ciao C-64 ,data l'opera che hai svolto ho pensato di proporti una collaborazione.
I programmi per fare sistemi sono sempre stati il mio pallino , il primo lo feci con lo spectrum tanti anni fa quando ancora esisteva il totocalcio..non che servano a qualcosa perche senza la giusta dose di fortuna non servono a niente come tutte le altre cose però mi piace lo stesso lavorarci.
Ho iniziato questo progetto prendendo un po' di cose che avevo già fatto e aggiungendone altre , come vedi nell'esempio ho sviluppato lo stesso tuo sistema quello 41 numeri massimo 1 consecutiivo ridotto a garanzia 2, a me viene di 20 colonne che ho verificato ( con la routine lenta , con la routine veloce invece me ne escono 36 mi pare ) ..
dato che alcune cose tu le hai gia sviluppate credo , come il download delle estrazioni e la stampa delle schedine ,o anche i sistemi ridotti avevo pensato di proporti di lavorare insieme su questo progetto natualmente sempre gratis per gli amici del Forum.
Naturalmente il tutto è senza impegno , senza pressioni come passa tempo per tutti e due ..
Ineffetti servirebbe anche qualcuno che si occupi del layout per renderlo piu bello e di testare il funzionamento , per questo stavo pensando a Legend sempre che non si sia dato alla macchia ..
Che mi dici ?
ecco un paio di schermate di quanto ho fatto fino'ora
queste sono le condizioni che ho implementato fino ad ora
per ogni condizione c'è anche la statistica