C
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, la decina cabalistica del 60 viene ripetuta anche in quella naturale.Ciao,
Apportate alcune modifiche al programma, nel primo menu "Estrazioni" adesso è disponibile solo la tabella con tutte le estrazioni, le tabelle con le statistiche sono presenti nel menu "Statistiche".
Vedi l'allegato 2270484
Ulteriori modifiche le ho apportato allo sviluppodi sistemi, adesso una volta selezionati i numeri in na nuova tabella verranno elencati i ridotti disponibili per i numeri selezionati. Nell'esempio visibile nell'immagine allegata dove ho selezionato 9 numeri, con 1 fissa, nella tabella Sistemi Ridotti mi indica tre possibili riduzioni garanzia 3,4,5. Cliccando sul sistema ridotto interessato questo verrà caricato in memoria, se si applicano condizoni queste verranno applicate al sistema ridotto selezionato e non all'integrale. Inserire dei ridotti è molto semplice, nella cartella del programma è presente la cartella Ridotti, qui c sono comuni file .csv, l'unica cosa che bisogna fare per farli riconoscere al programma è rinominare il file con Numeri in gioco, lunghezza combinazioni, garanzia vincita ad esempio 20,6,3.csv (indica al programma che è un sistema di 20 numeri in sestine a garanzia 3).
Vedi l'allegato 2270485
Ciao, la decina cabalistica del 60 viene ripetuta anche in quella naturale.