono tutti lì ,circa i 2\3...lo dice la LEGGE di ZORRO(legge del terzo),le probabilità che due numeri si amino sono più elevate.
Ma in fondo cosa è l'ambo per me,semplicemente 2 ambate,studio le 2 ambate e risolvo meglio il problema del martedì\giovedì\sabato.
Cosa fà la concorrenza?Classifica x ambo\ritardo
L'immagine mostra il più ritardato a firenze 90-1\poi 90-81 figura 9 non si sà mai....ma quei ritardi lì esistono ...da almeno 8\10 anni..e il previsionista che lo consiglia ,perchè il ritardo è il miglior consigliere...si ..vero ma della lottomatica...per 10 anni tutti questi consigli si sono rivelati perdenti...ritardano perchè non sono estratti e chissà fra quando usciranno...e chissà quanta gente perderà ancora i soldi con quella combinazione.
Firenze 90 spiata con il metodo 2 spie e 2 ruote con le spie retroattive di visual-lotto dava ba\fi 90,funziona perchè le spie su 2 ruote possono lavorare bene anche se in una ruota ritarda.La selezione della ruota è avvenuta con rit spia=rit ricerca spia,poi ricerca per ruota singola ,la spia su bari era appena sortita rit1\7 storico,la spia su firenze rit 6\7storico ,quindi a firenze poteva sortire a colpo o la spia saltava.
La seconda immagine mostra l'ambo di figura 9,18 estrazioni, rit8\8storico f3,quindi scarto +1,qualcosa deve dare da quì a lì,
La terza immagine mostra l'estratto ,18 estrazioni rit8\8storico con f7,quindi scarto -3,significa che in fondo al tabellone ci sono o pochi numeri o sono addormentati questi numeri di figura 9 a firenze.
In questo caso le classi di frequenza aiutano poco,ma il problemino si può risolvere ma come?
Scagli la prima pietra chi non ha mai sentito parlare di terzine a tutte,e poi da tentare la ruota secca,io ho fatto l'inverso,ho l'ambata 90 ,quali sono le terzine a tutte x ambo che possono vincere?
Mi armo della calcolatrice,ciclo teorico di una terzina x ambo a tutte=14,2 circa,per sapere la frequenza scarto positivo e negativo,lo moltiplico per 10,come si fà anche per l'estratto,ciclo teorico 18 x 10,penso di avere la frequenza vincente,non sempre è così,ma ci provo spesso.
Le probabilità di vincita sono del 40%,con 142 estrazioni nell'immagine + ho la + frequente,nell'immagine - ho la meno frequente,nell'immagine +- ho la più ritardata,sono partito con il ciclo teorico,poi moltiplicato x 10,
studiato la figura 9 a tutte,la mia scommessa è sortirà su firenze....probabilità 1su 10,esito 90-18 a colpo a firenze.Come vedete quì non parlo ne di sfortuna,ne di culo,ma di razionalità,di logica,dove non arrivo non è culo ma semplicemente non lo sò,certamente con questo post qualcuno prima o poi risolverà un altro piccolo ingranaggio del gioco del lotto.
Questo è un bel regalone,vince però solo il 40% a ruota ,su tutte la statistica vola meglio ovviamente se l'ambata è molto,ma molto buona giocare tutti i numeri di figura 9 per ambo,sono solo 9.
le terzine ci sono perchè ogni tanto danno il terno secco,quello che molti da una vita si sognano.,ho visto che ne vinco 4 all'anno ,secco ,in quartina,in cinquina,no in sestina,non lo gioco..