.Lucio.
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
bari ambatona 72 1 ruota 1 numero 10 volte la posta sabato 23 ottobreLe fasce di ritardo=LeggeNDA del terzo perchè ad oggi pochi sanno come utilizzarla,per vincere il martedì\giovedì\sabato al lotto.
Oggi con le fasce di ritardo inizio dalla ruota di Bari.
taratura 18 estrazioni\bari \ambo...la cadenza 2 ha rit.6\6storico un bel f5 con scarto+3 circa,molto frequente.
La seconda immagine,stessa estrazione,ma per estratto,la cadenza 2 ha un bel f15 ,scarto+6,(i numeri sono 9)la scommessa futura è che venus continua a spingere su bari l'estratto cadenza 2 ed se vuole l'ambo.Questa è la spinta estrattiva per la cadenza 2.
La terza immagine mostra gli estratti cadenza 2,già provato le 18 estrazioni,già passato per 72\90\180 estrazioni,non ci sono numeri leader con la frequenza tipo napoli 77 vedi post in alto.I ritardi=storico nemmeno ,ho questo 72 nella fascia ritardi 18\35 estrazioni. ritardo 28\32 storico.
Apro visual lotto per vedere con chi è in compagnia questo 72 ,nella ruota di Bari.
La sesta immagine,l'ultima mi dà bari sincrone 3 ritardo 28 estrazioni l'i c'è il 72..
Questo sincrone 3 nella ruota di bari come va?
La quarta immagine mostra l'andamento di tutti i sincroni, ultimi 500 sorteggi di stà roba, li ha fatti entro le 28 estrazioni.
Quindi cosa faccio?Chiamo Venus e gli chiedo dove lo mette il 72?
La quinta immagine è chiara,dimostra le intenzioni di Venus il 72 su TUTTE con 180 estrazioni,una infinità per il tutte ritarda estrazioni 6\6 lo storico.
Quindi munble...munble sono convinto che darà una spintarella al 72 di Bari,in poche estrazioni.
La settima immagine ho cercato di indovinare se ci sono frequenze cicliche di questo mezzo tardone,ebbene ci sono....f17,sono le frequenze o sorteggi in 10 cicli da 30 estrazioni,e si perchè le estrazioni per ciclo si possono benissimo impostare a piacere,non sono fisse,perchè i numeri non sortiscono tutti in egual misura,lo dico io e lo dice pure la leggENDA del terzo.
Da quì vedo che la posizione determinata 1°\3° sono i più frequenti.
Le conclusioni per estratto
Bari
72
pos.1°\3°
e l'ambo di cadenza 2?
giocarlo costa,sopratutto quando la previsione ritarda,e questo piccolo problemino succede spesso.
il mio consiglio è di non giocarlo,però se volete
prima di impostare la giocata ,parlo di perdite e utili..la perdità c'è,quando non azzecco l'ambata,oppure l'azzecco ma non esce l'ambo
se metto 1 euro l'ambo senza ambetto,perchè viene sbandierato quasi sempre dopo aver visto le estrazioni, è un costo in più che spesso va nelle perdite.
con 2 quartine + 1 terzina ,alla sortita di 1 ambo nel caso peggiore,quindi la quartina vinco circa 40 euro con 3 euro di spese,ogni euro rende circa 13,33 volte la posta.
che serve solo a sbandierare la vincita perchè solo il 72 con 1 euro rende circa 11 volte la posta e le posizioni determinata rende con 1 euro circa 27 volte la posta. (0,50 a posizione)
72-02-12-22
72-32-42-52
72-62-82
oppure giocare 8 ambi secchi spesa 8 euro resa con 1 euro 31 volte circa la posta
72-02
72-12
72-22
72-32
72-42
72-52
72-62
72-82
oppure ......gioco gli ambi più recenti,si avete letto bene,più recenti,non ho detto più ritardati,ho detto più recenti....se va va...altrimenti mi godo l'estratto semplice ed eventualmente il determinato,che va benissimo così.
62-72
12-72
22.72
Questa è la mia esperienza rivolta alle nuove leve,consiglio di leggere i pensieri sul lotto fatti dagli studiosi passati ,li provate il martedì\giovedì\sabato se vincono continuate così,se perdono buttateli e cercate altro.Esistono tantissime idee,ma pochi resistono alla prova del martedì\giovedì\sabato.
Alla prossima.........con la prova del martedì\giovedì\sabato....
Ultima modifica: