Novità

SE8

C-64

Super Member >PLATINUM<
Ciao,
In altra discussione mi era stato chiesto non ricordo da quale utente, se avevo qualcosa per il superenalotto. Avendo a disposizione l'archivio pensavo di fare qualcosa per questa lotteria, naturalmente quando ho tempo. Ho iniziato una prima bozza dove è presente un pannello con le estrazioni ed alcune statistiche.
Oltre quelle che ho inserito, auali altre statistiche potrebbero essere interessanti per questo gioco?
Si potrebbe inserire anche un secondo pannello per lo sviluppo di sistemi condizionati, beh per adesso è solo un'idea...

Non mio è stato possibile allegare il file perchè credo supera il limite per allegati, lascio il link a dropbox per scaricarlo.
Link Download: https://www.dropbox.com/scl/fi/m0f2lsyjmqa...uetfccbj9r&dl=0

1.JPG
 
Ultima modifica:

C-64

Super Member >PLATINUM<
Allegata la prima bozza del programma.
Nel caso ci sono statistiche che sono di vostro interesse, ne scrivet qui, eventualmente provo ad inserirle nel pannello con le estrazioni.
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Ciao,
Iniziato ad inserire qualcosa nel menu Sistemi, per adesso sviluppa le colonne integrali, anche se è possibile inserire fisse. Un primo click sul numero per selezionarlo, con un secondo click si imposta come fissa, resta da vedere che tipo di condizionamenti inserire. Nella listbox per puro esempio ho fatto visualizzare solo le prime 20 colonne delle 1.623.160 colonne dello sviluppo integrale, naturalmente il programma le ha elaborate tutte.
1.JPG
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Aggiornato l'allegato, anche se solo una bozza serve per mostrare come funziona questa prima parte. Come scritto con un primo click si seleziona il numero, con un secondo click sempre sullo stesso numero lo si imposta come fissa, un altro eventuale click lo si deseleziona. Il filtro fisse già è attivo, alla fine dello sviluppo mostra tutte le colonne valide in una listbox, se avete idee su che tipo di filtri inserire come già detto scrivetelo qui, naturalmente tempo permettendo inserirò i filtri più comuni, pari/dispari, consecutività etc...

1.JPG
 
Ultima modifica:

C-64

Super Member >PLATINUM<
Oggi mi sono dimenticato di allegare il file, allegato adesso la versione aggiornata con l'aggiunta dei filtri dei consecutivi, pari e dispari. Essendo una bozza nello sviluppo se le colonne condizionate sono troppe potrebbe risultare un pò lento nel visualizzarle, questo perchè ho fatto in modo che visualizzi tutte le colonne. Sistemerò il tutto più avanti...

1.JPG
 

simimi

Member
Buonasera,
ti ringrazio per il tempo che dedichi a tutti noi, gentilmente volevo capire meglio il funzionamento dell'ultima opzione, escludi da punti in archivio.
Con grande stima saluto tutti e anche te.
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Ciao,
Per esempio la colonna 61 63 64 67 69 82 contiene le due fisse (64 82), rispetta il filtro delle consecutività 63 64 (una sola consecutività), due numeri pari, quindi è convalidata dal programma. Dopo questo viene verificata con tutte le estrazioni in archivio e nel caso abbia già dato 4,5 oppure 6 punti, viene esclusa dalle colonne valide. In pratica tutte le colonne che vedi nella tabella, rispettano tutti i filtri e non hanno mai fatto 4,5,6 punti. Naturalmente il mio era solo un esempio di come usare questo ulteriore filtro, potresti anche scegliere solo di escludere dalle colonne che rispettano gli altri filtri, solo quelle che hanno già fatto 6 punti etc... spero di essere stato abbastanza chiaro.
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Aggiunto il filtro somma minima/massima.
Ultimati i filtri si potrebbero integrare file di sistemi già ridotti, sui quali poi eventualmente applicare i filtri...

Cattura.JPG
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43
Alto